Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK (1 Viewer)

smallville

Banned
zio manna, non so se essere felice per una mia azione americana che oggi( proprio oggi doveva farlo?) ha fatto +44 o triste per non poterla vendere, se domani ancora non va e l'azione scende faccio un massacro:lol:.

il fatto è che, è vero che possono capitare rallentamenti,però devono essere risolti nel giro di poche ore, non è un sito per giocare o un forum di svago dove anche se non funziona per qualche giorno nessuno ci rimette, è una banca dove la gente mette molti soldi, e dove CI LAVORA, ma questi quanti soldi hanno fatto perdere oggi? non possono permettersi di stare un giorno intero a risolvere i problemi.
 

NEO_99

Forumer storico
sono le 7 del mattino e nn funziona un casso.... entro in webank.. vado sul portafoglio....ieri almeno vedevo le voci ..ora è completamente vuoto
 

smallville

Banned
a me ora funziona, o meglio: se provo a far partire il T3 dal collegamento che ho sul desktop non va e mi dice ancora che sarà attivo dal 20 dicembre, ma se entro nella mia area privati in webank vedo tutte le informazioni, clicco in alto su trading e finalmente c'e l'icona del T3 e da li mi va.
 

Zohar

Forumer storico
Oggi telefoni occupati e chat che non funziona come ieri ...

Un vero casino ... meno male che avevo già fatto la richiesta per conto terzi di migrare da Wetrade verso Fineco ... per cui il danno mi auguro sia limitato ...

In ogni caso hanno fatto un battage pubblicitario incredibile per poi affogare in un bicchiere d'acqua ...

ANDATE TUTTI IN FINECO ...
 
Ultima modifica:

almares

Nuovo forumer
tutto fermo addirittura non esiste la sezione trading!
in attesa da 40 minuti al telefono. non rispondono, neanche agli emails
 

Users who are viewing this thread

Alto