Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK (1 Viewer)

Ilmigliore

Osserva e agisci
elioomo e zohar

siete davvero intenzionati a passare ad un altro broker?
Io vi ho mandato tutto... ma non ho avuto risposte
 

Phoenix

Nuovo forumer
Già cliente di IW e Fineco
Gran parte dei titoli trasferiti prima del disastro
,forse una premonizione , sarei interessato a conoscere la proposta di sella.
 

almares

Nuovo forumer
tra poco scadranno i 30gg x inoltrare reclamo ad organi di conciliazione.
nonostante solleciti solo risposte formali (su richiesta di risarcimento).
qualcuno può esprimere un parera su directa sim e anche sulla funzionalità con smartphone?
graditi anche commenti su ing direct trading
grazie a tutti i contributi
 

Clic

Forumer storico
Risarcimento da webank

tra poco scadranno i 30gg x inoltrare reclamo ad organi di conciliazione.
nonostante solleciti solo risposte formali (su richiesta di risarcimento).
qualcuno può esprimere un parera su directa sim e anche sulla funzionalità con smartphone?
graditi anche commenti su ing direct trading
grazie a tutti i contributi

C'è qualcuno danneggiato dai casini messi in piedi da WEBANK che ha intenzione di intraprendere un'azione legale?
Io ho formulato delle richieste di risarcimento ma finora non ho ricevuto alcuna risposta.
E soprattutto quali sono i termini ultimi per presentare eventuali richieste.
 

almares

Nuovo forumer
PER VS. CONOSCENZA E VALUTAZIONE OPPORTUNA AMICI !!!!
MIA DISPERATA EMAIL DEL 12/1/2011
"dopo mesi di attesa sul titolo si è deciso comunque di procedere alla vendita alle 9,13, immettendo la cancellazione di n. 3 ordini x complessivi 120873 titolo di etc lev gas.
il sistema ha immesso l'ordine e non liberata la quantiyà di quote posseduta per immetter il successivo agognato ordine di vendita ! cosa mai successa in anni di trading !!!!!!!!
avete portato la gente alla disperazione e frustrazione !!!!!!!!!!!!!!!! con il vs. gravissimo disservizio.
ho inviato subito email tramite sito e dopo mezz'ora di attesa ho parlato con vs. gentile e disarmato operatore che ha inoltrato il reclamo n. 4195097C, assicurandomi che un addetto avrebbe risprisitinato la disponibilià delle quote presto x poter immetter l'ordine di vendita.
RICHIEDO X QUESTO ULTERIORE GRAVISSIMO DISSERVIZIO , la non funzionalita' dei grafici, la ASSENZA DELLA MINUSVALENZA WETRADE NON EVIDENZIATA IN NESSUNA pagina (tutti fatti segnalati e rimasti senza risposta); stampe degli ordini non eseguibili, etc, etc, ULTERIORI (LEGGI IN AGGIUNTA) XXXX EURO di danni morali e materiali ( e dopo 1 mese di tortura operativa con voi, i danni morali e psicologici ci sono tutti !!!!!) in aggiunta a quella già avanzatoVI con reclamo e richiesta del 22/12/2010.
Riamango sconcertato dalla vs. penosa capacità di comunicazione con un vs. cliente e dai disservizi che piano piano vengono alla luce .
Attendo un risposta seria, professionale, qualificata, adeguata all'immagine che vorreste avere.
se ne siete in grado."

 

Sheppy

Forumer storico
x Info...
ho ricevuto questa Email da WEBank

We for Traders
Il nostro impegno si rinnova con una iniziativa dedicata a te

Gentile XXXXXXXXXx

per rinnovare la vicinanza a tutti coloro che hanno un deposito titoli Webank e si affidano ai nostri servizi per operare in Borsa, ho il piacere di presentartiWe for Traders. È l'iniziativa che ti riserva vantaggi esclusivi per tutto l'anno. Ecco i primi:
1) canone delle piattaforme azzerato per tutto dicembre 2010

2) canone dei servizi di trading azzerato per tutto dicembre 2010

3) un bonus sulle commissioni che puoi usare a febbraio 2011
(leggi tutti i dettagli nella pagina del videomessaggio)

4) commissioni gratuite per tutto febbraio 2011 sugli ordini eseguiti su tutti i mercati americani

Mi auguro che We for Traders possa valorizzare ulteriormente le tue attività di trading online e favorire il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Durante l'anno sarò lieto di presentarti gli altri vantaggi che ti abbiamo dedicato a questo scopo.

Un saluto cordiale e a presto.
Marco Marazia
Direttore trading online

Per conoscere meglio l'iniziativa e i vantaggi abbiamo preparato unVIDEOMESSAGGIO che ti invitiamo a guardare.

Io non li ho ancora usati..... e forse non li usero mai... cmq ma sono vicino a voi :up:
 

almares

Nuovo forumer
spostati tutti i titoli via da webank.
x ulteriore info ai malcapitati rimasti
il call center che ci risponde al numero verde non ha niente a che fare con la banca.
sono poveri cristi (con scarsissime competenze bancarie) che devono solo raccogliere i reclami e trasmetterli ai veri impiegati bancari e informatici che si nascondono dietro questo fatiscente call-center (mediamente 1/2 ora di attesa x non avere alcuna risposta).
rimane in piedi l'azione contro webank inizialmente tramite l'arbitrato stRAgiudiziale competente.
ecco perrchè cercano con le caramelline e la pubblicitàdi addolcire la loro inefficienza operativa.
(l'azione legale è caldeggiata da loro stessi .......)
 

Users who are viewing this thread

Alto