Cleeeer devi farti la pagina FB istituzionale! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
fra un po' sarai onorevole europpea :eek:

22338.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Claire ha appreso le tecniche di raccolta del consenso politico dal suo Maestro, Silvio Berlusconi.

A suo tempo, Silvio trasmise l'immagine di leader vincente anche grazie ai successi nazionali ed internazionali del Milan; ieri il Brescia, dopo diversi anni di "purgatorio", è tornato in serie A.

COINCIDENCE? I THINK NOT!!!!!11!!11
 

Claire

ἰοίην
Claire ha appreso le tecniche di raccolta del consenso politico dal suo Maestro, Silvio Berlusconi.

A suo tempo, Silvio trasmise l'immagine di leader vincente anche grazie ai successi nazionali ed internazionali del Milan; ieri il Brescia, dopo diversi anni di "purgatorio", è tornato in serie A.

COINCIDENCE? I THINK NOT!!!!!11!!11
Pensa che l'ho scoperto adesso :rotfl:
 

Claire

ἰοίην
Hai scoperto cosa?

Che i bresciani si divertono ancora, dopo quasi 20 anni di Euro, a sfòttere i terròni? :rolleyes:

Calcio, il coro razzista dei calciatori del Brescia per la promozione in serie A: 'Terùn, terùn'

Guarda, a me del calcio non interessa NIENTE.
E ho anche una pessima opinione dei tifosi sfegatati (almeno in linea generale). Di solito non so niente di quello che circonda il mondo del calcio. Ma proprio nulla. A meno che non arrivino notizie da titolone in prima pagina o da prima notizia di Tg.
 

Stic@zzi

Guest
Guarda, a me del calcio non interessa NIENTE.
E ho anche una pessima opinione dei tifosi sfegatati (almeno in linea generale). Di solito non so niente di quello che circonda il mondo del calcio. Ma proprio nulla. A meno che non arrivino notizie da titolone in prima pagina o da prima notizia di Tg.


calcio e religione siamo li...
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
non ho capito di che si parla qua.
di calcio, politica e religione?
non manca niente?
 

Users who are viewing this thread

Alto