clemm coemm (9 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Benedetta, qui i nomi si sono sempre fatti, dalla prima pagina sino all'ultima, a partire dal nome di Maurizio Pasqualino Sarlo.
E nessuno si è mai lamentato.
In più ti faccio notare che il nome di Antonino Magistro era già stato fatto in questa discussione, ma nessuno si era accorto di quanto ho fatto precedentemente notare.
Ovvero che Antonino Magistro, presidente di Apostles, associazione in qualche modo rivale a Coemm, fa parte del gruppo chiuso su facebook "COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE", gruppo il quale viene più volte definito "mio" da Samarcanda.
Mi pare un po' il discorso della pagliuzza e la trave.
E stai a vedere che nonnetta o nipotina avevano ragione.

Mi pare che ci siamo detti di fare nomi e postare le fonti utili ad avere maggiori info su clemm coemm e capire meglio, che è il titolo del forum.
Degli apostoli o rettiliani mi interesso niente, nel caso verrà aperto un forum ad hoc
Segnalo che si stanno facendo una guerra pesante, ed alcuni di loro sono proprio andati in fissa, credono che siamo i nemici.
E comunque sappi che se dai adito a questa corrente l'ira di nonnetta si abbatterà su di te e le tue future generazioni
 

jessica17

Forumer attivo
No tranquillo, io sono la nipotina, e' come sparare sull'autoambulanza, ti diro' che annaspano nel vuoto....mi fanno pure tenerezza, hanno tanti problemi poverette, cercano di sbarcare il lunario come possono e poi che dire dei maschietti, c'e' chi gira in bici tutto il giorno, uno che fa la vittima sacrificale, proprio una bella compagnia di apostoletti.
 

jessica17

Forumer attivo
Buonasera,scrivo qui la mia esperienza personale.
Ho un carissimo amico che giorni fa mi ha iniziato a parlare di questo coemm e di questi fantomatici 1300€ mensili su carta prepagata,chiedendogli spiegazioni più dettagliate lui è stato molto vago e sinceramente tutto quello che mi diceva l'ho riletto all'interno del 3d;dunque io ho rifiutato l'invito perchè mi sembrava proprio una cosa campata in aria.
La cosa preoccupante è che lui è cambiato molto da 1 anno a questa parte e proprio ieri mi ha confessato che è 1 anno che ne fa parte,e che è 1 anno che versa 1 euro mensile,la cosa ancora più preoccupante è che lui è disoccupato e sta continuando a versare euro tutti i mesi sperando in questi fantomatici 1300€.
La cosa mi rattrista molto visto che questi fantomatici esseri si approfittano di gente cosi,perchè sanno che sono disperati e difronte a un fisso di 1300€ non riescono più a vedrere oltre la punta del naso.
Questa gente va assolutamente fermata perchè stanno prendendo in giro(oltre che ad arricchirsi) gente disperata.
Non so voi ma a me preoccupa seriamente visto che sembra quasi facciano un lavaggio del cervello alla gente.
Io ho provato a distoglierlo da questo coemm ma lui dice che tutto quello di negativo che si legge in giro è pura fantasia per screditare questo progetto(a che fine poi boh..)
Dobbiamo denunciare questi criminali vanno fermati!

Buonasera, se sei uno di loro ti hanno insegnato bene cosa scrivere, se invece sei un'ignaro secondo te portato alla perdizione.....o ti informi seriamente o fai altro nella vita.
 

kok90

o COSì...o POMì
Pure i terreni. Che schifo.
Quindi c'e' gente che oltre a mettere nelle mani di fantomatici salvatori del mondo... fotocopia del documento... firma... consensi di privacy... iban... informazioni sui propri beni personali mobili e immobili (terreni) ... mappe catastali... eventuali nominativi di eredi e/o comproprietari... foto dei propri salotti e quindi anche di famigliari e amici... gli da pure euro...
non ho piu' parole...
 

Law93

Nuovo forumer
Ultima modifica:

CRIVELDIO

Forumer attivo
Qualche giorno fa i capitani dei vari Clemm hanno ricevuto una mail simile a quella che qui segue:


Avvio campagna di comunicazione per MAPPATURA TERRENI per realizzazione ISOLE IDEMM e CANDIDATURE TECNICI/RESPONSABILI COMPARTO ISOLE IDEMM SUL TERRITORIO

Carissimi Referenti Regionali e Provinciali CLEMM per il Progetto COEMM,

come d'accordo con il Fondatore e Segretario Generale del COEMM, Maurizio Sarlo, si avanza una campagna di corretta informazione e buona comunicazione nei confronti dei propri RC, Capitani e, attraverso di essi, ai PO per individuare chi ha terreni (agricoli e non) da mettere a disposizione per poter eventualmente realizzare VILLAGGI IDEMM (Isole di Esempio Mondo Migliore) o per creare iniziative di tipo ecologico/ biologico/ ecosostenibile che possano apportare un valore in linea con il progetto COEMM: economia, produzione, commercio solidale, posti di lavoro, ecc. e una valorizzazione dei terreni stessi.

Questo permetterà di effettuare una "mappatura" a livello di ciascun comune, provincia e regione e quindi sull'intero territorio nazionale, di quelle aree e terreni che potranno essere utilizzati in tal senso.
Le persone che volessero mettere a disposizione un proprio terreno per tale scopo, dovranno compilare il modulo online scaricabile dal link Mappatura terreni per Sviluppo di Isole IDEMM in Italia

inserendo i propri dati e una breve descrizione del terreno stesso (proprietà, ubicazione, metratura, categoria catastale ed altro).


I terreni segnalati verranno quindi visionati da una commissione tecnica che individuerà quelli con le caratteristiche potenzialmente in linea per la realizzazione delle ISOLE IDEMM.

A questo punto verranno contattati direttamente i segnalatori dei terreni selezionati per ricevere la documentazione necessaria (mappa catastale, visura, ecc..) per un'ulteriore valutazione delle caratteristiche del terreno e dell'idoneità per lo scopo suddetto.

Grazie per la vostra collaborazione e Buon lavoro !
Questo è stato postato a pagina 10 del 3d
 

Users who are viewing this thread

Alto