Claire, conosci questo blog? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Conosco il blog anche se non ne sono una lettrice assidua, anche perché non è un blog molto "vivace" come produzione di articoli. Però quelli che sono in archivio sono molto ben fatti
Mi riservo di sviscerare poi le argomentazioni.

Mi pare, detto velocemente, un blog completo, che tocca i tasti fondamentali del femminismo postmoderno.

:) Mi piacciono i toni, le parole, le argomentazioni.
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Una cosa che non capisco. Quelle ghe in tv dicono basta alla pubblicita' sessista :basta gon le foto ritoccate basta photoshop basta modelle magre......loro hanno tutte scarpe con tacchi alti e capelli tinti; anche questi sono dei trucchi ....andate in tv conciate come rosy bindi....siete piu' credibili.
 

Claire

ἰοίην
Mi spiace essere io a comunicarti questo, ma tu della pubblicità sessista e delle richieste di chi non la vuole più vedere, non hai capito niente :(

:-o

Ma non importa. Si va avanti lo stesso. :-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Vabbe' ma lilly gruber fece una intera trasmissione su questo tempo fa e mi ha fatto ridere. Io comunque ho gia' detto che sono contrario per motivi leggermente diversi.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ormai non c'e' piu' . Ma non contano nulla le segnalazioni. Contano le lobby. Io ad esempio ho segnalato via e-mail a 2 assessori alle pari opportunita' che un locale notturno faceva biglietto uomo euro 10 ; biglietto donna gratis. Ora quel locale e' ancora aperto e la sutuazione e' biglietto uomo euro 12; biglietto donna gratis. Segnalare non serve a nulla se non si fa parte di lobby.
 

Users who are viewing this thread

Alto