Claire , grande iniziativa adotta un bìgol (1 Viewer)

estevez

Nuovo forumer
Io neo' uno bello , buono , bravo , ben educato ...... me lo adotteresti ....... se sei impegnata molto mi basterebbe se fai da bìgol sitter , chesso' una volta al mese. Shherzo Claire . ora torno serio . Complimenti per la battaglia vinta contro green hill , vabbe' che dicono , non lo fa piu' greeen hill , lo fa un altro , ma vabbe' la civilta' viene avanti un passo per volta .... e un passo è stato fatto...... ciao ragazzzz
 

Claire

ἰοίην
Io neo' uno bello , buono , bravo , ben educato ...... me lo adotteresti ....... se sei impegnata molto mi basterebbe se fai da bìgol sitter , chesso' una volta al mese. Shherzo Claire . ora torno serio . Complimenti per la battaglia vinta contro green hill , vabbe' che dicono , non lo fa piu' greeen hill , lo fa un altro , ma vabbe' la civilta' viene avanti un passo per volta .... e un passo è stato fatto...... ciao ragazzzz

:lol:

la vittoria contro Green Hill per me è quasi epocale:-o
E' la primissima volta che partecipo ad un movimento di opinione pubblica che riesce ad ottenere qualcosa.:up:

Il beagle, il cane, intendo dire:-o;) lo adotterei tanto volentieri, anche due, tre, 4, 5, 6.... ma ho il marito allergico:wall::wall::wall::(:(:sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto