clemm coemm (26 lettori)

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
ciao @alexseal,

chiedi al tuo amico di andare da papini o zaccagnino e chiedere di farsi fare una diagnosi per vedere se accettano di essere pagati con la carta...
oppure comprare da galloni un centinaio di libricini, pagare un corso a S.Marino, un impianto di acqua sarlonica, gli integratori di porcellino, la bicicletta da giro del mondo dell'ing. uccello, i libri del poliziotto condannato per rapina o qualsiasi prodotto fornito da quella manica di cazzari che gravitano attorno quel grosso cialtrone bugiardo, millantatore abusatore di titoli che blatera di ingegneria finanziaria ed è spaventosamente ignorante in economia e non solo..:)



la carta del tuo amico la puoi vedere qui..

Vedi l'allegato 419060

P.S.
@alexseal mi spiace per la tua situazione economica, ti auguro tempi migliori..:)
una volta, mesi indietro, mandai questa "carta" ad un capitano. Gli scrissi: "hanno dato la carta!" Mi rispose, dopo averla vista, " A chi??".....Tanto per dire quando manca l'ABC di prima elementare...
 

kok90

o COSì...o POMì
Vi aspettiamo Francesco e Marta :) :)

17202679_169802503527275_608414807270069689_n.jpg
 

Petrus

Forumer storico
Un video che documenta le promesse di sarlo per il quid dal 2015 a Marzo 2017
E alla fine (dopo Marzo 2017) non si potrà nemmeno dire che Sarlo non abbia dato i 1500 euro...
Peccato che per avere il famoso quid i clemmini dovranno sborsare di tasca propria i soldi (veri)
per averlo.
Per pc
Per Smart

Gran bel lavoro lorenzotbl..............non avevo dubbi!!! Grazie per l'impegno profuso, in attesa del terzo episodio dello "sbugiarda tour"!!!..........al 24 manca davvero poco, tic tac tic tac............
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
A distanza di qualche settinana dalle dichiarazioni rese dai vari Sarlo, Cozzutto, Simionato e Casellato nelle due ultime trasmissioni web tv e rivedendo gli emolumenti previsti, oltre che per referenti comunali, capitani e P.O., fossi un referente provinciale o peggio ancora, referente regionale, sarei sinceramente preoccupato.( dovendo ricordare gli emolumenti a loro spettanti per le attività di reclutamento e supporto contenute nel proclama " il clemm in sintesi", divulgato unitamente alla partenza dello sprogetto). Io vivo in Sardegna e penso alla referente regionale della mia regione che, a sua detta, avrebbe "impollinato" qualcosa come 5.000 persone e pertanto, sulla base di quanto contenuto ne " il clemm in sintesi", riceverebbe 5.000 euro /mese quale emolumento base, 50 euro/mese per ogni referente provinciale e 5/euro mese per ogni P.O. Stando ai mumeri, il "quid" mensile sarebbe di €. 30.400 in cifra tonda, da spendersi obbligatoriamente e mensilmente, chissà quando, nel circuito "noisi group". Domanda: stante la marea di quattrini in gioco, saranno forse i vari referenti regionali e provinciali ad occuparsi dell'ingrosso e distribuzione dei prodotti e servizi di quel circuito virtuoso che neanche esiste? Fossi nel gruppo dei manager, questo quesito me lo porrei..........o no?
 
Ultima modifica:

Texas

Forumer attivo
Vi aspettiamo Francesco e Marta :) :)

Vedi l'allegato 421937

Ma carissimi Francesco e Marta.... ma siete matti???
Come vi permettete di "mettere in discussione" o anche di solo pensare, che il GRANDISSIMO GURU abbia detto una cosa sbagliata?
Non capite che SOLO LUI, l'immenso, infallibile, divino, epocale, etico, insommensurabile, ONESTISSIMO :)rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) ha accesso alla verità assoluta???!!! Nemmeno Gesù gli fa un baffo......:squalo:
 

Petrus

Forumer storico
E' notorio:........da sempre, quando servono soldi li si và sempre a chiedere a chi ne ha di meno; perchè? .........proprio perchè, pur avendone pochi, rappresentano comunque la moltitudine!..... Morale: semmai lo sterco umano assumesse valore, i poveracci nascerebbero privi del colon e dello sfintere anale per non defecare! A questo punto Sarlo rimarrebbe fottuto!!! Mi chiedo: è proprio necessario che accada questo? Soluzioni?...............
 

Users who are viewing this thread

Alto