Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK (1 Viewer)

almares

Nuovo forumer
A fronte dell'assurdo black-out del giorno 20/12/2010
raccolgo adesioni per una lista di utenti danneggiati nel trading dalla grave situazione da sottoporre in termini di legge alla banca x risarcimento e nel caso ai servizi di conciliazione e arbitrato giudiziale previsti.
 

smallville

Banned
beh io onestamente non sono stato materialmente danneggiato in quanto non dovevo comunque fare nessuna operazione, però ho sempre perso l'intera giornata borsistica italiana , dato che ancora non va. Poi numero verde incompetenti: cade la linea, attese di 10 minuti, operatori che non sanno aiutarti, se iniziamo cosi wetrade ha fatto un pessimo affare , perderà mooooolti clienti.

ps tra l'altro adesso mi perdo pure l'america, dato che io trado principalmente quella.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
presente, non ho potuto vendere un etf che avevo con wetrade ed oggi sono dovuto andare su sito della mia banca per prenderne uno contrario di pari importo per tentare di " congelare " la situazione .... VERGOGNA !

OVVIO PRESENTE ... speriamo che rimborsino ....
 

NASOROSSO

Forumer attivo
come minimo da licenziare in tronco il responsabile tecnico del sito , .... che sara' il solito sindacalista immanicato e intoccabile ... meno male che non comando io altrimenti stalin sarebbe un santo uomo ! :D
 

HereIam

IamForce - HIearme
come minimo da licenziare in tronco il responsabile tecnico del sito , .... che sara' il solito sindacalista immanicato e intoccabile ... meno male che non comando io altrimenti stalin sarebbe un santo uomo ! :D

Per molti lo fu.:rolleyes:

Per molti altri lo fu per molti anni.:rolleyes:

Per altri fu quel che fu: ...:rolleyes:
 

smallville

Banned
alle 19 e 54 ancora non va. E il bello che 2 mesi prima ci hanno mandato le password e raccomandato di scaricare il collegamento il tutto per non perdere tempo e poter gia dal 20 mattina presto collegarci, e poi fanno questooooo?
 

Users who are viewing this thread

Alto