clemm coemm (6 lettori)

Petrus

Forumer storico
Era per dire che.... STRISCIA NON MOLLA! :)

Kok............ho grandissima stima di te in particolare e dell'impegno quotidiano che da che esiste questo thread caratterizza il tuo fare con grande spirito d'abnegazione, sottraendoti sicuramente questo impegno, una marea di tempo libero. Il tuo incedere è manifestamente disinteressato, veracemente etico ed altruista, proprio in antitesi rispetto a chi considero, se mi consenti, comune nemico in senso allargato ed almeno in questa sede, ampiamente condiviso. Detto questo, non volendo essere il mio mieloso complimento ma atto dovuto nei tuoi confronti, prendo spunto da un tuo incipit di qualche giorno addietro........"andiamo oltre"!!!.......facciamolo finalmente! dato atto che se questa non fosse una truffa propriamente detta sarebbe comunque un colossale palese raggiro, raggiro del quale forse stiamo sottovalutando la pericolosità sociale! In attesa che arrivi il 1° di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre cosa facciamo? Continuiamo ad interrogarci così come abbiamo fatto sin'ora sulle strategie che nel tempo a venire saranno poste in essere da Sarlo per poi dover ritornare al punto di partenza, ovvero il nulla che è stato sinora su ogni fronte in capo a due anni di attività, progetti, iniziative? Sarebbe come interrogarsi circa il sesso degli angeli! Io una ricetta per mettere con le spalle al muro ed inchiodare Sarlo alla croce non la ho purtroppo, e se anche l'avessi, non potrei assumere l'iniziativa da solo! Sarlo docet: "prima di tutto occorre una massa critica"..............Al pari, questo thread non rappresenta forse una massa critica sufficientemente nutrita, oltre che ben documentata e consapevole?..... i vari gruppi di facebook, striscia, le iene, in aperto dissenso con lo sprogetto, non fanno parte di quella massa critica che vorrebbe osteggiare Sarlo ma che sin'ora lo ha solamente fatto a parole?............Meditiamo un attimo.......
 
Ultima modifica:

pippo delirium

Nuovo forumer

Che dire dell’ultimo sermone sarliano?

Il peggiore di sempre.

Non che gli altri fossero “perle di saggezza”, al contrario, erano il nulla.

Ma come definire quest’ultimo?

Il nulla del nulla o il nulla assoluto.

Nel contesto generale si denotano segni di stanchezza e debolezza: manca di contenuti, di senso compiuto, di un obiettivo.

Messaggi stantii, appassiti, senza veemenza, sincopati e allusivi: sono un insieme di parole di circostanza e vuote, di chi comincia a non avere più idee e stimoli.

Il lettore avveduto non può che interpretarlo come una prima traccia di una persona in difficoltà che arranca ed ha il fiato corto e il risultato è depotenziante piuttosto che stimolante, come si immagina fosse lo scopo della sua redazione.

Un segnale.
 

Ellis

Forumer attivo
@Petrus! Non sai attendere! Ti consiglio di riascoltare a fine Tg Coemm l'intervento della Luperto sull'attesa e il ritmo LENTO del cuore..

Comunque quelli che sono dentro adesso non sono più come le v ittime iniziali secondo me, quelli che in gran parte (ma non tutti) erano entrati perché disoccupati o semi- disperati o alla frutta...ci sono adesso quelli a cui le cose dette risuonano ... che in qualche modo sentono affinità ...che invece di prendersi un gratta e Vinci fanno il selfie.. o che hanno marciato troppo in una direzione x cui diventa imbarazzante tornare indietro...
 

Petrus

Forumer storico
@Petrus! Non sai attendere! Ti consiglio di riascoltare a fine Tg Coemm l'intervento della Luperto sull'attesa e il ritmo LENTO del cuore..

Comunque quelli che sono dentro adesso non sono più come le v ittime iniziali secondo me, quelli che in gran parte (ma non tutti) erano entrati perché disoccupati o semi- disperati o alla frutta...ci sono adesso quelli a cui le cose dette risuonano ... che in qualche modo sentono affinità ...che invece di prendersi un gratta e Vinci fanno il selfie.. o che hanno marciato troppo in una direzione x cui diventa imbarazzante tornare indietro...

Perdonami @Ellis .........a quale mio post fai riferimento? Grazie
 

tontolone bannato

Forumer attivo
non voglio difendere la wanna e stefania.. son due furbone e ne hanno approfittato.,.
almeno loro vendevano fuffa sali antimalocchi e cazzate quantiche chi ci ha creduto come i clemmini son scemi loro e se lo meritano..
è tutto un gioco psicologico dannoso giusto difendere le persone per bene ma fino a un certo punto se te le cerchi non puoi non ricevere i comploimenti
maurissio non sa piui che cazzo sta dicendo non so dire se è in difficolta davvero come sembra o se sono le sue solite cavolate..
certo che di gente seria autorevole e cts nel cts e compagnia non ci vedo nulla di buono.. no comment si tengano il loro mondo migliore..loro si!
ignoranti e fessi non cè speranza per questa parte di italia
 

Petrus

Forumer storico
Che dire dell’ultimo sermone sarliano?

Il peggiore di sempre.

Non che gli altri fossero “perle di saggezza”, al contrario, erano il nulla.

Ma come definire quest’ultimo?

Il nulla del nulla o il nulla assoluto.

Nel contesto generale si denotano segni di stanchezza e debolezza: manca di contenuti, di senso compiuto, di un obiettivo.

Messaggi stantii, appassiti, senza veemenza, sincopati e allusivi: sono un insieme di parole di circostanza e vuote, di chi comincia a non avere più idee e stimoli.

Il lettore avveduto non può che interpretarlo come una prima traccia di una persona in difficoltà che arranca ed ha il fiato corto e il risultato è depotenziante piuttosto che stimolante, come si immagina fosse lo scopo della sua redazione.

Un segnale.

Analisi perfetta................:accordo:
 

Ellis

Forumer attivo
@Petrus
Quello delle 22.47 ma era una battuta in generale perché più volte hai manifestato il desiderio di portare avanti qualche iniziativa oltre la discussione. ..
Così come tante volte chiedi perdono...Ma quanto hai da farti perdonare? Non chiedere scusa di esistere ...:auguri:
:band:
 

Petrus

Forumer storico
@Petrus
Quello delle 22.47 ma era una battuta in generale perché più volte hai manifestato il desiderio di portare avanti qualche iniziativa oltre la discussione. ..

Verissimo!......e continuerò a farlo............

Così come tante volte chiedi perdono...Ma quanto hai da farti perdonare? Non chiedere scusa di esistere ...

Tanto......chiedo perdono perchè consapevole del fatto che posso sbagliare ogni momento..........ad ogni piè sospinto....e mi è capitato di recente anche in questo thread, così come umilmente e pubblicamente ho chiesto scusa alla persona (Sissa) che avevo offeso..............
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Ma c'è un senso compiuto in questo discorso? Perché io non lo colgo affatto...

Neanche mezzo!

e se fossi queste persone mi preoccuperei di essere in perfetta coerenza col progetto Coemm

appunto.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto