Cleeer ma al #freenipplesday partecipi? (2 lettori)

ConteRosso

mod sanguinario
#freenipplesday : tutte le donne senza reggiseno


Tutte senza reggiseno, che si vada al mare, al lavoro o a fare shopping. Sabato 27 luglio sarà il #freenipplesday, una giornata dedicata alla solidarietà nei confronti di Carola Rackete, la capitana della Sea Watch 3, criticata per essere andata in procura senza indossare il reggiseno. L’idea è nata da due ragazze di Torino, Nicoletta Nobile e Giulia Trivero: il loro obiettivo è quello di sostenere e promuovere il diritto delle donne di vestirsi come desiderano, senza dover essere giudicate per questo.


BASTA COL MASCHIO SCIOVINISTA E SESSISTA , NOI DONNE (??!!) ABBIAMO IL DIRITTO DI VESTIRCI COME CI PARE, A BASSO IL GOVERNO SALVINI-DIMAIO LOTTA DURA SENZA PAURA
E SPRAY AL PEPERONCINO COME PIOVESSE :-o
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
io non mi sono accorto di niente di speciale.
anzi devo dire che proprio non ho visto nulla.
direi che bisognerebbe avere qualche testimonianza di questo importante passo delle donne verso la propria emancipazione dagli stereotipi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri non ho indossato il reggiseno sotto la T-Shirt e ho autoritariamente imposto il medesimo comportamento alla mia coniuge (tanto ha le pocce piccole e stanno su anche senza).

Non ci hanno arrestato per oltraggio al pudore né per sovversione komunista-sorosiana.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Anche!
Ma, alla SUA età, l'IMPALCATURA reggi tette è essenziale!!:-D
mi sembra un commento alquanto inopportuno, degno del tuo amico che ha spostato il governo a Milano Marittima.
se fosse per me ti condannerei ai lavori forzati.
A pulire le latrine nei CARA
 

ROVIGO

Forumer storico
mi sembra un commento alquanto inopportuno, degno del tuo amico che ha spostato il governo a Milano Marittima.
se fosse per me ti condannerei ai lavori forzati.
A pulire le latrine nei CARA
SCIOCCHEZZE!!!!

Si tratto di una ,tra le tante, verità con cui le donne , con le tette, devono fare i “conti”; e più sono grosse (le tette) più :grinangel:“contano”!

Il tuo intervento,a parer mio, è il classico aiuto-sostegno di chi si è autonominato cavalier-servente difensore delle givin-pulzelle.

Che,normalmente, non richiesto/inutile e che identifica un.....:sbava: cavaGliere:sbava:
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
SCIOCCHEZZE!!!!

Si tratto di una ,tra le tante, verità con cui le donne , con le tette, devono fare i “conti”; e più sono grosse (le tette) più :grinangel:“contano”!

Il tuo intervento,a parer mio, è il classico aiuto-sostegno di chi si è autonominato cavalier-servente difensore delle givin-pulzelle.

Che,normalmente, non richiesto/inutile e che identifica un.....:sbava: cavaGliere:sbava:

E' vero mi sono auto nominato difensore/assistente sociale di una persona che non penso ne abbia bisogno.
ma non sono abituato a far finta di niente quando leggo cose del genere.
il fatto che tu perda di vista le cose che scrivi tu per concentrarti sul mio comportamento è un classico di chi non si rende conto delle proprie azioni.
Amico caro, la tua retorica potrà avere seguito in altri lidi, ma non hai ancora il fisico per girare la frittata con me.
 

Users who are viewing this thread

Alto