clemm coemm (28 lettori)

Sissa

Forumer storico
"Dopo il 34 marzo il "corpo progettuale " ha permesso alle ultime cellule tumorali rimaste di uscire dal " corpo progettuale" in modo semplice naturale e indolore per tutti ! Le cellule che sono uscite si trasformano in altro. Il tempo dirà in cosa.: "
Ma sono parole di una violenza e aggressività incredibile.
Per non parlare poi di "in maschere bianche ma con il cuore gpnfio di perfidia mancata di vil potere e di trenta denari.."
Pensa un po'... si paragona a Gesù e si sente l'innocente tradito. Mentre una tizia estorce seicento euro esentasse a uno che sta chiedendo una consulenza x salute. Insisto nel disturbo specifico, oltre che l'evidenza di una proiezione sugli altri di quello che essi stessi fanno.

Si sente quanto veleno ha dentro! L'abbiamo smascherato, rabbia, rabbia, rabbia:X
 

Sissa

Forumer storico
nel TGCOEMM HA DETTO CHE SONO 4 :rolleyes:
(saranno i 4 cavalieri???) huahuhuauauhhuahu

Immaginiamo la scena:

si presenta il MS da una importante finanziaria e dice: buongiorno io ho 50mila persone che versano un euro al mese da più di un anno e pronte a fare ciò che dico, mi trovate un sistema di restituirne 1500?

- risposta A: intanto mi dica chi è lei, che lavoro fa, dove abita e quanti anni ha. Poi mi porti il suo F24 degli ultimi 4 anni, mi dica a garanzia dei 50mila seguaci cosa mi produce, che occupazione hanno, età media, le loro proprietà, in quale zona, familiari a carico, cani e gatti, patologie in corso. Dopo che avremo valutato le sapremo dire

- risposta B: 12 euro l'anno pro capite non bastano nemmeno ad istruire una qualsiasi pratica

- risposta C: visto che le danno un euro da più di un anno e ci ha già preso un sacco di soldi, ora faccia in modo di mandarli via tutti senza restituitre nulla, mi porti il malloppo che glielo investiamo

- risposta D: le do io un euro e si tolga dalle palle

.........quale risposta più probabile?
 

felicità

Forumer attivo
Bravo Morello...era da mesi che si sapeva per certo perche' visto da amici e parenti a noi vicini che dentro a questo meraviglioso COEMM diverse persone (ma tutti referenti) sfruttavano il 'parco clienti' per propinare prodotti alternativi e naturali (non riconosciuti) in SOSTITUZIONE COMPLETA (e ribadisco IN SOSTITUZIONE) di cure tradizionali e riconosciute per curare tumori, depressioni o altre malattie di una certa importanza. Lo avevo gia' sentito e visto. Prodotti tra l'altro venduti a peso d'oro... boccetti dai 35 ai 50/60cad1 che alla fine del conto buttano su i 300/400E. Tutto per un mondo migliore! Morello guarda che ce ne sono altri da stanare che stanno vendendo (senza ricevuta e senza attestati e senza le adeguate competenze) questi prodotti.

Dall'altro punto di vista si e' visto chiaramente che la referente nel momento che e' stata presa in castagna e si e' impanicata e' corsa subito a telefonare al Maurizio... quindi le redini li' le tira quel Maurizio... se fosse stata una sua spontanea iniziativa -della signora- di certo non avrebbe avuto motivo di chiamare il sommo number1.

Infine... si denota molta intelligenza vòlta ad un mondo migliore: lavori come dipendente in una ditta NON TUA... crei il danno economico dicendo che i loro prodotti sono veleno e ne proponi di alternativi, di tua idea, che vendi senza alcuna competenza medica e senza ricevuta. Questo e' il colmo. Spero che l'azienda abbia gia' preso provvedimenti perche' ci sono tante persone brave e meritevoli che non sa la passano bene e che hanno bisogno di lavorare e portare a casa uno stipendio offrendo in cambio serieta' e sincerita'.

Ma se prendiamo tutti questi personaggi usciti fino ad ora dai trascorsi dubbi, da evidenti rilievi negativi provati con documentazioni o con le trasmissioni e li mettiamo tutti insieme su una bella isoletta a farsi il LORO mondo migliore sai come si fott....ono uno con l'altro pur di accapparrarsi il meglio? Meritano di stare tutti da soli là.... dimenticati.

E CMQ UN PLAUSO A QUELLI DI STRISCIA, CHE HANNO SAPUTO LASCIARE DENTRO I LOCALI, UNA VOLTA LORO USCITI - NON CREDO CHE LA TELEFONATA FOSSE FATTA IN LORO PRESENZA...!!! -( MA LEGGO ADESSO, Sì, PROBABILMENTE INDOSSATA DA QUALCUNO, FORSE LA CLIENTE? ) LA TELECAMERA NASCOSTA (FORSE IN UNA BORSA "DIMENTICATA" CASUALMENTE SU UN TAVOLO), BRAVI ! :):cin:
 
Ultima modifica:

felicità

Forumer attivo
e stamani il racconto di Leonardo cosa racconta...? ...chi siete?... da dove venite?... cosa volete?... un fiorino...! altro che "NON CI RESTA CHE PIANGERE"... qui stiamo assistendo a "TOTO'TRUFFA '62" dove hanno venduto la "fontana di Trevi (Mondo Migliore"... al povero malcapitato...

No, ma io dico.... Immaginate il sarlo quando ha pensato il tutto... seduto intorno ad un tavolo, al bar, con 4 mici, due tope e qualche scarafaggio.......
" muble muble.......ma scusate se io chiedo un euro a un milione di persone pensi che non me lo daranno? "
" E perchè te lo devono?"
"Già è vero... devo escogitare un motivo..... Ecco: perchè poi io glielo ridò"
"E che ci fai così, andate in pari...."
".... No, allora gliene restituisco il doppio, due!"
" E come fai?"
"Ma scusa, Totò come faceva?... Ti ricordi la scena in cui pagava un debito con un giro di centomila lire prestate e che poi gli ritornavano indietro?"
"Quale film?"
"Adesso nn ricordo, ma è famoso, dai.... cioè l'importante non è restituire VERAMENTE.... E' CHE LORO CI CREDANO!"
".... Sì ok va bè.... e perchè ci devono credere? E chi sei Mandrake?!"
"Devo fare in modo che loro ci DEVONO CREDERE, CHE IO SIA MANDRAKE..."
"E come?"

- Dopo giorni e giorni, forse settimane:

"Ho trovato la soluzione!!! LA SOLUZIONE E' NELLO STESSO PROBLEMA!!!! I COGLIONI!.... Mò vi spiego.... il problema sò loro, ok? loro che non credono.... allora la soluzione sarà quella di CREARE QUALCOSA PER CUI SARANNO MOTIVATI DA LORO STESSI: CREDERANNO PERCHE' DEVONO CREDERCI, E' NECESSARIO PER LORO STESSI..... AD ESEMPIO PERCHE' A LORO CONVIENE...... INVECE DI DUE EURO GLIENE DO' DI PIU', COSI' TANTI CHE SARANNO ABBACINATI DAL DESIDERIO STESSO E IL MOTIVO PER CUI CREDERE RISULTERA' LA LORO STESSA MOTIVAZIONE E SOLUZIONE DEI LORO PROBLEMI!!!!!! Invece di due euro gli darò dieci, no, cento..... ANZI MILLE.... FORSE DIECI MILA EURO....!!!!"
" Ah mauri, non dì cazzate, quelli te menano!!!!!!!!!!!!!!! Famo na cosa più realistica..... cinque mila....."
"No, hai ragione, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo..... forse TREMILA...."

Ecco come sono arrivati alla totò-sarlo dei 3mila iniziali, poi il resto...... è mancia (o mangia...) :band::jack::futuro::godo::gossip::ola::specchio::capo::auguri::clava::ciapet:
 

felicità

Forumer attivo
Il sarlock non si rende conto che propugnare come verità:

“Male non fare, paura NON AVERE” comporta la veridicità dell’opposto.
In altre parole: “ Fare male = AVERE PAURA”

Essendo ormai più che dimostrato che l’impianto fuffologico fa male, molto male, TANTISSIMO MALE a moltissima gente, ne deriva che i clemmlins devono ormai avere MOLTA PAURA, TANTISSIMA PAURA oltre a quella di non vedere un sarlokko all’orizzonte, anche quella di essere in qualche modo coinvolti dal crollo della piramide di fango in cui si trovano.

Allora perché non si assiste a una fuga indiscriminata o quantomeno a una generale contestazione?
Purtroppo i clemmins hanno sviluppato una sorta di comportamento schizofrenico:

- da un lato continuano pervicacemente a illudersi che qualche sarlocco toccherà pure a loro un giorno o un altro e quindi restano a dispetto di ogni evidenza e anche per un residuo rispetto di se stessi.

- dall’altro temono di patire per questo serie conseguenze, anche penali e di essere in qualche modo isolati dalla società.

