clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
A distanza di qualche settinana dalle dichiarazioni rese dai vari Sarlo, Cozzutto, Simionato e Casellato nelle due ultime trasmissioni web tv e rivedendo gli emolumenti previsti, oltre che per referenti comunali, capitani e P.O., fossi un referente provinciale o peggio ancora, referente regionale, sarei sinceramente preoccupato.( dovendo ricordare gli emolumenti a loro spettanti per le attività di reclutamento e supporto contenute nel proclama " il clemm in sintesi", divulgato unitamente alla partenza dello sprogetto). Io vivo in Sardegna e penso alla referente regionale della mia regione che, a sua detta, avrebbe "impollinato" qualcosa come 5.000 persone e pertanto, sulla base di quanto contenuto ne " il clemm in sintesi", riceverebbe 5.000 euro /mese quale emolumento base, 50 euro/mese per ogni referente provinciale e 5/euro mese per ogni P.O. Stando ai mumeri, il "quid" mensile sarebbe di €. 30.400 in cifra tonda, da spendersi obbligatoriamente e mensilmente, chissà quando, nel circuito "noisi group". Domanda: stante la marea di quattrini in gioco, saranno forse i vari referenti regionali e provinciali ad occuparsi dell'ingrosso e distribuzione dei prodotti e servizi di quel circuito virtuoso che neanche esiste? Fossi nel gruppo dei manager, questo quesito me lo porrei..........o no?


Era già chiaro, quindi, fin dall'inizio che la forma prevista ricalcava un sistema piramidale, tra l'altro, strutturato così (remunerazione per numero di persone coinvolte) rispecchia le catene vietate dalla legge. Io penso di aver già analizzato a fondo una cosa che sa di tutt'altro che cambiamento epocale e se qualcuno aspettava questa occasione per sviluppare amore e consapevolezza dico che siamo nell'ambito della povertà d'animo. Penso che l'amore e il rispetto e tutte le cose che riguardano i cuoricini del clemm dovevano già essere vita quotidiana di ognuno. L'esempio, poi, se valutiamo le risposte date nei contrasti di opinione, sono tutt'altro che in linea con tale proposito. Sufficiente, il tutto, per non destare interesse
 

Petrus

Forumer storico
Era già chiaro, quindi, fin dall'inizio che la forma prevista ricalcava un sistema piramidale, tra l'altro, strutturato così (remunerazione per numero di persone coinvolte) rispecchia le catene vietate dalla legge. Io penso di aver già analizzato a fondo una cosa che sa di tutt'altro che cambiamento epocale e se qualcuno aspettava questa occasione per sviluppare amore e consapevolezza dico che siamo nell'ambito della povertà d'animo. Penso che l'amore e il rispetto e tutte le cose che riguardano i cuoricini del clemm dovevano già essere vita quotidiana di ognuno. L'esempio, poi, se valutiamo le risposte date nei contrasti di opinione, sono tutt'altro che in linea con tale proposito. Sufficiente, il tutto, per non destare interesse

?
 

Sissa

Forumer storico
Gran bel lavoro lorenzotbl..............non avevo dubbi!!! Grazie per l'impegno profuso, in attesa del terzo episodio dello "sbugiarda tour"!!!..........al 24 manca davvero poco, tic tac tic tac............

veramente incisivo il video, io lo manderei al Vaticano, magari anche alle parrocchie, che i parroci si diano una svegliata, è Sarlo che sta facendo il loro lavoro :eek:
 

Sissa

Forumer storico

kok90

o COSì...o POMì





Ma li ha mandati via i disperati ora e ha tenuto solo le persone per bene coi soldini, oppure gli servono ancora?
SEERVONO SERVONO.... FORAGGIANO...:rolleyes:

Domanda: stante la marea di quattrini in gioco, saranno forse i vari referenti regionali e provinciali ad occuparsi dell'ingrosso e distribuzione dei prodotti e servizi di quel circuito virtuoso che neanche esiste?

SI saranno loro a occuparsi dell'ingrosso... nei negozi IDEMSTORE... loro contatteranno i fornitori di Beni e Servizi... lo hanno detto al tgcoemm (loro o chi per loro)
 

Petrus

Forumer storico
mi riferisco al piano marketing da te espresso che trovo altamente improbabile come tu dici. Io sono già alla riflessione successiva cioè che tutta la proposta con le sue modalità complessive di approccio, gestione, remunerazione, coinvolgimento, risultato ecc. è profondamente diversa da quanto sembrava inizialmente e tanto vale stare come si sta ora

ok.............ci sta........resta comunque il problema della remuneraziome dei referenti provinciali e reglionali che, con ogno ovvietà, non si accontenteranno di buoni spesa da 1.500 sarlox peraltro inspendibili...Tua ipotesi?
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Si dimentica sempre di dire dove prendere tutti i soldi necessari, che voglia chiederli a noi che non siamo nei Clemm?
Parole evidenziate alla fine solo per forti simpatiche analogie

SPOTSARLO1.JPG


SPOTSARLO2.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto