clemm coemm (26 lettori)

IlMattoDiNoale

Nuovo forumer
ma ce l'ha con i 5 stelle perchè qualche anno fa, in cerca di una sistemazione, nessuno se l'è inculato?
24004412
 

felicità

Forumer attivo
Per me si è montato la testa ma di brutto,cioè lui si sente ormai un leader ,un capo dittatore ,più forte del m5s più forte anche della ragione stessa ...ma se mai chiesto cosa pensa di lui l'italia intera? Cioè sa che lui è il PERFETTO target per striscia la notizia? Ma ha cpt che oltre a sti poveretti nessuno gli da corda ?? .....io dico solo una parola che sintetizza lui ......VISCIDO .... A SARLO SEI SOLO UNA MERDA VERRÀ QUEL GIORNO!!!!PRIMA O POI!!!!!!

Lasciamo perdere le sterili offese, neppure quelle si merita, gli argomenti non ci mancano, mancano invece ad una persona che vive uno sdoppiamento di personalità (vedi quello che dice in puibblico e poi le risposte ai post, sempre sopra le righe ed offensive e volgari) ed una sindrome schizoide con delirio di onnipotenza e megalomania. Coloro che ancora seguono un simile personaggio dovrebbero riflettere sulle scelte compiute anche in virtù delle parole con le quali riempiono i post, o ne faranno, presumibilmente, (per imitazione) la stessa fine....
 

Sissa

Forumer storico
Oh, poverini, se ne accorgono solo ora....... e fino ad adesso dove anno (alla gremmlins) dormito, sul cuscino dei puffi? E non dico meglio tardi che mai, dico troppo tardi, ormai siete marci come quello che, ancora, condividete!!! senza speranza!

A me sembra che lui colga la palla al balzo e non veda l'ora di mandarne via più possibile. Io se fossi loro organizzerei un "noi no day", tutti a scrivere una critica e stare a vedere come reagisce. Il controtest per testare il suo AMMMORE
 

felicità

Forumer attivo
PRECISAZIONE IMPORTANTE COLLABORAZIONE LIMARDO/COEMM-CLEMM:

E’ doveroso fare una precisazione in merito alla mia figura professionale dato che, ultimamente, diverse persone mi chiedono se io faccia parte o meno dell’associazione COEMM-CLEMM. Io non faccio parte di tale struttura ne’ del loro comitato tecnico scientifico (CTS) di COEMM-CLEMM, dato che sarebbe incompatibile con la mia attività professionale, ma attualmente sto offrendo il mio contributo volontario e del tutto gratuito come consulente esterno all’associazione COEMM-CLEMM. Tale scelta scaturisce dai principi su cui si basa l’associazione, in risonanza con il mio modo di vedere le cose. Preciso infine che già offro il mio contributo volontario e del tutto gratuito anche ad altre associazioni i cui principi su cui si basano sono altrettanto etico e ritengo che meritino in mio, seppur piccolo, contributo.

Nicola Limardo
Nicola Limardo | Geoproteg by Edil Natura

Allora forse sarebbe il caso di scrivergli due righe, riportando qualche link di forum e striscia e pagine di FB, per fargli conoscere, in merito a certe sue spontanee e gratuite collaborazioni, principi etici forse incompatibili. Provvederà poi eventualmente da solo a valutare....... e noi pure.....
 

felicità

Forumer attivo
Un momento, con queste frasi fumose si può confondere sempre tutto. In più occasioni Sarlo ha detto che il cambiamento vero sarà la politica a doverlo attuare, la politica quella dei gazebo, delle liste e delle votazioni, tanto è vero che nel periodo post referendum, quando sembrava che si dovesse andare al voto anticipato, un referente comunale mi disse che sarebbero rimasti fregati in quanto non sarebbero riusciti ad organizzarsi in tempo. Poi, mi pare che anche qualcuno fra voi abbia confermato l'intenzione di costituire gazebo e volantini nelle piazze (e in campagna elettorale i gazebo propongono programmi politici e candidati chiedendo appositi permessi rilasciati allo scopo). Risulta anche che siano nati i cts polis formati da persone avvezze a tale pratica. Ultimo, nessuno entra in un partito se non per sostenere le tesi di quest'ultimo, Sarlo sta denigrando tutta, ma proprio tutta la politica attuale, mi dite in quale cavolo di partito potrebbe mai militare un clemmitizzato se non nel partito del Coemm/noisì/mondomigliore/facciamoilculoallebanche?
Sarebbe veramente ridicolo trovarli altrove

Infatti se ne faranno uno loro. E' abbastanza stupido dividersi in tot partiti, ognuno per suo conto, veramente idiota. Quindi tutti in uno e quell'uno sarà uno nato apposta per cercare di far eleggere lui da solo...... Anche perchè entrando dentro un piccolissimo partito, che fa gruppo, insieme ad altri venti, in uno schieramento, non potrebbe far valere la (presunta) "forza" elettorale...
 

Users who are viewing this thread

Alto