Nel dizionario di patologia medica vedremo presto comparire la sindrome di SCHIZZO-SARLOCCHÌA con buona pace dei vari guru e santoni vari che si alternano sul palco di colui che FA MALE, MOLTO MALE, TANTISSIMO MALE e che quindi genera PAURE una per ognuna delle abusate tre o quattro regole: ETICHE ecc. ecc.

Bella bella questa, TANTISSIMA PAURA........ Il suo comportamento genera, produce PAURA IN COLORO CHE LO SEGUONO (di non ricevere più, di ritornare banditi, esiliati, emarginati, incompresi, e per di più isolati e cacciati da quegli amici che tanto hanno criticato!). Anche per questo non lo lasciano, perchè ormai sono ricattati dalla paura, fuori del tizio sono nudi, esposti al vento della vergogna....
 

felicità

Forumer attivo
"Dopo il 34 marzo il "corpo progettuale " ha permesso alle ultime cellule tumorali rimaste di uscire dal " corpo progettuale" in modo semplice naturale e indolore per tutti ! Le cellule che sono uscite si trasformano in altro. Il tempo dirà in cosa.: "
Ma sono parole di una violenza e aggressività incredibile.
Per non parlare poi di "in maschere bianche ma con il cuore gpnfio di perfidia mancata di vil potere e di trenta denari.."
Pensa un po'... si paragona a Gesù e si sente l'innocente tradito. Mentre una tizia estorce seicento euro esentasse a uno che sta chiedendo una consulenza x salute. Insisto nel disturbo specifico, oltre che l'evidenza di una proiezione sugli altri di quello che essi stessi fanno.

Come detto altre volte, se vuole far uscire tante, tante, tante altre "cellule tumorali", continui pure così e, meglio, si apposti poi davanti ai NEGOZI che i solerti dovranno far aderire, e vedrà con i suoi stessi occhi quante altre "cellule tumorali" usciranno, ed in fretta, cacciate a calci dagli stessi..... :oops::rolleyes:
 

felicità

Forumer attivo
........ehmmmm........mi sà che lo scopritore di talenti comincia a toppare alla grande eh?......Ma la massa critica dei seguaci disperati e bistrattati ancora non lo ha capito!........questo aspetto, però, costituisce sicuro vantaggio per Mangiafuoco & burattini........

No, ma diranno che, complice striscia e berlusca, con i suoi miliardi e le tante fabbriche, hanno copiato la poltrona e prodotto in tutta fretta e poi hanno pagato, complice i poteri forti, tutte le asl per prendersi sta' poltrona e in poche ore l'anno (alla gremmlins) piazzata in tutt'europa, così, kok, poverino, è stato tratto in inganno dai poteri forti di striscia e berlusca. Ovviamente aiutati nella propaganda dai 5 stelle che anno (idem) dato l'informazione ingannevole a kok....
 

felicità

Forumer attivo
Cosa debbo pensare Kok, che per vedere Sarlo alla gogna dobbiamo attendere ancora 80/90 puntate di striscia?...sinceramente non me la sento di vedere replica di un'altra patetica telenovela in stile sudamericano!!! Ma in che paese ritenuto civile ci troviamo? Questo è proprio il paese dei "Sarlocchi"! 86 puntate di striscia affinchè la magistratura si occupasse di Wanna Marchi & C.!!! E per Pasqualino quante puntate ancora? Quanto tempo ancora? Vogliamo davvero continuare a fargli fare quello che stà impunemente facendo? Quì prodest? A Pasqualino sicuramente ed a Striscia la notizia anche, pensando alle 86 puntate dedicate a Wanna Marchi prima che qualcuno si accorgesse!!! Perdona lo sfogo Kok.........e perdonatemi tutti............

Ma in effetti, su questo dò ragggggione al sarlo: non crediamo che stò tizio sia il male del mondo! Non è che se buttiamo la chiave della cella de stò cretino, siamo in un paradiso..... Lui, come gli altri politici - è infine ciò - sono solo l'espressione della classe dei votanti, COLLUSI COL DESIDERIO DEL POTERE E DELLA RICCHEZZA. LUI, EFFETTIVAMENTE VALE UNO - come gli altri politici- SE NESSUNO PIù LI VOTA, LI SEGUE, GLI VERSA L'EURO, SONO MORTI.... LORO NON SONO NULLA, SONO MISERABILI "UNO", A FRONTE DI SESSANTA MILIONI DI.... ITALIOTI...... :eek::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto