Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK (1 Viewer)

Ottoetre

Nuovo forumer
Class action contro Webank... reclami e fuga della clientela da IWbank....chi ha il dente avvelenato contro Sella... gente incazzata con Directa .....


chi si salva?
 
Ultima modifica:

canzian

Forumer attivo
Class action contro Webank... reclami e fuga della clientela da IWbank....chi ha il dente avvelenato contro Sella... gente incazzata con Directa .....


chi si salva?

ora la uso meno ma Directa e' sempre stata una spanna sopra le altre
soprattutto perche' presentandogli un problema dopo averlo analizzato
la risposta arriva sempre nell' arco di pochi gg.

E nel corso degli anni di problemi seri gli ne ho sottoposti vari , del tipo
programmi che sbagliavano su calcolo commissioni o capital gain.

Non ho mai preteso risposte su due piedi ma il loro approccio non e' quello del call center che dice "faro' la segnalazione" e poi non succede piu' niente.

Purtroppo per loro la uso molto meno perche' sull' obbligazionario
sono ancora all' eta' della pietra.
 

Ottoetre

Nuovo forumer
Se hanno sbagliato il calcolo del capital gain (calcolo a mio avviso elementare) e un utente ha dovuto fargli osservazioni è perchè non hanno fatto testare il software da un beta tester ... avranno fatto fare il programma nei paesi a basso costo cosi come fanno tutte le multinazionali europee.. per poi accorgersi che se lo facevano fare in casa sarebbe piu performante e senza errori e alla fine sarebbe costato meno.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Un conoscente ha chiuso il conto il 25 di febbraio ... la certificazione di minusvalenze, dopo numerosi solleciti, è arrivata il 27 di maggio ...

Lascio a voi ogni considerazione nel merito ... sull'efficienza di questa banca.
 

Users who are viewing this thread

Alto