Claire, lunedì ciai da fare? (1 Viewer)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma quale coppia aperta?
:mmmm:

Comunque, che si sia in coppia o meno, pranzare con un amico o un conoscente non è mica una tragedia!

Il dubbio si pone: cosa fa il nostro signork quando pranza? :-?
Io, di solito, mangio :-o

Lui non so, se definisce il fatto di pranzare con un amico una sorta di coppia aperta :lol:


PS. Tra parentesi io ho una libidine sotto zero, gusti difficilissimi e scarsissima fiducia nel genere maschile.
Direi che anche se Stradivari avesse idee strane il terreno è sterile.

L'idea strana di stradivari è farti vestire elegante e col tacco. Impresa impossibile!!! :tristezza:
 

signork

..bùso xè. bùso...
Ma quale coppia aperta?
:mmmm:

Comunque, che si sia in coppia o meno, pranzare con un amico o un conoscente non è mica una tragedia!

Il dubbio si pone: cosa fa il nostro signork quando pranza? :-?
Io, di solito, mangio :-o

Lui non so, se definisce il fatto di pranzare con un amico una sorta di coppia aperta :lol:


PS. Tra parentesi io ho una libidine sotto zero, gusti difficilissimi e scarsissima fiducia nel genere maschile.
Direi che anche se Stradivari avesse idee strane il terreno è sterile.

Insomma Claire.....
parliamoci chiaro!

Per me pranzare con una donna ,che non sia la mia stabile e ufficiale compagna, in modalità têtê a têtê è propedeutico a
indurre l'ospite in tentazione.

Chiarisco: per me l'amicizia tra uomo e donna non esiste.
E' Impossibile!
 

Claire

ἰοίην
Insomma Claire.....
parliamoci chiaro!

Per me pranzare con una donna ,che non sia la mia stabile e ufficiale compagna, in modalità têtê a têtê è propedeutico a
indurre l'ospite in tentazione.

Chiarisco: per me l'amicizia tra uomo e donna non esiste.
E' Impossibile!
Ognuno è fatto a modo suo.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ma quale coppia aperta?
:mmmm:

Comunque, che si sia in coppia o meno, pranzare con un amico o un conoscente non è mica una tragedia!

Il dubbio si pone: cosa fa il nostro signork quando pranza? :-?
Io, di solito, mangio :-o

Lui non so, se definisce il fatto di pranzare con un amico una sorta di coppia aperta :lol:


PS. Tra parentesi io ho una libidine sotto zero, gusti difficilissimi e scarsissima fiducia nel genere maschile.
Direi che anche se Stradivari avesse idee strane il terreno è sterile.

Si, ok. Il fatto é che potrebbe crearsi un ricordo.
 

Users who are viewing this thread

Alto