@Claire (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:(
:(
:(
:(
:(
:(
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    61,9 KB · Visite: 382
  • 2.JPG
    2.JPG
    72,7 KB · Visite: 385
  • 3.JPG
    3.JPG
    105,1 KB · Visite: 387
  • 4.JPG
    4.JPG
    78,6 KB · Visite: 382
  • 5.JPG
    5.JPG
    40,2 KB · Visite: 385
  • 6.JPG
    6.JPG
    87,2 KB · Visite: 372

Claire

ἰοίην
Scusatemi. E' un brutto periodo, non volevo farvi impensierire. Non sono arrabbiata con voi. Sono solo fragilissima. Ogni tanto capita che anche il banale respirare a fior di pelle mi faccia male.
Non è colpa di chi respira.
 

Claire

ἰοίην
Igno, cancella il messaggio, dai. Non mi sono arrabbiata, davvero
E non volevo che lo pensaste.
Non mi piace che si pensi che "ho fatto i capricci" ;)
Sono solo instabile. Ammetto tutte le mie instabilità, fragilità, e la mia assoluta mancanza di humor.
Dunque sono io che chiedo scusa, per l'episodio e per la bambinaggine apparente (ho pensieri, invero, che non possono appartenere a nessuna mente infantile, tanto sono perversamente complicati).
 

MissT

Forumer storico
Scusatemi. E' un brutto periodo, non volevo farvi impensierire. Non sono arrabbiata con voi. Sono solo fragilissima. Ogni tanto capita che anche il banale respirare a fior di pelle mi faccia male.
Non è colpa di chi respira.

ovvio, capita a tutti! il mio consiglio personale e': prova a farti una bella corsetta o qualcosa che ti stimoli bene il cuore per un'oretta (qua ovviamente pioveranno le battutacce zozze, ma tu non ci fare caso! :)
 

Allegati

  • 197.gif
    197.gif
    11,5 KB · Visite: 363

MissT

Forumer storico
Igno, cancella il messaggio, dai. Non mi sono arrabbiata, davvero
E non volevo che lo pensaste.
Non mi piace che si pensi che "ho fatto i capricci" ;)
Sono solo instabile. Ammetto tutte le mie instabilità, fragilità, e la mia assoluta mancanza di humor.
Dunque sono io che chiedo scusa, per l'episodio e per la bambinaggine apparente (ho pensieri, invero, che non possono appartenere a nessuna mente infantile, tanto sono perversamente complicati).

io non so niente dell'episodio... ma da come la stanno prendendo mi pare che l'unica che si preoccupa sei tu, ma nn c'e' niente da preoccuparsi!! :)
 

Claire

ἰοίην
ovvio, capita a tutti! il mio consiglio personale e': prova a farti una bella corsetta o qualcosa che ti stimoli bene il cuore per un'oretta (qua ovviamente pioveranno le battutacce zozze, ma tu non ci fare caso! :)

Mi faranno ridere:lol:
Adesso non posso correre. Ho ancora i postumi di una distorsione alla caviglia (sono due settimane e non è ancora passato). Ma lo farò. L'ho sempre fatto e so che fa stare bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto