clemm coemm (24 lettori)

biembe

Nuovo forumer
Quindi c'e' gente che oltre a mettere nelle mani di fantomatici salvatori del mondo... fotocopia del documento... firma... consensi di privacy... iban... informazioni sui propri beni personali mobili e immobili (terreni) ... mappe catastali... eventuali nominativi di eredi e/o comproprietari... foto dei propri salotti e quindi anche di famigliari e amici... gli da pure euro...
non ho piu' parole...
Meno male perché raramente ho visto scritte tanta balle in così poche righe.....
 

Paolo L.

Nuovo forumer
Cmq mi fate morire!! Ma perché continuate a dire "schema piramidale??". Ma vi rendete conto di quello che dite o lo fate solo per darvi un certo tono saccente?? Ma sapete cos'è e come funziona una schema piramidale? Allora ditemi un po'.. La Chiesa che schema ha? E la scuola? E magistratura? E la polizia? I carabinieri? L'esercito??? Naaa sono tutti SCHEMI PIRAMIDALI!! OH DIO ALLORA SONO TUTTI ILLEGALI!!! ahhahahaha ha sto morendo giuro!
 

kok90

o COSì...o POMì
Cmq mi fate morire!! Ma perché continuate a dire "schema piramidale??". Ma vi rendete conto di quello che dite o lo fate solo per darvi un certo tono saccente?? Ma sapete cos'è e come funziona una schema piramidale? Allora ditemi un po'.. La Chiesa che schema ha? E la scuola? E magistratura? E la polizia? I carabinieri? L'esercito??? Naaa sono tutti SCHEMI PIRAMIDALI!! OH DIO ALLORA SONO TUTTI ILLEGALI!!! ahhahahaha ha sto morendo giuro!

Ti rispondo solo questa volta poi ovviamente sarai ''ignorato''
ho detto SCHEMA PIRAMIDALE... non... ORGANIGRAMMA...
IGNORANTE!
(TASTO IGNORE) :)
 

giancattivo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Spero che questo forum non venga sospeso o chiuso. è moooolto utile a tanti. con quasi 200 persone tra ospitò utenti e lettori, sarebbe un vero peccato. Se fosse così vi prego di farmi sapere in via privata dove posso trovarvi.
Io non posto più di tanto è vero. Ma lo sto seguendo con molta passione. Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto