Claire, ma tu conzervi tutti i miei MP? (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Intendo dire: tu conzervi tutti i miei MP, escludendo quelli che so che non conservi in quanto t'ho intimato di buttarli via, ovvero quelli dove ci scambiamo avàns carnali?



[Se la risposta fosse "non conzervo nemmeno uno dei tuoi MP", pregoti di specificare a quegl'impiccioni che ci leggono che talvolta è capitato ch'io t'abbia mandato un MP privo d'avàns].



Claire, già che ci siamo, puoi cancellare anche quell'MP odierno in cui ti chiedo di inviarmi una tua foto discinta ed in cambio ti offro una foto di Saunders nudo?
 

great gatsby

Guest
Intendo dire: tu conzervi tutti i miei MP, escludendo quelli che so che non conservi in quanto t'ho intimato di buttarli via, ovvero quelli dove ci scambiamo avàns carnali?


?

hai provato con avances vegetariane, tipo finocchio ?
 

Claire

ἰοίην
Intendo dire: tu conzervi tutti i miei MP, escludendo quelli che so che non conservi in quanto t'ho intimato di buttarli via, ovvero quelli dove ci scambiamo avàns carnali?



[Se la risposta fosse "non conzervo nemmeno uno dei tuoi MP", pregoti di specificare a quegl'impiccioni che ci leggono che talvolta è capitato ch'io t'abbia mandato un MP privo d'avàns].



Claire, già che ci siamo, puoi cancellare anche quell'MP odierno in cui ti chiedo di inviarmi una tua foto discinta ed in cambio ti offro una foto di Saunders nudo?

:lol:

Ne conservo qualcuno, non tutti:-o

Ok, cancellerò anche quello, ma per favore, specifica all'utenza che quando mi hai offerto la foto di Saunders nudo, io ho declinato l'offerta, dicendoti che preferisco gli uomini vestiti...:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lol:

Ne conservo qualcuno, non tutti:-o

Ok, cancellerò anche quello, ma per favore, specifica all'utenza che quando mi hai offerto la foto di Saunders nudo, io ho declinato l'offerta, dicendoti che preferisco gli uomini vestiti...:-o


Non avevi risposto che te ne aveva mandate venti lui stesso, in ogni possibile posa languida e conturbante? :-?
 

Claire

ἰοίην
E tu cancella, per cortesia, la mia risposta nella quale, alla tua domanda di una foto di me in costume evitico (il femminile di adamitico ;) ) rispondevo: "Mai dire mai"
:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
E tu cancella, per cortesia, la mia risposta nella quale, alla tua domanda di una foto di me in costume evitico (il femminile di adamitico ;) ) rispondevo: "Mai dire mai"
:-o


Ah, va bene.

Ma in realtà volevo chiederti se conzervi quegli MP in cui si parlava di Marion Cotillard, vita, sorriso perplesso, stilnovismo e alopecia nelle steppe mongole.
 

Ignatius

sfumature di grigio
quelli sull'alopecia nelle steppe mongole li ho persin stampati:-o

Chi non l'avrebbe fatto?



Secondo te, se apro un thread sul sorriso di Marion Cotillard, devo vietarne l'ingresso alle femmine, ché non essendo maschie potrebbero veder la cosa in modo troppo distante dal masculo stilnovista medio?
 

Users who are viewing this thread

Alto