clemm coemm (4 lettori)

felicità

Forumer attivo
CHE FIGURA DI M.....
MA NON E’ ANCORA ORA DI FINIRLA
DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE?
E I 7.000 EURO PER QUESTA PAGLIACCIATA
CHI LI HA PAGATI? IL COEMM? SOTTO FORMA DI DONAZIONE ONU?
con l’euro mensile dei clemmini?
siete degli impuniti! vergognosi...

Vedi l'allegato 418011
BRAVO!, UNA VIDEOSTRORY DA FOTOROMANZO STILE ANNI 70, E VAI CON CATERINA CASELLI! ( ed i vergognosi sono soprattutto i gremmlini vergognosi, arraffoni e furbetti che venderebbero la madre per UNEURO-noneuro(ni)....)
 

felicità

Forumer attivo
Game Over per il Vice Presidente della Fuffa.

Piccola spiegazione di questa Associazione Albanese.
Si chiama DMPP.

Questa DMPP (Diplomatic Mission Peace and Prosperity - http://dmpp.org/) con sede a Tirana in Albania, la possiamo trovare all'interno delle NGO (Organizzazione non governativa - Wikipedia)
L'espressione "organizzazione non governativa" è stata menzionata per la prima volta nell'ambito delle Nazioni Unite: l'articolo 71 della Carta costituzionale dell'ONU prevede infatti la possibilità che il Consiglio Economico e Sociale possa consultare "organizzazioni non governative interessate alle questioni che rientrano nella sua competenza".
Dal sito NGO (Organizzazioni non Governative)(http://esango.un.org/civilsoc…/consultativeStatusSummary.do…) risulta:"This organization is not in consultative status with ECOSOC."
Le NGO sono semplicemente ONLUS che possono essere consultate dalla ECOSOC.
Questa DMPP non ha lo stato consultivo con ECOSOC.
Chi è ECOSOC?
E' il "Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite". E' l'organo delle Nazioni Unite con la competenza principale sulle relazioni e le questioni internazionali economiche, sociali, culturali, educative e sanitarie, e di coordinamento dell'attività economica e sociale delle Nazioni Unite e delle varie organizzazioni ad esse collegate.

In Italia per diventare un "vero" diplomatico internazionale con funzioni governative devi superare un concorso indetto dalla Farnesina

Bacchin non è diplomatico ONU, ma al massimo può farmi il caffè presso la mia scrivania.

Ottimo lavoro Clemmini, mi raccomando alimentate questi Bufalari da due soldi con le vostre donazioni.

Un grazie va anche a KoK90.

Vedi l'allegato 418012

Vedi l'allegato 418013

Vedi l'allegato 418014

Vedi l'allegato 418015

Vedi l'allegato 418016

Vedi l'allegato 418018

OTTIMO, BRAVISSIMO!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Brava Striscia che ha scoperto l'inghippo.
Intanto io ho realizzato che l'ultimo inno coniato da coemm e cioè ALLA GRANDISSIMA vuol dire al momento opportuno ce la diamo a gambe alla grandissima.
Detto questo la vicenda console farlocco.
Esistono degli strumenti, strumenti messi a disposizione dei lavoratori/imprenditori.
Domani decido di aprire una azienda x fare business: vender legna. Per fare legna da vendere mi serve una sega, vado al negozio e compro la sega, pago e porto a casa.
Anche nel campo delle luminiscienze quantiche e relativi imprenditori abbiamo scoperto ci sono i negozi che vendono gli strumenti per svolgere il proprio lavoro. Ti serve un console per far bere di piu il tuo pubblico? Per far piu guadagni? Per dare piu credibilità? Te lo diamo noi! Ecco abbiamo tutto predisposto! Ha un costo, tutto ha un costo: 7000e. Molte volte illegale, truffaldino, per scopi ANCHE non puliti: nessun problema al pagamento anteponi DONAZIONE e magicamente si svincola dalla legge. Ha un costo ben preciso quel bene ma per averlo basta donare l'esatta cifra. Ecco il coemm ha questi fornitori a quanto si è appreso ed è lo stesso giochino sfruttato da loro. Vuoi entrare in coemm? Ha un costo! Ma li doni cosi è tutto esentasse e svincolato dalla normale normativa imprenditoriale. Cosi alle conventions, per i prodotti che vendono ai clemmini, le cure con macchinari etc etc etc. Tutto in moneta DONANTE.
 
Ultima modifica:

greatball

Nuovo forumer
Brava Striscia che ha scoperto l'inghippo.
Intanto io ho realizzato che l'ultimo inno coniato da coemm e cioè ALLA GRANDISSIMA vuol dire al momento opportuno ce la diamo a gambe alla grandissima.
Detto questo la vicenda console farlocco.
Esistono degli strumenti, strumenti messi a disposizione dei lavoratori/imprenditori.
Domani decido di aprire una azienda x fare business: vender legna. Per fare legna da vendere mi serve una sega, vado al negozio e compro la sega, pago e porto a casa.
Anche nel campo delle luminiscienze quantiche e relativi imprenditori abbiamo scoperto ci sono i negozi che vendono gli strumenti per svolgere il proprio lavoro. Ti serve un console per far bere di piu il tuo pubblico? Per far piu guadagni? Per dare piu credibilità? Te lo diamo noi! Ecco abbiamo tutto predisposto! Ha un costo, tutto ha un costo: 7000e. Illegale, truffaldino, per scopi non puliti: nessun problema al pagamento anteponi DONAZIONE e magicamente si svincola dalla legge. Ha un costo ben preciso quel bene ma per averlo basta donare l'esatta cifra. Ecco il coemm ha questi fornitori a quanto si è appreso ed è li stesso giochino sfruttato da loro. Vuoi entrare in coemm? Ha un costo! Ma li doni cosi è tutto esentasse e svincolato dalla normale normativa imprenditoriale. Cosi alle conventions, per i prodotti che vendono ai clemmini, le cure con macchinari etc etc etc. Tutto in moneta DONANTE.
Questo punto di vista è interessante
 

Users who are viewing this thread

Alto