clemm coemm (25 lettori)

Sissa

Forumer storico
Non ho idea se ci siano pregiudicati, di certo lo standard imposto è di obbedienza assoluta pena ban immediato e essere bannati in quel contesto deve essere orribile.
Socialmente non si viene più guardati in faccia dagli amici, padri rinnegano e diseredano i figli, ma soprattutto non si riceve il quid.

Nessuno deve nemmeno sognarsi di avere dubbi, domande, richieste di chiarimento.

Del resto appena si parla con uno dei clemmini si tappano le orecchie e fanno:

LALALALALALALALALALALALALALALALLALALALALALALALALALALALA

Come succede nei testimoni di geova
 

Ellis

Forumer attivo
Pertanto è più che normale che sarlo avendo visto che la stessa massa ha portato il M5S dov'è, e sostanzialmente da dov'è adesso non è che abbia fatto grandi cambiamenti, tranne essere contro qualsiasi tipo di iniziativa, collaborazione, processo di coalizione, cambiamento, ecc. pensi che essa possa portarlo più o meno li.
Condivido pienamente tutto il post, anche se riporto solo questa parte significativa... stavo facendo contemporaneamente le stesse riflessioni. Pasqualino si sta accanendo verso M5Stelle perchè in primis punta allo stesso bacino elettorale..proponendosi come alternativa. E che siano votanti M5S capitani Clemm lo dimostrano per esempio anche i post di facebook pubblicati da @Kok sui commenti al sermone.
 

Ellis

Forumer attivo
Io invece comincio a credere che questo sia una automotivazione che si da sarlo, usando lo sprogetto unicamente come mezzo per gonfiarsi l'ego.
Non a caso quando trova una virgola contro diventa una iena.
Ieri rileggendo interventi di un po' di tempo fa ho trovato un post di @Kok se non erro in cui va la sindrome dei potenti
Potremmo semplicemente definirla mania di grandezza:
"Vivere al di sopra delle proprie possibilità, mettere in mostra una potenza di mezzi maggiore di quella reale: sono atteggiamenti che definiscono una persona affetta da mania di grandezza"
 

Ellis

Forumer attivo
La sindrome Hubris, particolare disturbo della personalità

Sintomi e cause della malattia dei potenti

Varie_7162.jpg


La sindrome Hubris è un disordine descritto solo di recente da Lord David Owen sulla rivista “Brain”. Il quadro è simile a quello di altri tre disturbi della personalità, quello narcisistico, l'istrionico e l'antisociale. Il medico e politico inglese descrive la sindrome come caratterizzata da comportamenti arroganti e ispirati a presunzione, che si accompagnano ad una preoccupazione maniacale per la propria immagine. Il termine Hubris infatti deriva dal greco e il suo significato indica presunzione, arroganza e orgoglio. Secondo gli psicologi questo quadro mentale si presenta il più delle volte nelle persone che gestiscono il potere, specie se ciò si protrae nel tempo e se al potere si aggiunge il successo.

Eccola... riportata da @Kok.
 

kok90

o COSì...o POMì
In confronto a quello che potremo dire noi con le nostre ricerche dettagliate e concrete, posso solo immaginare cosa potranno fare gli avversari.
Infatti... per ora nn se le' cacato nessuno... tranne striscia e iene ... nemmeno viene preso in considerazione... NON SANNO PROPRIO CHI SIA... daltra parte ragazzi e' pieno di sta gente eh... ora noi analizziamo COEMM ma se fate una ricerca... e' pieno cosi' di esaltati
Tutti, dal capitano all'ultimo ospite erano accaniti sostentitori e votanti, del M5S.
Per loro Grillo era come sarlo: il salvatore del mondo, colui che avrebbe destabilizzato il sistema, mandato a casa i poteri forti... e ... udite udite: dare a tutti il reddito di dignità.
Da liberale convinto lascio veramente a tutti le loro idee, ma non posso che non cogliere il fatto che ci sono tante similitudini tra i due movimenti, infatti anche moltissimi grillini credono alle scie chimiche, agli impianti alieni (o dei poteri forti) ai poteri occulti del NWO, al signoraggio bancario e buffonate simili.
La differenza sostanziale e' che MAI NESSUN PARTITO POLITICO GRANDE O PICCOLO di qualsiasi posizione destra centro sinistra... (io parlo attualmente o per lo meno dopo la guerra)
ha MAI MESSO CONTRO... AMICI E PARENTI...
sinceramente non ho MAI avuto problemi con nessuno in base al mio/suo credo politico... magari si discute come giusto che sia... ma alla fine amici come prima...
 

kok90

o COSì...o POMì
SERMONE DEL 2 APRILE 2017

...eventualmente l'Azienda potra' destinare una libera donazione nel caso il dispositivo VENDUTO SIA ESPRESSAMENTE RICHIESTO CON IL MARCHIO COEMM...
scusate ma io saro' ignorante ma questa E' UNA % SUL VENDUTO!... sulla quale si dovrebbe pagare le tasse e vengono eluse solo con l'escamotage della ''libera donazione''
E' ora di finirla eh... ad un dipendente non viene dato il doppio dello stipendio sotto forma di donazione!... la meta' delle sue spettanze vanno in tasse!!!!


17630020_183972375443621_2699822205925814850_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto