Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK (1 Viewer)

Operativita' etc e azioni uk

Questo pomeriggio finalmente posso visualizzare gli ETC, ma buoi completo su Rio Tinto e BP. Sono impossibili e questa serebbe una SIM....
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Anche se sono già in FINECO, posso valutare l'adesione ad iw bank ... dipende dalle condizioni collettive ...

beh certo... per noi è senza impegno, ci presentiamo, chiediamo, e vediamo se ci rispondono. Per adesso siamo in 12, poi vedremo di fare un sondaggio per capire globalmente quanti soldi e quante transazioni possiamo contare.
 
reclami sportello Plus 24 sole24 ore fusione wetrade/webank

cari amici, questo e' l' email che ho inviato allo sportello del reclamo del sole 24 ore [email protected]. Facciamo sapere a i media l' inefficienza della fusione wetrade/webank.


Gentile Sportello Reclami Plus24,

vorrei portare alla vostra attenzione, l'inqualificabile disservizio causato dalla fusione di Wetrade in WeBank.

A seguito della fusione sopradetta, avvenuta il 20/12/2010, a piu' di una settimana, oggi 27/12/2010, non mi e' possibile visualizzare le quotazioni dei prodotti ETC e di alcune azioni quali Rio Tinto e BP sul mercato UK. Solo il trenta per cento del valore del mio portafoglio e' rendicontato e visualizzabie, con un conseguente, quasi totale , black out delle attivita' di trading.

A questo grave disservizio si aggiunge il fatto che il call center é pressoché bloccato. Dopo lunghe attese, della durata di quasi un' ora, finalmente si riesce a parlare con un operatore, il quale rimanda a problemi tecnici di anagrafe e allineamento dei titoli. Non sono però date informazioni su quando i disguidi saranno risolti. Oltre a cio' la chat line non funziona, la lista di attesa per essere richiamato si allunga al 3 gennaio e alle email inviate non vengono date risposte.

Faccio presente che WeBank é una banca on line, ed é un paradosso che i contatti non possano avvenire ne' per telefono ne' via internet da una settimana.

Va aggiunto che sul sito della banca, non appare alcuna nota informativa sul disservizio e nemmeno una parola di scusa per i clienti.

Le chiedo se in questo disservizio non si possano ravvisare gli estremi di reato per aver tenuto il portafoglio dei clienti bloccato, essendo impossibilitati a visualizzare le quotazione e quindi a fare trading on line. Qualora vi fossero degli illeciti potrebbe per favore fornirmi i contatti delle autorita' a cui rivolgermi.

Da parte mia mi sono gia' attivato per chiudere il conto e trasferire i fondi ad un altro operatore piu' efficiente e rispettoso dei risparmi dei clienti.

Grato per la sua attenzione

Le invio un
Cordiale Saluto
Omobono Dr. Elio
 

Zohar

Forumer storico
cari amici, questo e' l' email che ho inviato allo sportello del reclamo del sole 24 ore [email protected]. Facciamo sapere a i media l' inefficienza della fusione wetrade/webank.


Gentile Sportello Reclami Plus24,

vorrei portare alla vostra attenzione, l'inqualificabile disservizio causato dalla fusione di Wetrade in WeBank.

A seguito della fusione sopradetta, avvenuta il 20/12/2010, a piu' di una settimana, oggi 27/12/2010, non mi e' possibile visualizzare le quotazioni dei prodotti ETC e di alcune azioni quali Rio Tinto e BP sul mercato UK. Solo il trenta per cento del valore del mio portafoglio e' rendicontato e visualizzabie, con un conseguente, quasi totale , black out delle attivita' di trading.

A questo grave disservizio si aggiunge il fatto che il call center é pressoché bloccato. Dopo lunghe attese, della durata di quasi un' ora, finalmente si riesce a parlare con un operatore, il quale rimanda a problemi tecnici di anagrafe e allineamento dei titoli. Non sono però date informazioni su quando i disguidi saranno risolti. Oltre a cio' la chat line non funziona, la lista di attesa per essere richiamato si allunga al 3 gennaio e alle email inviate non vengono date risposte.

Faccio presente che WeBank é una banca on line, ed é un paradosso che i contatti non possano avvenire ne' per telefono ne' via internet da una settimana.

Va aggiunto che sul sito della banca, non appare alcuna nota informativa sul disservizio e nemmeno una parola di scusa per i clienti.

Le chiedo se in questo disservizio non si possano ravvisare gli estremi di reato per aver tenuto il portafoglio dei clienti bloccato, essendo impossibilitati a visualizzare le quotazione e quindi a fare trading on line. Qualora vi fossero degli illeciti potrebbe per favore fornirmi i contatti delle autorita' a cui rivolgermi.

Da parte mia mi sono gia' attivato per chiudere il conto e trasferire i fondi ad un altro operatore piu' efficiente e rispettoso dei risparmi dei clienti.

Grato per la sua attenzione

Le invio un
Cordiale Saluto
Omobono Dr. Elio

Che non sappiano fare un trasferimento dati da una banca all'altra senza creare disagi è veramente inqualificabile ... in questi casi si lavora di notte e anche nei festivi ...

Se poi pensiamo ai mancati gain o alle perdite secche ottenute per mancanza di operatività ...

Sarei curioso di sapere l'Obudsman che cosa ne pensa ... l'ABI meglio lasciarla fuori ... tutto pappa e ciccia tra banche ...

Ben fatto ... :up:
 
Azioni uk

persiste buio fitto su quotazioni Rio Tinto e BP....Non se ne puo' proprio piu', e oltretutto non rispondono neanche ai reclami. io emigro su IWBank
 
Ho visto le condizioni che Ing Direct applica sul Conto Corrente Arancio e mi sembrano abbastanza convenienti. Penso a questa soluzione .. se entro un giorno webank non mi darà completa visibilità su tutti i titoli.
 

Zohar

Forumer storico
persiste buio fitto su quotazioni Rio Tinto e BP....Non se ne puo' proprio piu', e oltretutto non rispondono neanche ai reclami. io emigro su IWBank

In 1 settimana si attiva IW Bank o FINECO ... con ben altri servizi che funzionano tutti.

Quanto ai costi ... forse Fineco è più competitiva però manca l'OTC anche se questo IW bank te lo fa pagare carissimo ( 100 U$ ad ordine )
 

Sheppy

Forumer storico
Questo pomeriggio finalmente posso visualizzare gli ETC, ma buoi completo su Rio Tinto e BP. Sono impossibili e questa serebbe una SIM....


ciao
se t'insinui al mercato Inglese, per tua info, apre solo oggi (chiuso x festività fino ad ieri)
eccoti l'ultima chiusura (ma sono sicuro che lo saprai già)

RIO Prev close 4,573.0
BP. Prev close 474.55

siccome ho il mercato Inglese in "real time" se vuoi alle 9h, ti posto il prezzo
 

Users who are viewing this thread

Alto