clemm coemm (6 lettori)

willyVM

Forumer storico
Dimentichi che lui è genovese nato a Genova eh? Semmai dovesse ripresentarsi in futuro in questo forum, saprà darci esaustiva risposta...............
Comunque io ho inteso che il cerchio magico è quiddato.
Senza Card, ma con i soldi che ripudiano, l'euro.
Poi penso che fosse in missione segreta come la riunione di ieri.
Mi sembrava di ritornare ai tempi in cui sui libri il maestro ci faceva studiare
"La Carboneria ed i suoi moti rivoluzionari ".
 

Petrus

Forumer storico
Comunque io ho inteso che il cerchio magico è quiddato.
Senza Card, ma con i soldi che ripudiano, l'euro.
Poi penso che fosse in missione segreta come la riunione di ieri.
Mi sembrava di ritornare ai tempi in cui sui libri il maestro ci faceva studiare
"La Carboneria ed i suoi moti rivoluzionari ".

Penso che non rivedremo presto Il sig. Frassinetti su questo forum: mission failed!!!
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Innanzi tutto BENVENUTO/A @ἄθεος λογικός
E POI TI MERITI QUESTI
applauso201ma2.gif
applauso201ma2.gif
 

Sissa

Forumer storico
Ottima osservazione sul mio nick-name @Sissa



Vorrei rispondere a questo post in chiaro fanatismo religioso offensivo anche per gli stessi credenti.

La religione è solamente una ridicola finzione inventata da disadattati (diṡadattato in Vocabolario - Treccani) che delegano le proprie responsabilità quotidiane ad un'inesistente divinità, le quali seguono un magico libro del migliore racconto fantasy farcito di creature mistiche uscite dalla geniale mente di Stanley Martin Lieber.

Non volevo essere offensivo con nessuno ma questo fanatismo è alquanto fastidioso ed infantile.

Al di la di ciò che ognuno pensa della religione, il fanatismo è senza dubbio deleterio in ogni frangente. Mi domando dove e come muovessero i propri passi gli adoratori del MS prima della sua comparsa.
 

Petrus

Forumer storico
Al di la di ciò che ognuno pensa della religione, il fanatismo è senza dubbio deleterio in ogni frangente. Mi domando dove e come muovessero i propri passi gli adoratori del MS prima della sua comparsa.

Sig. Frassinetti & assimilabili..........
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
Marcellos vorrei ricordarti che manca all'appello una giornata da istituire, nel calendario, della nascita del nuovo profeta di Noale.
Sostituiamo direttamente il 25 dicembre.
Si potrebbe, inoltre, realizzare un pellegrinaggio presso l'abitazione del profeta.
Nei bellissimi giardini idemm, con fontanelle di acquaponica, potrebbero riunirsi in preghiere quantiche i fedeli.
Manca solamente che si portino ad ogni conferenza P. Brosio e abbiamo raggiunto l'apice delle assurdità.

come non essere d'accordo, per il pellegrinaggio si potrebbero organizzare dei gruppi con sconto comitive e viaggio in pullmann, visita alla casa del santone pernottamento e colazione al sacco tutto compreso, visita ai giardini idemm dove si potranno incontrare anche le due tamarre che in topless e tanga a filo si aggireranno tra i pellegrini per allietare la loro permanenza nel complesso idemm..:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto