Claire, conosci questo blog? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Sei solo invidioso, perché ti ho dimostrato che le segnalazioni servono (anche se l'ultima l'abbiamo fatta eliminare dialogando con l'azienda :eek:) e tu non le hai mai fatte :-o :prr: pensando non servissero a niente....
 

Claire

ἰοίην
Ma io sono uomo....le mie segnalazioni non valgono nulla....mika siamo in afghanistan.

Mica guardano il sesso. La maggioranza delle segnalazioni avviene con un form predisposto standard. Lo IAP viene invaso dalle segnalazioni, su alcune pubblicità. Ne analizza un po' e, constatato che i motivi, di solito, sono identici per ognuno di coloro che segnalano, decide in merito.

:-o
 

tashtego

Forumer storico
Ormai non c'e' piu' . Ma non contano nulla le segnalazioni. Contano le lobby. Io ad esempio ho segnalato via e-mail a 2 assessori alle pari opportunita' che un locale notturno faceva biglietto uomo euro 10 ; biglietto donna gratis. Ora quel locale e' ancora aperto e la sutuazione e' biglietto uomo euro 12; biglietto donna gratis. Segnalare non serve a nulla se non si fa parte di lobby.

Andersen, amico mio, ma lo sai con una donna che entra gratis quanti morti di fi.ga tiri dentro a pagamento? Business is business, da che mondo e' mondo...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto