clemm coemm (35 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Domandina innocente: perchè il grande capo non vuole fare sapere il nome dei partner finanziari? Perché sono delle sole come i due già precedentemente sbugiardati?

Ed ancora: è incredibile che ci siano già ben più di due aziende finanziarie disposte ad investire oltre un milione di euro nel progetto (wt, naeg, e gli altri che lascia supporre esistano)

Andrà a finire che ci sarà una guerra prima finanziaria e poi valutaria (sul punto euro) tra questi titani che vorranno accaparrarsi il coemm. Noi comunque prima saremo inondati di denaro fresco racimolato con il sistema naturapatico. Anche se il sistema è vecchio come il mondo sparge ricchezza perchè incrementa la massa di sterco circolante. E dal letame...nascon i fior.
 

kok90

o COSì...o POMì
Domandina innocente: perchè il grande capo non vuole fare sapere il nome dei partner finanziari? Perché sono delle sole come i due già precedentemente sbugiardati?

Ed ancora: è incredibile che ci siano già ben più di due aziende finanziarie disposte ad investire oltre un milione di euro nel progetto (wt, naeg, e gli altri che lascia supporre esistano)
nel TGCOEMM HA DETTO CHE SONO 4 :rolleyes:
(saranno i 4 cavalieri???) huahuhuauauhhuahu
 

kok90

o COSì...o POMì
Cmq... state sereni che per Wanna Marchi striscia ha mandato in onda la bellezza di 86 puntate :eek:
con COEMM siamo solo a 16 :rolleyes:
e... siccome... STRISCIA NON DIMENTICA... sono tutte ancora online nel sito
A si si... avevate ragione... rimarrete nella storia... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FONTE: Video: puntate, inviati e stacchetti | Striscia la Notizia


0001 March 30, 2017 20.12.05.jpg
 

Trikkeko

Nuovo forumer
Penso che sarà difficilissimo che il sistema imploda senza un intervento esterno ( forze dell'ordine ), il livello di ignoranza dei partecipanti è spaventoso, la mancanza di informazione totale. Se qualcuno ai vertici non commette clamorosi passi falsi ( chiari reati ), il fenomeno potrebbe durare anni. Mi spiace ma sono pessimista. Senza nulla togliere, anzi, al lavoro che si fa in questo forum.
 

willyVM

Forumer storico
A proposito d'incontinenza Kok.........Sarlo nel suo intervento alla conferenza del 24 marzo scorso ad h. 1:42:00 circa, ha presentato certa Dottoressa Barreca, la quale disporrebbe di un "macchinario" (poltrona) miracoloso il quale sarebbe in grado di risolvere il sentito problema dell'incontinenza. Il tutto avrebbe un costo di soli "cinquanta euro a botta" (seduta della durata di venti minuti............poco più di una "sveltina") e quindi 150 euro l'ora!!! No problem clemmini/e..........grazie ai saperi, macchinari e quid ormai imminente, niente più pannoloni!!!!!!! Prossima vittima di Moreno Morello?......non è da escludersi.........uahahahahahahahahah!!!
Petrus, navigando in rete ho trovato certi riferimenti per i quali non conoscendo la Dott. indicata dal Sarlo nel suo discorso, non posso dire se la persona sia la stessa.
Omonemie ce ne sono tante.

I link:
Dottoressa Barreca - Cerca con Google

Forse qui trovi la poltrona per i famosi venti minuti

QRS-Italia
 

Petrus

Forumer storico
Cmq... state sereni che per Wanna Marchi striscia ha mandato in onda la bellezza di 86 puntate :eek:
con COEMM siamo solo a 16 :rolleyes:
e... siccome... STRISCIA NON DIMENTICA... sono tutte ancora online nel sito
A si si... avevate ragione... rimarrete nella storia... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FONTE: Video: puntate, inviati e stacchetti | Striscia la Notizia


Vedi l'allegato 425610

Cosa debbo pensare Kok, che per vedere Sarlo alla gogna dobbiamo attendere ancora 80/90 puntate di striscia?...sinceramente non me la sento di vedere replica di un'altra patetica telenovela in stile sudamericano!!! Ma in che paese ritenuto civile ci troviamo? Questo è proprio il paese dei "Sarlocchi"! 86 puntate di striscia affinchè la magistratura si occupasse di Wanna Marchi & C.!!! E per Pasqualino quante puntate ancora? Quanto tempo ancora? Vogliamo davvero continuare a fargli fare quello che stà impunemente facendo? Quì prodest? A Pasqualino sicuramente ed a Striscia la notizia anche, pensando alle 86 puntate dedicate a Wanna Marchi prima che qualcuno si accorgesse!!! Perdona lo sfogo Kok.........e perdonatemi tutti............
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Petrus, navigando in rete ho trovato certi riferimenti per i quali non conoscendo la Dott. indicata dal Sarlo nel suo discorso, non posso dire se la persona sia la stessa.
Omonemie ce ne sono tante.

I link:
Dottoressa Barreca - Cerca con Google

Forse qui trovi la poltrona per i famosi venti minuti

QRS-Italia

Purtroppo Sarlo è sempre vago anche nel presentare le sue eminenze grigie! Comunque dalla tua ricerca si evince che il personaggio è legato alla "medicina complementare"...................Anche lei prossima referente del C.T.S.? .........Probabile......
 

Petrus

Forumer storico
Penso che sarà difficilissimo che il sistema imploda senza un intervento esterno ( forze dell'ordine ), il livello di ignoranza dei partecipanti è spaventoso, la mancanza di informazione totale. Se qualcuno ai vertici non commette clamorosi passi falsi ( chiari reati ), il fenomeno potrebbe durare anni. Mi spiace ma sono pessimista. Senza nulla togliere, anzi, al lavoro che si fa in questo forum.

Concordo...............
 

kok90

o COSì...o POMì
Cosa debbo pensare Kok, che per vedere Sarlo alla gogna dobbiamo attendere ancora 80/90 puntate di striscia?...sinceramente non me la sento di vedere replica di un'altra patetica telenovela in stile sudamericano!!! Ma in che paese ritenuto civile ci troviamo? Questo è proprio il paese dei "Sarlocchi"! 86 puntate di striscia affinchè la magistratura si occupasse di Wanna Marchi & C.!!! E per Pasqualino quante puntate ancora? Quanto tempo ancora? Vogliamo davvero continuare a fargli fare quello che stà impunemente facendo? Quì prodest? A Pasqualino sicuramente ed a Striscia la notizia anche, pensando alle 86 puntate dedicate a Wanna Marchi prima che qualcuno si accorgesse!!! Perdona lo sfogo Kok.........e perdonatemi tutti............
Era per dire che.... STRISCIA NON MOLLA! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto