Claire (1 Viewer)

rainman

sono timido
Pigna che è successo?
Tua moglie ha fatto la punta alla pigna così entra meglio??
Cucciolone sai che mi sto affezionando? sei l’unico del branco che non mi indispone, se tu fossi una donna, quasi quasi,…una pecorina, ma leggera leggera con garbo…
pensieroso 1.png


Solo una cosa, un po’ di fantasia, sempre la stessa cosa annoia, su sforzati un pochino.
No no aspetta per carità, non sforzarti…ci sono delle signore qua.
 

rainman

sono timido
Avete mandato in vacca un treddo a me dedicato :-o

Sono contenta che ieri fosse una bea giornata per rainman, vorrei sapere che regalo gli ha fatto la moglie. :-o
Mi spiace Cler, ma Samir mi ha detto che il mio segno zodiacale dice che sono molto geloso delle mie “emozioni “

E poi manchi di sentimenti, sei materialista, pensi al regalo e non al fatto che pensando ad una cosa bella ho pensato a te.

Mah :consolare:
 

rainman

sono timido
Povero Max, ma almeno lasciatelo respirare, ma poi che noia, dite sempre le stesse cose, battutine che non fanno ridere neanche i polli.
Di la poi sembra di essere all'asilo.
Max non demordere.:up:
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
Povero Max, ma almeno lasciatelo respirare, ma poi che noia, dite sempre le stesse cose, battutine che non fanno ridere neanche i polli.
Di la poi sembra di essere all'asilo.
Max non demordere.:up:

bravo, ringrazialo pure di averti lordato il tuo bellissimo treddo, delicato e romantico come un fiorellino di primavera e con tanto di dedica leopardiana alla Claire
 

Users who are viewing this thread

Alto