clemm coemm | Pagina 1216

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

10 Marzo 2017
  1. vocedistupitosentimento

vocedistupitosentimento New Member

io ricordo, 1381 euro.

A Petrus e kok90 piace questo messaggio.
  2. 10 Marzo 2017
  3. vocedistupitosentimento

una volta, mesi indietro, mandai questa "carta" ad un capitano. Gli scrissi: "hanno dato la carta!" Mi rispose, dopo averla vista, " A chi??".....Tanto per dire quando manca l'ABC di prima elementare...

A tontolone bannato, Petrus e kok90 piace questo elemento.
  4. 10 Marzo 2017
  5. vocedistupitosentimento

mi fermo per ora a pag. 1146, mi sta venendo l'orticaria...

A Petrus piace questo elemento.
  6. 10 Marzo 2017
  7. kok90

kok90 o COSì...o POMì

Bellissimo @lorenzotbl :accordo::accordo::accordo:

8. 10 Marzo 2017
  9. kok90

kok90 o COSì...o POMì

Vi aspettiamo Francesco e Marta :) :)

17202679_169802503527275_608414807270069689_n.jpg
    Dimensioni reali 1438 x 854 - Clicca sull'immagine per ingrandire

A lorenzos, vocedistupitosentimento, felicità e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. 10 Marzo 2017
  11. giancattivo

giancattivo New Member

MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO.

A vocedistupitosentimento, kok90 e Petrus piace questo elemento.
  12. 10 Marzo 2017
  13. Petrus

Petrus New Member

Gran bel lavoro lorenzotbl..............non avevo dubbi!!! Grazie per l'impegno profuso, in attesa del terzo episodio dello "sbugiarda tour"!!!..........al 24 manca davvero poco, tic tac tic tac............

Ultima modifica: 10 Marzo 2017
    A vocedistupitosentimento, The_Thunder, giancattivo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. 10 Marzo 2017
  15. Petrus

Petrus New Member

A distanza di qualche settinana dalle dichiarazioni rese dai vari Sarlo, Cozzutto, Simionato e Casellato nelle due ultime trasmissioni web tv e rivedendo gli emolumenti previsti, oltre che per referenti comunali, capitani e P.O., fossi un referente provinciale o peggio ancora, referente regionale, sarei sinceramente preoccupato.( dovendo ricordare gli emolumenti a loro spettanti per le attività di reclutamento e supporto contenute nel proclama " il clemm in sintesi", divulgato unitamente alla partenza dello sprogetto). Io vivo in Sardegna e penso alla referente regionale della mia regione che, a sua detta, avrebbe "impollinato" qualcosa come 5.000 persone e pertanto, sulla base di quanto contenuto ne " il clemm in sintesi", riceverebbe 5.000 euro /mese quale emolumento base, 50 euro/mese per ogni referente provinciale e 5/euro mese per ogni P.O. Stando ai mumeri, il "quid" mensile sarebbe di €. 30.400 in cifra tonda, da spendersi obbligatoriamente e mensilmente, chissà quando, nel circuito "noisi group". Domanda: stante la marea di quattrini in gioco, saranno forse i vari referenti regionali e provinciali ad occuparsi dell'ingrosso e distribuzione dei prodotti e servizi di quel circuito virtuoso che neanche esiste? Fossi nel gruppo dei manager, questo quesito me lo porrei..........o no?

Ultima modifica: 10 Marzo 2017
    A lorenzos, vocedistupitosentimento, felicità e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  16. 10 Marzo 2017
  17. Texas

Texas New Member

Ma carissimi Francesco e Marta.... ma siete matti???
    Come vi permettete di "mettere in discussione" o anche di solo pensare, che il GRANDISSIMO GURU abbia detto una cosa sbagliata?
    Non capite che SOLO LUI, l'immenso, infallibile, divino, epocale, etico, insommensurabile, ONESTISSIMO :)rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) ha accesso alla verità assoluta???!!! Nemmeno Gesù gli fa un baffo......:squalo:

A vocedistupitosentimento, giancattivo, pioneer68 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  18. 10 Marzo 2017
  19. Petrus

Petrus New Member

E' notorio:........da sempre, quando servono soldi li si và sempre a chiedere a chi ne ha di meno; perchè? .........proprio perchè, pur avendone pochi, rappresentano comunque la moltitudine!..... Morale: semmai lo sterco umano assumesse valore, i poveracci nascerebbero privi del colon e dello sfintere anale per non defecare! A questo punto Sarlo rimarrebbe fottuto!!! Mi chiedo: è proprio necessario che accada questo? Soluzioni?...............

A vocedistupitosentimento, gattarrabbiata e kok90 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina