Claire: sai niente? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tzN7YfsHEL0&feature=autoplay&list=UUyjSQJLPxR-zk1CFsMkNOSQ&lf=plcp&playnext=1]La vita emotiva degli animali da fattoria 4/6 - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
Lui pensava che l'avrebbe ricevuta davvero:specchio:

la giunta Corsini rispondeva alle richieste dei cittadini

questa giunta neofascista se ne sbatte

pensa solo ad inquinare senza ritegno


Brescia, inquinamento: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo
Cronaca
Brescia, inquinamento e ambiente: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo

Nel 2011 nel Bresciano i carcinomi infantili sono cresciuti dell'8% rispetto all'anno precedente. Ogni anno si registrano in tutto 25/30 nuovi casi. Secondo gli esperti, il dato è da attribuirsi all'inquinamento ambientale

di redazione 20/04/2012



Potrebbe interessarti: Brescia, inquinamento: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo
Seguici su Facebook: BresciaToday | FacebookBrescia, inquinamento: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo
 

tontolina

Forumer storico
non è finita senti un po' il nostro sindaco PAROLI

Brescia, tagli al pulmino per i disabili: «Li faremo viaggiare sui taxi»
„"A seguito dell'approvazione del bilancio comunale e della relativa necessità di contenimento della spesa per il 2012, siamo costretti a ridimensionare il servizio", è la fredda e stringata comunicazione, via lettera, con cui la giunta Paroli ha informato dei tagli coloro che usufruiscono del servizio Accabus, il pulmino per i disabili.
In concreto, chi ha accumulato 440 corse a semestre è stato "invitato" a dimezzare: non più di 220... e le restanti? Sono fatti vostri.

Potrebbe interessarti: Brescia, tagli al pulmino per i disabili: «Li faremo viaggiare sui taxi»
Seguici su Facebook: BresciaToday | Facebook
 

Claire

ἰοίην
la giunta Corsini rispondeva alle richieste dei cittadini

questa giunta neofascista se ne sbatte

pensa solo ad inquinare senza ritegno


Brescia, inquinamento: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo
Cronaca
Brescia, inquinamento e ambiente: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo

Nel 2011 nel Bresciano i carcinomi infantili sono cresciuti dell'8% rispetto all'anno precedente. Ogni anno si registrano in tutto 25/30 nuovi casi. Secondo gli esperti, il dato è da attribuirsi all'inquinamento ambientale

di redazione 20/04/2012



Potrebbe interessarti: Brescia, inquinamento: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo
Seguici su Facebook: BresciaToday | FacebookBrescia, inquinamento: i tumori infantili aumentano dell'8% annuo

Lo sapevo. Avevo letto un paio di articoli sul giornale e mi si era accapponata la pelle. Non vedo l'ora di trovare una collocazione diversa per la mia famiglia.

non è finita senti un po' il nostro sindaco PAROLI

Brescia, tagli al pulmino per i disabili: «Li faremo viaggiare sui taxi»
„"A seguito dell'approvazione del bilancio comunale e della relativa necessità di contenimento della spesa per il 2012, siamo costretti a ridimensionare il servizio", è la fredda e stringata comunicazione, via lettera, con cui la giunta Paroli ha informato dei tagli coloro che usufruiscono del servizio Accabus, il pulmino per i disabili.
In concreto, chi ha accumulato 440 corse a semestre è stato "invitato" a dimezzare: non più di 220... e le restanti? Sono fatti vostri.

Potrebbe interessarti: Brescia, tagli al pulmino per i disabili: «Li faremo viaggiare sui taxi»
Seguici su Facebook: BresciaToday | Facebook

Che pezzo di M....:help:
 

Claire

ἰοίην
qui nella mia zona ci sono continui furti di biciclette


da te?

Nella mia zona, nessuno gira in bici, tranne me che uso le due ruote, anche sotto la bufera.

Ma, dimmi, eri in via F.lli Bandiera oggi, 25 aprile? O in Piazza Loggia?
Se hai visto due bambini komunisti che cantavano l'Inno d'Italia, con una mamma anacronistica accanto a loro, quelli eravamo io e i miei figli:up:
 

tontolina

Forumer storico
Nella mia zona, nessuno gira in bici, tranne me che uso le due ruote, anche sotto la bufera.

Ma, dimmi, eri in via F.lli Bandiera oggi, 25 aprile? O in Piazza Loggia?
Se hai visto due bambini komunisti che cantavano l'Inno d'Italia, con una mamma anacronistica accanto a loro, quelli eravamo io e i miei figli:up:
:)
stai attenta che i komunisti mangiano i bambini :D
 

Users who are viewing this thread

Alto