clemm coemm (6 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Ascolta @Samarcanda , dicci chiaro e tondo da che parte stai.
Il 25 Agosto 2016 viene aperto questo topic, e dopo esattamente 850 commenti (da pagina 85), quasi un mese e mezzo dopo l'apertura di questo topic, hai la cortesia di informarci che c'è già un gruppo su facebook, che "non entro abbiamo gia' il nostro che ha le prove della bufala", che "le prove non le metto di certo qui", che "come gia' detto, mesi fa ( gennaio) avevo aperto un gruppo segreto, che in seguito e' diventato gruppo chiuso dove avevo cominciato a postare tutti indizi, prove ecc questa e' l'ultima volta che lo dico".

Ma grazie.
Grazie mille.

Certo che potevi dircelo dall'inizio che avevi le prove provate del fatto che Coemm fosse una truffa.
Almeno non avremmo perso tempo a scavare nel web, sopportare i vari flame, e il povero @Argo si sarebbe messo il cuore in pace già da parecchio, assieme a tutti noi.

Poi risulta curioso che alle varie richieste nei tuoi confronti di fornirci queste benedette prove, le tue risposte siano state "no", "entra nel gruppo e vedrai".
Che ho trovato molto simili ai vari chiedi e ti sarà dato, ma per sapere devi entrare dentro, e se vuoi sapere di più chiedi al tuo referente provinciale.
Curioso, no?
Citando un altro utente quassù, a quanto pare la segretezza è valore condiviso da più fronti ormai.

La trasparenza è una delle ragioni principali per la quale si è creata una community che vuole raggiungere il medesimo scopo, e tu non ci stai aiutando in nessun modo.

Ora, il Tuo gruppo facebook pare essere questo: Facebook मध्‍ये लॉग इन करा | Facebook
E ti spiego qualche ragione perché non ci entro e nessuno ci dovrebbe entrare.

1. Non so chi sei.
2. Non so chi c'è dentro. Per quanto mi riguarda potrebbero esserci infiltrati del Coemm.
3. Non so in che modo viene selezionato chi entra nel gruppo e chi no.
4. Chi seleziona non è infallibile.
5. Nel mio profilo facebook c'è la mia vita privata, e io non voglio assolutamente dare il mio nome e cognome a nessuno, ne a te, ne a un eventuale infiltrato, ne indirettamente a Sarlo.

Adesso arriviamo a un'altra questione.
Stamattina interviene tale Wanda Chinellato, amministratrice del mitico gruppo già esistente da gennaio, sulla pagina facebook.com/CoemmClemmVogliamoRisposte/ (questa informazione è pubblica e reperibile da chiunque).
Qui il suo intervento. Cattura — Postimage.org (commenti pubblici su post pubblico su pagina pubblica).
In sintesi, tale Wanda non molla un centimetro, manco morta.
In seguito, tutta quella discussione, che è andata avanti senza risultati, è stata cancellata da Wanda.

Bene, adesso entra in gioco tale Lu Eventi.
Tale Lu Eventi fa parte del gruppo segreto di Samarcanda.
Tale Lu Eventi interviene su questo post tempo fa: facebook.com/CoemmClemmVogliamoRisposte/posts/1054125298038953
Il post è un copia e incolla di un adepto Coemm, che critica la sostenibilità economica del progetto Apostles (da che pulpito, ma questo è un altro discorso).
Tale Lu Eventi fa questo intervento. lu eventi — Postimage.org
E a me pare (opinione personale eh, non sono sicuro, poi ditemi voi) che prenda una certa posizione riguardo Apostles.

E adesso entra in gioco tale Antonino Magistro.
Tale Antonino Magistro è presente nel gruppo segreto di Samarcanda.
Tale Antonino Magistro produce i seguenti risultati su google.
1. Milano, l'ex dc e il prestanome del boss Mafia e politica fanno cin cin alla movida - Il Fatto Quotidiano
2. Nasce il Consorzio Apostles Antonino... - Antonino Magistro | Facebook
3. Presentazione Apostles Verbania 25/09/2016
"Si terrà Domenica 25 settembre 2016 alle ore 15.00 settembre presso l’auditorium dell’ Hotel ” Il Chiostro ” a Verbania la presentazione della associazione ONLUS APOSTLESPresidente Dott. Antonino Magistro"

Evito di sparare a zero.
Anche se sarebbe parecchio facile.
E, ammetto, abbastanza gratificante.

Lascio a voi utenti.

Ps. Come hai finito, ci spieghi anche la relazione tra Coemm e Apostles, anche se molti già sanno.
CICAS VENETO
 
Buonasera: è da settimane che vi seguo assiduamente come ospite ed è un vero peccato che a breve il forum sarà chiuso.

Mi auguro solo di riuscire a ritrovare la discussione laddove deciderete di spostarla, e che sia fruibile per chiunque cerchi in rete informazioni sul fenomeno, perché ce n’è veramente bisogno!

