clemm coemm (17 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
giovannino togli i nomi non è corretto in questo forum
Puoi interagire on line anche con un profilo fake se vuoi.
Quella è unìevidente guerra fratricida che non ha a che vedere con questo forum altrimenti alimenti nonnetta e nipotina.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Teniamo a mente l'obiettivo del forum: postare informazioni e riflessioni utili a capire il fenomeno COEMM con tutto ciò a cui è connesso ... il resto non serve ... Questo 3d è un riferimento per molti che si avvicinano giorno dopo giorno ... e gli utenti aumentano costantemente ... la sua chiusura comporterebbe la perdita di un punto di riferimento anche per la presenza in un importante sito come investireoggi.it che gentilmente ci ospita.
 

Formault

Nuovo forumer
Ciao Ragazze e ragazzi.
io chiudo.....alla prossima.

Ciao federico, alla prossima


Teniamo a mente l'obiettivo del forum: postare informazioni e riflessioni utili a capire il fenomeno COEMM con tutto ciò a cui è connesso ... il resto non serve ... Questo 3d è un riferimento per molti che si avvicinano giorno dopo giorno ... e gli utenti aumentano costantemente ... la sua chiusura comporterebbe la perdita di un punto di riferimento anche per la presenza in un importante sito come investireoggi.it che gentilmente ci ospita.

La chiusura è già stata chiesta quindi è solo questione di tempo. Sicuramente la discussione è servita a molti e sarà utile anche dopo la sua chiusura perché chiunque su google cercherà informazioni verrà mandato qui.
 

Law93

Nuovo forumer
Comunque io negli ultimi commenti mi sono astenuto (salvo un solo caso) nel rispondere ai clemmini e non ho partecipato all'ultima discussione per mancanza di tempo (ne avrò sempre meno nei prossimi giorni) e anche perché i battibecchi e le polemiche sarebbero dovuti essere off topic (vero @Giovannino01 ?)

Nel complesso però sono soddisfatto.
In confronto al 3D di camperonline qui abbiamo raccolto molte più informazioni e concretizzato qualcosa nonostante i numerosi interventi volti a generare flame dei messaggeri alati del messia (su ben 137 pagine almeno la metà é spazzatura).

Grazie a questo 3D alcune persone hanno aperto gli occhi ponendosi dei dubbi sul vero scopo del progetto (e non é poco). É stato importante mantenere attivo il 3D con tanti aggiornamenti e molti messaggi! In questo modo abbiamo avuto un pubblico vasto che ci ha seguito , ha sparso la voce e probabilmente ha salvato queste informazioni.

Spero che questo spazio venga chiuso ai commenti ma non eliminato del tutto in modo che le informazioni resteranno reperibili. É possibile questo @Argo ? In ogni caso chi volesse può salvare la conversazione qui http://www.filedropper.com/wwwinvestireoggiit_1

Detto questo possiamo accordarci in privato per la creazione di un nuovo 3D in un altro forum (chi vuole ovviamente). Buona continuazione
 

Samarcanda

Forumer attivo
Adesso mi parte l'embolo che ieri è partito a @Argo
ha ragione lui questo forum non è piu' efficace.
si cercano e si danno informazioni poi evidentemente si perdono.
E' caotico, ne occorre uno nuovo, diverso, che permetta di eliminare il futile e vieti l'accesso ai minchioni con cui nonostante i numerosi appelli continuate a relazionarvi.

Detto cio' riguardo alle indegne false dichiarazioni sulle donazioni alle vittime del terremoto, che è uno dei motivi perchè rimango qua, trovi molto suoi molti miei post sul tema.
A pagina 7 trovi anche gli indirizzi mail del comune di Amatrice.


Avevo dato anche una traccia di mail un po' ironica, ma anche alla luce del servizio delle iene dove ho rivisto la disperazione di Amatrice, ci andrei giu' molto pesa.

A Michele R dico anche che anche io ho amici dentro. NON ho mai aderito, solo che ho voluto approfondire prima.
E dato che non sono un'agente della cia ritengo che le stesse info che ho trovato io le possono trovare in tutta tranquillità i miei amici, in questa circostanza un bel po' sciocchi.
Inutile dire che fino a ieri dell'agricoltura biologica gliene fregava una beata minchia a nessuno di loro, con particolar riguardo alla capitana.
Peggio per loro, sono adulti, lavorano e chi non lo fa, potrebbe farlo.
Dico anche che se non aderissero a sta roba aderirebbero a qualcosa di simile quindi inutile tentare di dissuaderli.
Non attendo cadaveri su nessuna riva, ma mi auguro che Sarlo e tutta la cricca verranno condannati a ricostruire le case abbattute dal sisma una per una, mattone per mattone.
Questo vorrei che facessero quella massa di minchioni che sono li' dentro.

Come si puo' credere a questa roba? semplicissimo: si fa finta di nulla.
Si ignora volutamente la ricerca della verità per proprio rendiconto.
Molti di coloro che hanno aderito non hanno nessun senso di pietas, d'amore per il prossimo, basta affacciarsi a uno dei loro profili fb a caso: sono li' per avere 1.500 euro senza dover fare nulla.

E adesso, tanto per passare ai fatti ed in attesa di striscia la notizia, che sembra che se non c'e' la tv che indaga non si puo' fare nulla, vi informo che oggi ho scritto a Galloni.
Dato che non trovando una mail gli ho scritto qua:
Nino Galloni - Movimento Roosevelt

Cosi' ora lo sapete voi e lo sanno gli angeli (come si chiamano?? quelli delle ronde, che devono controllare.... )

Ciao Benedetta, tengo a precisare che Striscia non e' intervenuta a caso, un gruppo di persone si e' attivato e ha inviato segnalazioni con relazioni meticolose sia a Morello che alle Iene; il servizio di Striscia andra' in onda a partire dalla prossima settimana-
Molti di coloro che hanno aderito non hanno nessun senso di pietas, d'amore per il prossimo, basta affacciarsi a uno dei loro profili fb a caso: sono li' per avere 1.500 euro senza dover fare nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto