clemm coemm (9 lettori)

IlMattoDiNoale

Nuovo forumer
Buonanotte e un ringraziamento speciale per quello che avete fatto in questi mesi per sbugiardarmi, volevo fottere mezza Italia ma vedo che c'è ancora qualcuno con un cervello pensante e vi invidio, a scuola ebbi difficoltà a prendere la Licenza Media, poi frequentai quella caxxo di università che vale meno del Cepu, mi sono arrangiato in tutti i modi illegali possibili senza cavare un ragno dal buco e poi grazie alle mie conoscenze di arraffoni ed imbroglioni ho creato questo progetto e miracolosamente migliaia di persone mi hanno creduto !!! Quando leggo quegli schifosi messaggini da leccaculo su facebook ho ogni volta un orgasmo! Che bel paese: io, il matto di Noale su Striscia la Notizia!
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Una sola risposta.
36.000 euro di debito procapite( nuovo nato compresi) ci rivediamo fra cent'anni.



A parte il fatto che non è una risposta e fra cent'anni nemmeno lei ci sarà!! allora le rispondo che se vuole le mando la mia carta Fidaty Esselunga con 750 punti: abbattiamo la povertà..potrà beneficiare di ben 10eurini da spendere nel loro circuito!
Comunque non ha risposto né provato tutto il resto come sempre e come tutti i suoi predecessori: non mi venga a dire che non capisco!

Poi la frase citata di Gandhi era:
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."
Peccato fosse una maniera di spiegare come mettersi di fronte alla gente che ti opprime,combattendola con un COMPORTAMENTO TRASPARENTE,inattaccabile: cosa che MANCA assolutamente a lei e a tutto l'ovile/scannatoio!

CI RIVEDREMO A FILIPPI !!!

Egregio... Ghandi era ghandi...
Io sono io e voi non siete un caxxo.
Detto alla marchese del grillo .
Vi piace così?
 

felicità

Forumer attivo
Ma per favore.
Proseguite per la vostra inutile strada.
Complottismi?
Mi sembrate come alcuni ancora in 1a dimensione.
Quella dei preistorici.

Io messo alla porta?
E perché mai visto che in quanto ad educazione ne deve passare di acqua sotto ai ponti?
Voi avete offeso e diffamato e dovrei essere io a dover andare via?

No, offeso e diffamato no. Accetto, personalmente, serena e civile discussione. Parzialità e palese falsità sono da SEGNALARE. Sono stati portati ARGOMENTI, PROVE, TESTIMONIANZE. Nessuna offesa (al massimo semplice goliardia, altrettanto ricambiata) o diffamazione. Quindi provvedo a SEGNALARE.
 

kok90

o COSì...o POMì
Rispondo con un mio parere personale
- come mai se è cosa nota e usata in tutto il mondo il Coemm ne fa segreto assoluto come fosse invenzione esclusiva di stampo massonico, escludendo tutti quelli che chiedono chiarimenti?;
- perchè proporla come cambiamento etico ed epocale quando esiste da anni, per motivi legati alle varie crisi economiche, ma di fatto non ha ancora risolto le crisi stesse?;
- se dovesse davvero migliorare le condizioni generali e sconfiggere il sistema bancario, perchè non estenderla subito a tutti senza pretendere l'obolo, la foto, i salotti, visto che trattasi di cosa legale e più si è meglio è?;
Perche' forse non e' applicabile cosi' in grande scala? e sono anni e annorum che c'e' gente che si inventa qualcosa per GUADAGNARE SENZA SUDARE... il che non e' possibile...

- perchè legare una soluzione economica assolutamente terrena ad una questione mistica e religiosa?;
Il mistico/mistero attira... visto che chi vive in modo terreno e' insoddisfatto e si rifugia in queste cose... ricordate da ragazzini?... c'era chi faceva le sedute spiritiche con il bicchiere e le lettere attorno... i ''faciloni'' si facevano influenzare dagli ''sgamati'' che spingevano il bicchiere... (solitamente ragazzi) che poi agli occhi delle ragazzine diventavano ''i fighi del momento''
- cosa c'entrano i guaritori, i corsi quantici e le altre cavolate? fatto il primo passo si poteva proporre tutto il resto come opportunità o servizio convenzionato;
DONANO!!

- perchè inizialmente si parlò di potenti gruppi finanziari pronti a investire sul valore umano di persone in difficoltà?
Mica poteva dire che li tirava fuori dalle sue tasche eh!

- che motivo c'è di colorare di grigio una cosa bella con bugie tipo le onoreficenze, la beneficenza mancata, le udienze papali ecc. ecc. ecc.?
Non poteva dire che il tale ha preso la terza media alle serali o che era stato a conoscere il vicario del paese o che il sindaco di Amatrice non gli aveva dato il permesso di lasciare 4 buste di croccantini per i cani all'associazione X
Riempirsi la bocca di PAROLONI e PERSONAGGIONI gonfia non solo il suo EGO ma anche il suo portafoglio...

- perchè non sedere al tavolo Moreno Morello e spiegare da subito il progetto fugando ogni dubbio?
ehhhhhhhhhhhh
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
No, offeso e diffamato no. Accetto, personalmente, serena e civile discussione. Parzialità e palese falsità sono da SEGNALARE. Sono stati portati ARGOMENTI, PROVE, TESTIMONIANZE. Nessuna offesa (al massimo semplice goliardia, altrettanto ricambiata) o diffamazione. Quindi provvedo a SEGNALARE.
No diffamato? Rileggiti gli oltre 50 interventi fatti indietro sul sottoscritto e cambi idea.
Voi non siete degni di sapere più nulla del nostro progetto. Ormai siete tutti sulla tangente dello schiavismo.

Caxxacci vostri.....
Con voi ci abbiamo provato ma siete caproni e caproni rimarrete.
Volete risposte? Le avete già avute....le risposte. Ma chi è sordo e cieco rimarrà tale.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Enrico, voglio la Luce non voglio rimanere sordo e cieco, via da questi angeli del male in questo forum....(contattami in privato che ti do l'iban o la postpay per il quid)
 

Users who are viewing this thread

Alto