Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
Pronto in qualsiasi momento ad intrapredere un'azione legale collettiva

spostati tutti i titoli via da webank.
x ulteriore info ai malcapitati rimasti
il call center che ci risponde al numero verde non ha niente a che fare con la banca.
sono poveri cristi (con scarsissime competenze bancarie) che devono solo raccogliere i reclami e trasmetterli ai veri impiegati bancari e informatici che si nascondono dietro questo fatiscente call-center (mediamente 1/2 ora di attesa x non avere alcuna risposta).
rimane in piedi l'azione contro webank inizialmente tramite l'arbitrato stRAgiudiziale competente.
ecco perrchè cercano con le caramelline e la pubblicitàdi addolcire la loro inefficienza operativa.
(l'azione legale è caldeggiata da loro stessi .......)


Se non mi rispondono entro dieci giorni sono pronto in qualsiasi momento ad intrapredere un'azione legale collettiva contro questa banda di incompetenti. Anche questa mattina ho cercato invano di contattare il call center che risulta disattivato. Ho mandato diverse email di reclamo segnalando malfunzionamenti e per ottenere un risarcimento e non ho ancora ricevuto risposta. Altro che commissioni gratuite e costi della piattaforma azzerati prima gli faccio causa e poi chiudo il conto.
E chi parla è un povero cretino che faceva anche 150 eseguiti al giorno. Ti dico soltanto che fuggono anche i vecchi promotori finanziari. Ma gli organi di vigilanza che fanno dormono o sono daccordo con loro?
 

Zohar

Forumer storico
Se non mi rispondono entro dieci giorni sono pronto in qualsiasi momento ad intrapredere un'azione legale collettiva contro questa banda di incompetenti. Anche questa mattina ho cercato invano di contattare il call center che risulta disattivato. Ho mandato diverse email di reclamo segnalando malfunzionamenti e per ottenere un risarcimento e non ho ancora ricevuto risposta. Altro che commissioni gratuite e costi della piattaforma azzerati prima gli faccio causa e poi chiudo il conto.
E chi parla è un povero cretino che faceva anche 150 eseguiti al giorno. Ti dico soltanto che fuggono anche i vecchi promotori finanziari. Ma gli organi di vigilanza che fanno dormono o sono daccordo con loro?

Segnalare all'organo di vigilanza + class. action ( se possibile ) ...

Ma chi aveva organizzato la "migrazione dati e piattaforme" sarà stato mandato a casa oppure come al solito gli inetti continueranno ad imperare ???
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Almares,
proprio per rispetto questo verso forum non dovresti menzionarne altri. Insomma, se sei in una casa è davvero inelegante parlare di un'altra casa.
In secondo luogo non puoi lanciare in questo forum accuse che non puoi provare su persone di altri forum.
Ti chiedo cortesemente di attenerti a queste poche regole di buon senso.
Grazie.
 

almares

Nuovo forumer
Almares,
proprio per rispetto questo verso forum non dovresti menzionarne altri. Insomma, se sei in una casa è davvero inelegante parlare di un'altra casa.
In secondo luogo non puoi lanciare in questo forum accuse che non puoi provare su persone di altri forum.
Ti chiedo cortesemente di attenerti a queste poche regole di buon senso.
Grazie.

grazie a te, faro come chiedi;ma sappi chex me l'ineleganza è inibire di esprimere ciò che si pensa in maniera civile
 

almares

Nuovo forumer
un'altro aspetto non da poco; il mio post che da qui è stato cancellato è stato espresso proprio in questa discussione "class action contro webank" che aveva ed ha lo scopo di denunciare come tanti utenti subiscano un trattamento penoso e raccolgiere ed evidenziare i problemi. vuoi inibirlo? basta che cancelli questa discussione ! altres' è stato espresso solo in quelle discussioni che "magnificavano" la piattaforma webank che evidentemente il sistema vuole proteggere........ forse ha un buon budget x ill marketing e la pubblicità su internet!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non siamo gemellati con nessun'altro sito o forum esistente, in Italia o all'estero.
Ma non desidero che vengano fatte accuse, verso persone di altri forum, che non è in alcun modo possibile provare, in quanto una accusa fatta senza prove è una diffamazione, e in quanto tale è perseguibile anche legalmente.
Cerchiamo di non fare un minestrone e di buttarla in confusione: se vuoi esprimere una lamentela verso dei disservizi non ci sono problemi, ma nel post cancellato c'erano accuse non comprovabili verso i moderatori di altri forum, e queste non sono bene accette.

Con l'ultima frase del tuo ultimo post hai mancato di rispetto a me, facendo pure la vittima, e dunque vedo che la mancanza di rispetto è ricorrente nel tuo comportamento. Qui le mancanze di rispetto non sono bene accette, quindi correggi il tuo comportamento o verrai allontanato.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aggiungo: vedo sin troppo spesso un comportamento scorretto verso questo forum. Si partecipa saltuariamente a questo forum, per poi magari venire qui a urlare il proprio sdegno verso un altro forum.
In pratica si usa questo forum per sfogarsi, o lamentarsi, dimostrando in questo modo di usarlo come ripiego.
Questo forum non è di ripiego. E se si avesse davvero in conto la libertà di espressione si punterebbe a far crescere questo forum, perchè solo essendoci una alternativa valida la libertà di espressione viene difesa.
Il monopolio non porta alla libertà, dovreste cercare di ricordarvelo non solo quando altrove vi bannano.
 

almares

Nuovo forumer
Aggiungo: vedo sin troppo spesso un comportamento scorretto verso questo forum. Si partecipa saltuariamente a questo forum, per poi magari venire qui a urlare il proprio sdegno verso un altro forum.,,........................ ......................................................la libertà di espressione viene difesa.
Il monopolio non porta alla libertà, dovreste cercare di ricordarvelo non solo quando altrove vi bannano.
1)nessun forum di ripiego,
2) anzi un'opportunità x voci chiare e pulite,
3)nessuna vittima (solo ai confini della frode commerciale),siamo molto grandi e vaccinati
4) molta onestà e non vale la pena far nomi di poveracci che si sono nascosti sotto l'alibi di forumers " gentili" e disponibili verso un servizio che e' ancora scandaloso
5)non ti ho offeso, max rispetto x te e questo forum che frequento sempre (x lo meno leggendo)ed è proprio scrivendo quanto evidente (a me e tanti altri)che cerco di contribuiire al forum (scusa se quando leggo gente molto preparata cerco di imparare leggendo prima )abbiamo 2 concetti diversi del "rispetto"
6) altri forumers leggendo possono autonomamente farsi un opinione se scrivessi cose e fatti mai avvenuti( e invece purtroppo....) e anche di come mi esprimo (rispetto ??)
7)lamentarsi non è il mio stile ,invece condividere x evitare ad altri gli stessi inconvenienti vergognosi SI ,ed è uno dei motivi dei forum (informare nel bene e, come in questo caso nel malissimo)
8)d'accordo sull'"oligopolio" informativo però quando non sponsorizzato (leggi falsa democrazia)
9) peccato che la vedi così, ma sono le discussioni così che fanno riflettere le persone, in primis me
10) bannami pure la mia voce sarà sempre chiara, umile ma forte e onesta con il massimo rispetto verso la tua funzione scevra da interpretazioni.
Argema grazie sinceramente x avermi fatto chiarire;da altri parti non è possibile perchè non si vuole leggere fatti scomodi
 
Ultima modifica:
webank non risponde altro che "trasparenza"

iniziate a valutare danni per mancato trading in long a short (anche x mediare);
altresì proponete qui altre forme di risarcimento(piattaforme, sconti annuali su commissiioni etc) da avanzare in fase di conciliazione presso l'OBUDSMAN bancario o in fase di arbitrato ( ad entrambi aderisce webank).
vedremo.
p.s. già avanzata richiesta risarcimento
l'importante è non farsi trattare così da ........muuuuuuuuhuuuuu

Salve a tutti
in questi giorni ho avuto problemi con la piattaforma di trading di webank che non mi permetteva di operare su un titolo per motivi tecnici (il titolo ha subito uno split cioè una riduzione del numero di azioni) e neanche tramite call center ho potuto dare disposizioni di trading sul titolo, tuttavia ho lasciato un prezzo di vendita coincidente con la quotazione che il titolo aveva nel momento in cui ho contattato il call center per la prima volta.
Ho inoltre inviato tramite sito una mail di reclamo in cui chiedevo che mi venisse riconosciuto la quotazione del titolo al momento della chiusura precedente e cioè prima dello split, dato che dal momento dello split io non avevo avuto modo di fare trading sul titolo, in quanto non disponibile x motivi tecnici.
Webank non ha risposto alle mie richieste e dopo 3g.g dall'avvenuto split, mi da solamente oggi disponibilità di operare sul titolo che in questi tre g.g. di mancata operatività ha perso circa il 5% rispetto alla quotazione che aveva al momento in cui ho dato ordine di vendita tramite call center.
Accetto consigli da chi si è trovato in situazioni analoghe, prima di ricorrere ad un eventuale organo di arbitrato.
Saluti
Enzo
 
continua......

Mi hanno detto 4 giorni fa, dopo un primo tentativo di disconoscere la mia richiesta, che mi rimborseranno riconoscendomi come prezzo quello che ho dato tramite operatore call center, quest'ultimo a quanto pare non poteva neanche lui passare il mio ordine di vendita per tutti i tre giorni.
Ad oggi malgrado abbia venduto le mie azioni, ancora non ho visto alcun rimborso, tant'è che scendendo ancora le ho tornate a comprare e a tradare.
Vi tengo informati se ci saranno delle nuove..........
 

Users who are viewing this thread

Alto