clemm coemm (19 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
Quando la società è attraversata da grandi sofferenze, genera grandi utopie. Alcuni gruppi sociali, guidati da abili oratori, iniziano a sognare un mondo nuovo.
Sognano che la distruzione del mondo presente produrrà, spontaneamente, la nascita di un mondo nuovo, in cui ogni uomo migliorerà la propria condizione. Gli abili oratori non spiegano quali sarebbero le caratteristiche della nuova società e, meno spiegano, più raccolgono consensi perché le persone, atterrite e sofferenti, vogliono sognare senza intralci razionali.

VENDITORI DI FAVOLE... E BASTA... RITORNERETE DOVE ERAVATE...
 

kok90

o COSì...o POMì
prepariamoci... :rolleyes:

0001 March 26, 2017 19.17.11.jpg
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Anche perché sono disturbatori che tolgono attenzione con pagine e pagine e discorsi assurdi e lunghi illeggibili e che fanno venire sonno, come se ricordate il vecchio Oscar. Appesantiscono distolgono e la gente si stanca. Tra l'altro di quello qui a noi non ce ne frega nulla, specie col discorso coemm e le ultime news post 24 marzo. Se poi in tanti lo segnalate alla direzione vedrete verrà messo alla porta. Torniamo al vero coemm e clemmini dai.
 

pioneer68

Arconte
Il punto, poi, è che l'ignorato sosteneva in continuazione argomenti già più volte sbugiardati, basati su complottismi, signoraggi di qualsivoglia tipologia, tesi basate su personaggi che sono perlopiù ignorati in campo economico come il dott. Galloni (niente contro di lui, ma è stato più volte smentito sulle sue teorie) ripeto: tutte cose che a questo punto del thread, stante la débâcle fragorosa del 24/03, con la definitiva e ormai conclamata prova che mai a nessuno verranno dati 1500€ come invece era stato promesso, ribadito e sempre confermato da Sarlo.... preso anche anche atto dell'emorraggia inevitabile che sta avvenendo nei clemm... beh... non aveva più alcuna utilità leggere, ascoltare e tantomeno vedere in quei ridicoli video complottistici che venivano postati.

L'unica e vera domanda da porsi in prima istanza (semmai poi passando ad altre sempre importanti) cari ospiti clemmini è:

come intendete cambiare il mondo con una carta sconti?


Su questo argomento io sono anche disposto a dedicare del tempo, prego risposte chiare, concise e non sermoni.

Grazie.
 

kok90

o COSì...o POMì
Qualcuno ha notizie di come sta andando la "diaspora"?
del CEIDA... non si e' piu' parlato da tempo... e se vogliamo anche di tanti altri pseudo sponsor... tipo la webtv moneybox (schema piramidale)
c'e' chi va... chi viene... di certo c'e' tanta confusione... tanti progetti abbandonati e cambi in corso d'opera... ma non e' detto che non tornino alla ribalta...
 

Users who are viewing this thread

Alto