clemm coemm (12 lettori)

felicità

Forumer attivo
Il signor Sarlo è abitudinario nell'ingrandire gli eventi, sottolineare le eccellenze, incensare l'eccezionalità dei personaggi del suo progetto ecc. È tutto epocale ciò che tocca, come Re Mida l'oro. Ha questa abilità di costruire con le parole ciò che non c'è per conquistare la tua credulità. Lui dice che finirà nei libri di storia. Molto più probabile che finisca come oggetto di studio in qualche libro e tesi universitaria di psicologia per la sua abilità di manovrare le masse e di darla ad intendere.

Non ci finirà il cocomero, ma la sudditanza, l'umiliazione e l'avidità dei suoi affini, che saranno citati ad esempio, per il DEGRADO MORALE
 

kok90

o COSì...o POMì
LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE :rolleyes:


Vedi l'allegato 426038

Le sta provando tutte... :rolleyes:

Gandhi di Noale: 01:11 ...che stai dicendo kok90!... nessuno e' in coemm per il quid! schifoso detrattore pagato dai poteri forti!

0001 April 03, 2017 01.09.14.jpg


AAAAAAAAAAAAA HO CAPITOOOO ARRIVA ANCHE LUI DA GANODERMA... OK OK... huahuahuhuahuahuhuahuahuhuahuahuhuahuhuahua



0001 April 03, 2017 01.16.22.jpg


FONTE: https://dinastyoffreedom.com/
 

felicità

Forumer attivo
Onestamente dubito che alla fine di questa farsa, tra non molto, qualcuno si prenda la briga di studiare l'uomo di cui nessuno tra poco si ricorderà.

Probabilmente, qualora qualcuno avesse tempo e voglia, si limiterebbe a studiare di più la massa di persone prive di qualsivoglia dignità e senso di rispetto per se stessi che ha continuato a seguirlo nonostante le schiaccianti evidenze che, anche solo qui, vengono giornalmente documentate.

OKKKKKKK
 

felicità

Forumer attivo

Sissa

Forumer storico
Io da oggi cambio sistema, non è MS il problema, ma tutti i clemmini che con GRANDISSIMA PRESUNZIONE continuano a credersi SALVATORI DELL'UMANITA' non sapendo salvare nemmeno se stessi.
Ma poi, chi glielo ha chiesto? da chi si sentono autorizzati?
Quindi da oggi ho cominciato a mettere in guardia preventivamente tutti i miei conoscenti della possibilità di essere contattati per aderire ad una faccenda con connotati poco etici e molto ambigui di cui si sta occupando anche Striscia e le Iene. Vediamo mo' chi dovrà essere salvato poi. Comincio dagli amici in comune e posso documentare
 

Sissa

Forumer storico
LO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE :rolleyes:


Vedi l'allegato 426038

In un mondo che ha guerre di ogni sorta, abusi, ingiustizie, fame, miserie, disastri meteorologici, malattie, violenze, mafie, corruzione ecc. ecc., finalmente è arrivata la CARD ragazzi! Un vero cambiamento EPOCALE!
Strisciata fra le natiche potrete scegliere la quantità di cacca giornaliera che serve al vostro benessere!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
:eek:

Gandhi si è fermato a Noale

...Maurizio Sarlo, che per la sua umanità, la sua bontà e la sua visone non-violenta di un cambiamento epocale della nostra società, rappresenta per me la persona più vicina alla mia idea gandhiana della non-violenza...

...Coemm, partendo da Noale con il nostro Gandhi, è l’unica nostra speranza che abbiamo di cambiare tutto questo sistema di cose...

Daniele Lama Trubiano 2017©

Vedi l'allegato 425940
Si anche Napoleone si fermò a Noale a fare colazione prima di andare a combattere gli austriaci. C è ancora il calesse imbrigliato alla staccionata del signor suo sommo.
 

orlis 52

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
vorrei fare un plauso a kok90 per aver pubblicato un post (#14684) dedicato a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice, che non ha mai ricevuto i fantomatici 100.000 € promessi da Sarlo. Io, una proposta ce l'avrei...CARI CLEMMINI, L'EURO MENSILE CHE VOI DONATE TUTTI I SANTI MESI A QUEL P...A DI SARLO, PERCHE' NON LO DONATE A PIROZZI ? COSI' FACENDO FARESTE FINALMENTE QUALCOSA DI UTILE PER UN MONDO MIGLIORE, VISTO CHE LE ISTITUZIONI SONO LATITANTI, E PROMETTONO, PROMETTONO, MA NULLA FANNO. DI SICURO IL SIG. PIROZZI SAPREBBE COSA FARE DELLE VS DONAZIONI: LE UTILIZZEREBBE SUBITO PER LA RINASCITA DI QUEL SITO MERAVIGLIOSO CHE ERA AMATRICE.
Io, pur non facendo più parte di un clemm, sarei disposto, conoscendo l'IBAN di PIROZZI, a versare come DONAZIONE al grande Pirozzi (che Dio lo mantenga in salute), un importo mensile che può variare in funzione delle mie possibilità. Forza GENTE, che è il momento di fare qualcosa di veramente utile !!!
Spero proprio che questo mio appello venga accolto da tutti i clemm d'Italia.....e da tutte le persone che hanno a cuore il destino dei luoghi colpiti dal sisma.
Un abbraccio a tutto il forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto