clemm coemm | Pagina 1451

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

    2 Aprile 2017
  1. felicità

    felicità New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2016
    Messaggi:
    355
    :p:p:p:p:p:p:jack:
     
    A tontolone bannato e kok90 piace questo messaggio.
  2. 2 Aprile 2017
  3. felicità

    felicità New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2016
    Messaggi:
    355
    Ehmmmm.... se troppo vicino alle elezioni potrebbe essere difficile per qualcuno, sicuramente errante e quantunque malintenzionato, confonderlo con un "voto di scambio"....
     
    A Trikkeko, kok90 e Sissa piace questo elemento.
  4. 2 Aprile 2017
  5. felicità

    felicità New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2016
    Messaggi:
    355
    NON PUNTERANNO CERTO A FARSI VOTARE DA TUTTI GLI ITALIANI !!!!! Sarebbe cretino pensare ciò, dopo lo sputtanamento generale che hanno ricevuto dai forum, fb, e tv e giornali.... INVECE punteranno a farsi eleggere dai quattro cocomeri che ancora aspettano di ARRAFFARE. E, SE VICINO ALLE ELEZIONI, IN QUALCHE MODO CREDO COMPENSERA'-ILLUDERA', MAGARI ANCHE SOLO TRECENTOgiovanieforti....... sperando che arrivi a quel milione di elettori per garantirgli qualcosa.... MA SINCERAMENTE LA VEDO MOOOOOOLTO DIFFICILE. LA PIEGA CHE HA PRESO E' DI CADUTA LIBERA ( VAI A CONVINCERE GLI ESERCENTI....!!!! )
     
    A tontolone bannato, Clarence60, Trikkeko e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. 2 Aprile 2017
  7. kok90

    kok90 o COSì...o POMì

    Registrato:
    1 Ottobre 2016
    Messaggi:
    6.240
    Infatti ha detto NO COEMM NO CLEMM
    Ma potrebbe essere "NOI SI'" :rolleyes:
     
    A tontolone bannato e Clarence60 piace questo messaggio.
  8. 2 Aprile 2017
  9. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.464
    Io credo che la cavolata del quid sia in realtà slegata dal progetto politico, tanto è vero che è nato come specchietto per le allodole con tanto di bufalata memorabile legata alle bugie dei finanziatori e Ricciardelli & C., poi, sbugiardati da Striscia, sono corsi ai ripari con un'altra proposta messa in piedi alla bene meglio con la card di acquisto pena il linciaggio, mentre si preparavano a partecipare alle elezioni del 2018 (tant'è che non sono ancora pronti). Anche perchè è chiaro che il gruppo d'acquisto non può modificare nulla a livello legislativo o per supportare tutte le rindondanti progettualità su scuola, lavoro e menate varie. I clemmini che comprano servono a finanziare il Coemm e pagare il gruppo di manovra e la campagna elettorale. Ecco giustificati anche tutti gli attacchi alle realtà politiche del momento. Ripeto, se ne parlava già a novembre, a gennaio era cosa sicura a detta dei referenti.
     
    A kok90, Ellis, Trikkeko e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. 2 Aprile 2017
  11. Sissa

    Sissa New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2017
    Messaggi:
    6.464
    E noi li aspettiamo al varco. Avremo due cosette da dire su di loro
     
    A kok90, Trikkeko e suvira65 piace questo elemento.
  12. 2 Aprile 2017
  13. pioneer68

    pioneer68 Arconte

    Registrato:
    27 Dicembre 2016
    Messaggi:
    1.175
    In confronto a quello che potremo dire noi con le nostre ricerche dettagliate e concrete, posso solo immaginare cosa potranno fare gli avversari.

    Sul M5S ricordo una cosa importante, almeno per quello che ho visto io attraverso i conoscenti felicemente clemminizzati.

    Tutti, dal capitano all'ultimo ospite erano accaniti sostentitori e votanti, del M5S.
    Per loro Grillo era come sarlo: il salvatore del mondo, colui che avrebbe destabilizzato il sistema, mandato a casa i poteri forti... e ... udite udite: dare a tutti il reddito di dignità.

    Il mantra era: "ogni uomo al mondo ha dirittto di un reddito che gli permetta di vivere con dignità, dedicandosi alle cose che gli piacciono: viaggiare, leggere, studiare, crescere spiritualmente e creare un mondo migliore.
    Solo attraverso questo processo si potrà mandare a casa chi invece nella schiavitù del lavoro esercita i poteri forti."


    Ora, visto che quell'utopia non è riuscita, e mai ci riuscirà Grillo, beh... sperano con tutto il cuore che lo faccia sarlo è difficile rinunciare alla speranza che qualcuno ti paghi senza fare un cavolo.

    Da liberale convinto lascio veramente a tutti le loro idee, ma non posso che non cogliere il fatto che ci sono tante similitudini tra i due movimenti, infatti anche moltissimi grillini credono alle scie chimiche, agli impianti alieni (o dei poteri forti) ai poteri occulti del NWO, al signoraggio bancario e buffonate simili.

    Pertanto è più che normale che sarlo avendo visto che la stessa massa ha portato il M5S dov'è, e sostanzialmente da dov'è adesso non è che abbia fatto grandi cambiamenti, tranne essere contro qualsiasi tipo di iniziativa, collaborazione, processo di coalizione, cambiamento, ecc. pensi che essa possa portarlo più o meno li.

    Probabilmente è anche l'ultima chance che ha nella vita.
     
    A Sissa, kok90 e Ellis piace questo elemento.
  14. 2 Aprile 2017
  15. LordBeerus

    LordBeerus New Member

    Registrato:
    13 Marzo 2017
    Messaggi:
    284
    Probabilmente il progetto economico ormai dovrebbe consistere nel creare una sorta di lyoness + altre menate come agricoltura, ridistribuzione del reddito fra di loro per poi passarlo in politica creando così il paradiso per tutti (questa dovrebbe essere la teoria è la pratica ovviamente è un optional nello sprogetto).

    Io invece comincio a credere che questo sia una automotivazione che si da sarlo, usando lo sprogetto unicamente come mezzo per gonfiarsi l'ego.
    Non a caso quando trova una virgola contro diventa una iena.

    Se questa premessa fosse vera non stupirebbe il fatto che si sia circondato di truffatori, bugiardi, pregiudicati ecc ecc.
    Un vecchio giustissimo proverbio recita "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

    Detto questo, secondo me Agnelli l'ha visto giusto passare in macchina. Bisognerebbe chiedere ai famigliari, ma purtroppo non si può fare
     
    A tontolone bannato, Luna Ranzato, MNEMOSINE e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  16. 2 Aprile 2017
  17. pioneer68

    pioneer68 Arconte

    Registrato:
    27 Dicembre 2016
    Messaggi:
    1.175
    Non ho idea se ci siano pregiudicati, di certo lo standard imposto è di obbedienza assoluta pena ban immediato e essere bannati in quel contesto deve essere orribile.
    Socialmente non si viene più guardati in faccia dagli amici, padri rinnegano e diseredano i figli, ma soprattutto non si riceve il quid.

    Nessuno deve nemmeno sognarsi di avere dubbi, domande, richieste di chiarimento.

    Del resto appena si parla con uno dei clemmini si tappano le orecchie e fanno:

    LALALALALALALALALALALALALALALALLALALALALALALALALALALALA
     
    A Luna Ranzato, Clarence60, Trikkeko e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. 2 Aprile 2017
  19. Ellis

    Ellis New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2017
    Messaggi:
    707
    Dal sermone del 1 aprile:
    "A mio umile ma determinato avviso..."
    Anche se eventualmente qualcuno trovasse tracce di umiltà nel discorso... un presunto umile che si definisce umile lascia qualche perplessità....
    "Scatenare il Paradiso in terra.." espressione presa da una precedente (al Coemm-Clemm) iniziativa di un qualche aderente e subito mutuata e integrata, fatta propria perché di effetto.
    "Nel frattempo noi indicheremo la via con esempi concreti arrivando - entro il prossimo settembre - anche a quel mitico WUIND che è il risultato di un VALORE intrinseco alla Nuova Umanità " Lapsus freudiano o apposito errore..? Manco più riusciamo a nominarlo ...il QUID ... infatti è mitico... nel senso di un MITO!
    E poi.."Perché ce l'ho tanto con i VERTICI del M5Stelle? Per il delirio di onnipotente desiderio di comandare con" bastone e olio di ricino" di chi sta al suo vertice. "
    Perché invece Pasqualino e i vertici Coemm scherzano... quando invitano ad andarsene chiunque esprima un parere personale anche leggermente discordante o si qualche dubbio... con i loro appellativi irriverenti ed offensivi..A me invece il loro atteggiamento ha sin dall'inizio ricordato le epurazioni dei 5 Stelle, il loro "pensiero unico" ..il non volere il sistema ma poi esserci dentro, non volere la tv ma guarda caso la utilizzano e così via. Ognuno può avere politicamente le proprie opinioni ma la coerenza è data a tutti da vedere e valutare..
    Per quanto poi riguarda il delirio onnipotente di comandare. ..piccola proiezione? ... Scoperchiando la pentola (come avviene in questo forum) vediamo che ci sta.
    Ma, come dice il saggio, chi vivrà vedrà!
     
    A felicità, Luna Ranzato, Clarence60 e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 4, Ospiti: 10)

  1. pippo1968.

Condividi questa Pagina