clemm coemm | Pagina 1457

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

3 Aprile 2017
  1. felicità

felicità New Member

Non ci finirà il cocomero, ma la sudditanza, l'umiliazione e l'avidità dei suoi affini, che saranno citati ad esempio, per il DEGRADO MORALE

2. 3 Aprile 2017
  3. kok90

kok90 o COSì...o POMì

Le sta provando tutte... :rolleyes:

Gandhi di Noale: 01:11 ...che stai dicendo kok90!... nessuno e' in coemm per il quid! schifoso detrattore pagato dai poteri forti!

0001 April 03, 2017 01.09.14.jpg
    Dimensioni reali 706 x 506 - Clicca sull'immagine per ingrandire

AAAAAAAAAAAAA HO CAPITOOOO ARRIVA ANCHE LUI DA GANODERMA... OK OK... huahuahuhuahuahuhuahuahuhuahuahuhuahuhuahua

0001 April 03, 2017 01.16.22.jpg
    Dimensioni reali 717 x 579 - Clicca sull'immagine per ingrandire

FONTE: https://dinastyoffreedom.com/

A grog, Sissa e felicità piace questo elemento.
  4. 3 Aprile 2017
  5. felicità

felicità New Member

OKKKKKKK

A tontolone bannato, Sissa e kok90 piace questo elemento.
  6. 3 Aprile 2017
  7. felicità

felicità New Member

I vampiri si ritrovano, si coalizzano e raggruppano.... per l'attacco finale! :pozione:

A kok90 piace questo elemento.
  8. 3 Aprile 2017
  9. Sissa

Sissa New Member

Io da oggi cambio sistema, non è MS il problema, ma tutti i clemmini che con GRANDISSIMA PRESUNZIONE continuano a credersi SALVATORI DELL'UMANITA' non sapendo salvare nemmeno se stessi.
    Ma poi, chi glielo ha chiesto? da chi si sentono autorizzati?
    Quindi da oggi ho cominciato a mettere in guardia preventivamente tutti i miei conoscenti della possibilità di essere contattati per aderire ad una faccenda con connotati poco etici e molto ambigui di cui si sta occupando anche Striscia e le Iene. Vediamo mo' chi dovrà essere salvato poi. Comincio dagli amici in comune e posso documentare

A felicità, BondjamesTont, Quasimodo.berto79 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. 3 Aprile 2017
  11. Sissa

Sissa New Member

In un mondo che ha guerre di ogni sorta, abusi, ingiustizie, fame, miserie, disastri meteorologici, malattie, violenze, mafie, corruzione ecc. ecc., finalmente è arrivata la CARD ragazzi! Un vero cambiamento EPOCALE!
    Strisciata fra le natiche potrete scegliere la quantità di cacca giornaliera che serve al vostro benessere!

A felicità, willyVM, Quasimodo.berto79 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. 3 Aprile 2017
  13. Glibli

Glibli In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Si anche Napoleone si fermò a Noale a fare colazione prima di andare a combattere gli austriaci. C è ancora il calesse imbrigliato alla staccionata del signor suo sommo.

14. 3 Aprile 2017
  15. Némesis

Némesis New Member

Er Gandhi de Noartri

A Quasimodo.berto79, pioneer68 e kok90 piace questo elemento.
  16. 3 Aprile 2017
  17. pioneer68

pioneer68 Arconte

Si già una ventina d'anni fa....

A kok90 piace questo elemento.
  18. 3 Aprile 2017
  19. orlis 52

orlis 52 New Member

Buongiorno a tutti,
    vorrei fare un plauso a kok90 per aver pubblicato un post (#14684) dedicato a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice, che non ha mai ricevuto i fantomatici 100.000 € promessi da Sarlo. Io, una proposta ce l'avrei...CARI CLEMMINI, L'EURO MENSILE CHE VOI DONATE TUTTI I SANTI MESI A QUEL P...A DI SARLO, PERCHE' NON LO DONATE A PIROZZI ? COSI' FACENDO FARESTE FINALMENTE QUALCOSA DI UTILE PER UN MONDO MIGLIORE, VISTO CHE LE ISTITUZIONI SONO LATITANTI, E PROMETTONO, PROMETTONO, MA NULLA FANNO. DI SICURO IL SIG. PIROZZI SAPREBBE COSA FARE DELLE VS DONAZIONI: LE UTILIZZEREBBE SUBITO PER LA RINASCITA DI QUEL SITO MERAVIGLIOSO CHE ERA AMATRICE.
    Io, pur non facendo più parte di un clemm, sarei disposto, conoscendo l'IBAN di PIROZZI, a versare come DONAZIONE al grande Pirozzi (che Dio lo mantenga in salute), un importo mensile che può variare in funzione delle mie possibilità. Forza GENTE, che è il momento di fare qualcosa di veramente utile !!!
    Spero proprio che questo mio appello venga accolto da tutti i clemm d'Italia.....e da tutte le persone che hanno a cuore il destino dei luoghi colpiti dal sisma.
    Un abbraccio a tutto il forum.

A felicità, willyVM, suvira65 e ad altre 5 persone piace questo elemento.

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 6, Ospiti: 22)

1. Cobra9
  2. suvira65
  3. Contessa

Condividi questa Pagina