Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
pazzesco.... stasera verso le 17.00 dopo 1 ora di attesa al call center... riesco a passare un ordine tramite l'operatore..... dopo 1 ora ci riparlo e mi dice che nn è passato... un ordine al meglio !
 

smallville

Banned
pazzesco.... stasera verso le 17.00 dopo 1 ora di attesa al call center... riesco a passare un ordine tramite l'operatore..... dopo 1 ora ci riparlo e mi dice che nn è passato... un ordine al meglio !


io spero che sia solo per oggi questo intoppo, altrimenti penso che wetrade perderà mooooltissimi clienti, io per primo.
 

NEO_99

Forumer storico
io spero che sia solo per oggi questo intoppo, altrimenti penso che wetrade perderà mooooltissimi clienti, io per primo.
io sono con webank e da oggi doveva partire la piatta di wetrade...
per me era un passo avanti...
anzi nn vedevo l'ora ti attivare la t3... ...
la piatta di webank era obsoleta e nn faceva tradare nessun strumento derivato
 

almares

Nuovo forumer
iniziate a valutare danni per mancato trading in long a short (anche x mediare);
altresì proponete qui altre forme di risarcimento(piattaforme, sconti annuali su commissiioni etc) da avanzare in fase di conciliazione presso l'OBUDSMAN bancario o in fase di arbitrato ( ad entrambi aderisce webank).
vedremo.
p.s. già avanzata richiesta risarcimento
l'importante è non farsi trattare così da ........muuuuuuuuhuuuuu
 

daniele64

Forumer storico
iniziate a valutare danni per mancato trading in long a short (anche x mediare);
altresì proponete qui altre forme di risarcimento(piattaforme, sconti annuali su commissiioni etc) da avanzare in fase di conciliazione presso l'OBUDSMAN bancario o in fase di arbitrato ( ad entrambi aderisce webank).
vedremo.
p.s. già avanzata richiesta risarcimento
l'importante è non farsi trattare così da ........muuuuuuuuhuuuuu
più che altro sarebbe da valutare di rivolgerci tutti ad un altro broker più serio, naturalmente chi oggi è stato danneggiato finanziariamente dovrà per forza intraprendere azione legale singola perchè dubito che con un'azione collettiva sia risarcito; personalmente io lavoro con isoalfa ho delle posizioni aperte già da tempo e il danno è irrisorio rispetto a quello che ci vorrebbe per pagare un buon avvocato.Io sono approdato a we trade tramite il sito play option che mi fecero avere degli sconti sulle commissioni potremmo fare la stessa cosa noi rivolgendoci ad un broker qui nel sito di IO ci sono professionisti che lavorano presso banche sim o altro vediamo se qualcuno ci consiglia qualcosa teniamoci in contatto per quello che mi riguarda per me we bank è morta
 

almares

Nuovo forumer
riporto messaggio webank postato su altro forum.. (vedi che ci monitorizzano....?)
"
Originalmente inviato da Webank - La banca online dal 1999
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.

CORRETTI NO? peccato che il msg era di stamattina. tutto tace tutto fermo
siamo buoi no?
 

NEO_99

Forumer storico
riporto messaggio webank postato su altro forum.. (vedi che ci monitorizzano....?)
"
Originalmente inviato da Webank - La banca online dal 1999
Gentili utenti del forum,

l'attenzione verso i nuovi strumenti di trading e verso l'integrazione delle piattaforme è molto alta. Come confermano alcune vostre segnalazioni, l'intensificarsi degli accessi al sito da parte dei nostri clienti e degli utenti della Rete ha portato ad un rallentamento nel caricamento delle pagine e nell'uso delle funzioni. Stiamo lavorando per riportare al più presto lo svolgimento delle attività di trading e di banking entro i tempi regolari. Abbiamo letto e raccolto tutte le vostre segnalazioni: vi terremo tempestivamente aggiornati.

Cordiali saluti.
CORRETTI NO? peccato che il msg era di stamattina. tutto tace tutto fermo
siamo buoi no?
voglio vedere domattina alle 7 che succede...
se mi sara' possibile mettere ordini.... roba da pazzi
 

unlui

Cymbius !
scusate ho seguito poco , sono riuscito a collegarmi solo verso mezzo giorno!

ma i book andavano? i push andavano? ero fuori con chiavetta a me non sembravano andare confermate?
 

Users who are viewing this thread

Alto