Come tanti mi son imbattuto nel “progetto epocale” di Coemm & Clemm, con i mille dubbi e perplessità che questo forum ha evidenziato: tuttavia, temo che non si tratti di una macchina finalizzata - solo - a spillare l’euro mensile ma ha l’ambizione di arrivare alla guida del Paese, alle prossime elezioni del 2018, col 60% dei consensi.

Contano di costituire una solida base elettorale attraverso la moltiplicazione dei clemm: l’obiettivo è di arrivare ad un milione di clemmini entro dicembre 2016, e a questo riguardo concordo con Fiammetta, # 638:

“ SFRUTTATE IL BISOGNO DI CREDERE DEGLI ALTRI PER CREARVI UN SEGUITO CARISMATICO

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo.[...]. Riuniteli in gruppo: gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."

Robert Greene, Joost Elfers - Le 48 Leggi del Potere (Legge 27)

Ovvero:

Riuniteli in gruppo...Tutti all'Eventissimo!
Rituali da seguire...altrimenti detti salotti, con foto finale.
Sacrifici...un'euro al mese, e che sarà mai! E poi va al villaggio africano... anzi, no, alla ricerca scientifica...anzi, no è un giusto rimborso spese per noialtri che lavoriamo tanto per voi e per un mondo migliore. ”

Secondo me la prospettiva dei 1.500 euro (o 1.300 che siano) è uno specchietto per allodole, che serve da imput per chiedere agli aderenti di attenersi alle “regole”, ivi compresi incontro e donazione mensile; ritengo che i vertici confidino nel fatto che:

- nell’attesa dell’erogazione del “quid” (che adesso dovrebbe iniziare nel 2017, sempre che nei prossimi tre mesi tutti i clemm si “allineino”) i vari gruppi abbiano tempo e modo di compattarsi ed affiatarsi, limando dall’interno eventuali diffidenze e/o asperità del singolo partecipante;

- al momento opportuno saranno proprio i clemmini a fare propaganda al “progetto politico” su tutto il territorio nazionale, in modo capillare e a costo zero.

Coemm & Clemm ora più che mai chiedono che la comunicazione sia “buona”, ossia blindata: non deve trovare spazio e visibilità alcun commento negativo o anche solo dubitativo; tutti devono apparire sostenitori entusiasti e convinti del progetto (per quanto poi nessuno lo sia veramente) così da rafforzare l’uno il convincimento dell’altro.

Per questo è fondamentale che le informazioni di questo forum non vadano perse e che si trovino ancora spazi web dove confrontarsi liberamente e pubblicamente sul tema.
 

marcellos

Forumer attivo
1 - "Neanche la BCE"? ... Hai ragione..la BCE ne può STAMPARE illimitatamente quanti ne vuole.... Documenti poco poco prima di farti il saccente nominando la BCE.
2 - "ha il coraggio di chiedere (leggi pretendere) 10 euro di donazione obbligatoria" ..... NON e' MAI stata una donazione obbligatoria. E se si è arrivati a quella cifra (2 miliardi e 700milioni) è proprio per il VALORE del progetto con annessi il VALORE SIMBOLICO DI 1 EURO A persona ospite di ogni clemm (Ogni clemm dona 10 euro, un clemm è composto da 10 ospiti che donano 1 euro al mese =10€).
3 - 2 miliardi e 700 milioni (ad oggi ma vanno a crescere giorno per giorno..ma cosa vi sto a spiegare di finanza a voi.. avete già capito tutto..! ) sono soldi del portafoglio titoli della Piattaforma Bancaria (TUTTO DOCUMENTABILE CON I NOMI DELLE BANCHE E IL LORO CORRISPETTIVO)
4 - Ma sapete solo parlare di soldi o qualcuno sa di che cosa parla il progetto a livello sociale, culturale, scolastico, lavorativo e sanitario???? mmm

sono soldi del portafoglio titoli della Piattaforma Bancaria...
ma va?
rolleyes.gif


3 - 2 miliardi e 700 milioni ad oggi ma vanno a crescere giorno per giorno.. ma cosa vi sto a spiegare di finanza a voi..
te lo hanno detto in via pericle ninni?.
rolleyes.gif


(TUTTO DOCUMENTABILE CON I NOMI DELLE BANCHE E IL LORO CORRISPETTIVO)...
documentabile? hai visto i certificati delle transazioni? hai visto gli eseguiti?
rolleyes.gif


p.s.
lo sai cosa è e chi ha accesso al portafoglio?
 

Samarcanda

Forumer attivo
A Giovannino01 Non mi sono graditi ne' il tono, ne le accuse ingiustificate che mi fai, oltre al fatto di scrivere qui pubblicamente e postare nomi e cognomi; hai scelto come tuo diritto di restare anonimo nella tua pagina Facebook e ti capisco, come anch'io ho diritto di preservare la mia vita.
Grazie.
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
Adesso mi parte l'embolo che ieri è partito a @Argo
ha ragione lui questo forum non è piu' efficace.
si cercano e si danno informazioni poi evidentemente si perdono.
E' caotico, ne occorre uno nuovo, diverso, che permetta di eliminare il futile e vieti l'accesso ai minchioni con cui nonostante i numerosi appelli continuate a relazionarvi.

