Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' questione di orizzonti/prospettive. Se ti basta il tuo spazio e ci resti dentro....ovvio che non succede nulla.
Ma se invece vuoi di più...vuoi vedere cosa c'è oltre e sei curioso come un gatto....allora alzi l'asticella
e ogni tanto una sanzione arriva. Nella vita reale succede esattamente così
A no. Io voglio starmene tranquillo e in pace. Sul forum come nella vita. Sai quante volte avrei voglia di scrivere qualcosa contro qualcuno? Conto sino a 10, ci penso e mi dico: chi me lo fa fare???Nella vita e’ un po’ più complicato . Spesso sono a rischio bannatura :jolly:

Posso dire la mia, semplicemente, pacatamente? Vi manca un lavoro che vi porti a svegliare alle 4 di mattina sennò cor kazzo che stareste qui fino a mezzanotte come bimbetti a far la gara a chiccella' più lungo. ANDATE A LAURA'
Non ne ho bisogno . Sono benestante

A no. Io voglio starmene tranquillo e in pace. Sul forum come nella vita. Sai quante volte avrei voglia di scrivere qualcosa contro qualcuno? Conto sino a 10, ci penso e mi dico: chi me lo fa fare???Nella vita e’ un po’ più complicato . Spesso sono a rischio bannatura :jolly:

Adesso capisci perchè ho 5 cause pendenti (2 penali) ? :d:

Eh sì. È sempre stato così.
Il doppio nick è sempre stato vietato, con ampie eccezioni che, appunto, riguardano i modi.
Se io mi fingo un'altra persona o inizio la vita del nuovo nick in maniera provocatoria.... celebrazione sulla collina dei bannati e pace all'anima sua.
Il Supremissimo stesso, anni fa, ha
bannato un tal Rico Ricotta e, subito dopo il suo amico Spago Spaghetto proprio per petulanza.
E chi se lo dimentica quel sabba sulla collina dei bannati:-o
sono d'accordo con Claire
non voglio slinguazzare..
ma il leggere sabato sera, un post su AC di un nick che scrive qui
mi ha dato fastidio, c'è gente che aspetta che commetti un errore per metterti in croce
il "pyangina" è il solito utente che fa avanti e dietro solo per denigrarti..
spero che la smetta e che usi i pochi neuroni che ha

infatti n'arta cosa i continui riferimenti al mondo dellà hanno stufato, questa è una sezione ricreativa del forum di Investire Oggi e non la succursale del FOL , quindi bannati in fuga si dimentichino del loro passato e tutto vi sarà condonato
come a Livorno nel '600 :-o
Certo. non hai torto ma l'idiota che copia i post di qua' e li mette
di la', se non ne parlo rimane nell'ombra
e non vuole capire il limite..

Users who are viewing this thread

Back
Alto