pazzesco.... stasera verso le 17.00 dopo 1 ora di attesa al call center... riesco a passare un ordine tramite l'operatore..... dopo 1 ora ci riparlo e mi dice che nn è passato... un ordine al meglio !
io sono con webank e da oggi doveva partire la piatta di wetrade...io spero che sia solo per oggi questo intoppo, altrimenti penso che wetrade perderà mooooltissimi clienti, io per primo.
più che altro sarebbe da valutare di rivolgerci tutti ad un altro broker più serio, naturalmente chi oggi è stato danneggiato finanziariamente dovrà per forza intraprendere azione legale singola perchè dubito che con un'azione collettiva sia risarcito; personalmente io lavoro con isoalfa ho delle posizioni aperte già da tempo e il danno è irrisorio rispetto a quello che ci vorrebbe per pagare un buon avvocato.Io sono approdato a we trade tramite il sito play option che mi fecero avere degli sconti sulle commissioni potremmo fare la stessa cosa noi rivolgendoci ad un broker qui nel sito di IO ci sono professionisti che lavorano presso banche sim o altro vediamo se qualcuno ci consiglia qualcosa teniamoci in contatto per quello che mi riguarda per me we bank è mortainiziate a valutare danni per mancato trading in long a short (anche x mediare);
altresì proponete qui altre forme di risarcimento(piattaforme, sconti annuali su commissiioni etc) da avanzare in fase di conciliazione presso l'OBUDSMAN bancario o in fase di arbitrato ( ad entrambi aderisce webank).
vedremo.
p.s. già avanzata richiesta risarcimento
l'importante è non farsi trattare così da ........muuuuuuuuhuuuuu
voglio vedere domattina alle 7 che succede...riporto messaggio webank postato su altro forum.. (vedi che ci monitorizzano....?)
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Originalmente inviato da Webank - La banca online dal 1999
Gentili utenti del forum,
l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.
Cordiali saluti.
CORRETTI NO? peccato che il msg era di stamattina. tutto tace tutto fermo
siamo buoi no?
fammi sapere visto che ti alzi prima di me.......voglio vedere domattina alle 7 che succede...
se mi sara' possibile mettere ordini.... roba da pazzi
no era morta totale call center fuori pure loroscusate ho seguito poco , sono riuscito a collegarmi solo verso mezzo giorno!
ma i book andavano? i push andavano? ero fuori con chiavetta a me non sembravano andare confermate?