Detto cio' riguardo alle indegne false dichiarazioni sulle donazioni alle vittime del terremoto, che è uno dei motivi perchè rimango qua, trovi molto suoi molti miei post sul tema.
A pagina 7 trovi anche gli indirizzi mail del comune di Amatrice.


Avevo dato anche una traccia di mail un po' ironica, ma anche alla luce del servizio delle iene dove ho rivisto la disperazione di Amatrice, ci andrei giu' molto pesa.

A Michele R dico anche che anche io ho amici dentro. NON ho mai aderito, solo che ho voluto approfondire prima.
E dato che non sono un'agente della cia ritengo che le stesse info che ho trovato io le possono trovare in tutta tranquillità i miei amici, in questa circostanza un bel po' sciocchi.
Inutile dire che fino a ieri dell'agricoltura biologica gliene fregava una beata minchia a nessuno di loro, con particolar riguardo alla capitana.
Peggio per loro, sono adulti, lavorano e chi non lo fa, potrebbe farlo.
Dico anche che se non aderissero a sta roba aderirebbero a qualcosa di simile quindi inutile tentare di dissuaderli.
Non attendo cadaveri su nessuna riva, ma mi auguro che Sarlo e tutta la cricca verranno condannati a ricostruire le case abbattute dal sisma una per una, mattone per mattone.
Questo vorrei che facessero quella massa di minchioni che sono li' dentro.

Come si puo' credere a questa roba? semplicissimo: si fa finta di nulla.
Si ignora volutamente la ricerca della verità per proprio rendiconto.

Molti di coloro che hanno aderito non hanno nessun senso di pietas, d'amore per il prossimo, basta affacciarsi a uno dei loro profili fb a caso: sono li' per avere 1.500 euro senza dover fare nulla.

E adesso, tanto per passare ai fatti ed in attesa di striscia la notizia, che sembra che se non c'e' la tv che indaga non si puo' fare nulla, vi informo che oggi ho scritto a Galloni.
Dato che non trovando una mail gli ho scritto qua:
Nino Galloni - Movimento Roosevelt

Cosi' ora lo sapete voi e lo sanno gli angeli (come si chiamano?? quelli delle ronde, che devono controllare.... )
 

Sabry71

Nuovo forumer
Adesso mi parte l'embolo che ieri è partito a @Argo
ha ragione lui questo forum non è piu' efficace.
si cercano e si danno informazioni poi evidentemente si perdono.
E' caotico, ne occorre uno nuovo, diverso, che permetta di eliminare il futile e vieti l'accesso ai minchioni con cui nonostante i numerosi appelli continuate a relazionarvi.

Detto cio' riguardo alle indegne false dichiarazioni sulle donazioni alle vittime del terremoto, che è uno dei motivi perchè rimango qua, trovi molto suoi molti miei post sul tema.
A pagina 7 trovi anche gli indirizzi mail del comune di Amatrice.


Avevo dato anche una traccia di mail un po' ironica, ma anche alla luce del servizio delle iene dove ho rivisto la disperazione di Amatrice, ci andrei giu' molto pesa.

A Michele R dico anche che anche io ho amici dentro. NON ho mai aderito, solo che ho voluto approfondire prima.
E dato che non sono un'agente della cia ritengo che le stesse info che ho trovato io le possono trovare in tutta tranquillità i miei amici, in questa circostanza un bel po' sciocchi.
Inutile dire che fino a ieri dell'agricoltura biologica gliene fregava una beata minchia a nessuno di loro, con particolar riguardo alla capitana.
Peggio per loro, sono adulti, lavorano e chi non lo fa, potrebbe farlo.
Dico anche che se non aderissero a sta roba aderirebbero a qualcosa di simile quindi inutile tentare di dissuaderli.
Non attendo cadaveri su nessuna riva, ma mi auguro che Sarlo e tutta la cricca verranno condannati a ricostruire le case abbattute dal sisma una per una, mattone per mattone.
Questo vorrei che facessero quella massa di minchioni che sono li' dentro.

Come si puo' credere a questa roba? semplicissimo: si fa finta di nulla.
Si ignora volutamente la ricerca della verità per proprio rendiconto.

Molti di coloro che hanno aderito non hanno nessun senso di pietas, d'amore per il prossimo, basta affacciarsi a uno dei loro profili fb a caso: sono li' per avere 1.500 euro senza dover fare nulla.




E adesso, tanto per passare ai fatti ed in attesa di striscia la notizia, che sembra che se non c'e' la tv che indaga non si puo' fare nulla, vi informo che oggi ho scritto a Galloni.
Dato che non trovando una mail gli ho scritto qua:
Nino Galloni - Movimento Roosevelt

Cosi' ora lo sapete voi e lo sanno gli angeli (come si chiamano?? quelli delle ronde, che devono controllare.... )


Scusa Benedetta fino ad ora mi sei piaciuta ma in questo commento ti ritieni superiore a tutto e tutti, Sarlo2-la vendetta?.... no, non mi piace:spam:.c
 

Users who are viewing this thread

Alto