[CL FINALE] JUVENTUS - Real!! (1 Viewer)

mimmo29

Forumer attivo
direi che è giunto il momento di aprire il 3d, siamo in dirittura d'arrivo, gli juventini stanno bene ma il real è nato per queste partite.
Ho osservato Napoli Real e Atletico Real, è vero che il Real veniva da favorevoli risultati all'andata ma sulla pressione di queste due squadre ha sofferto da cani e io credo che la Juve debba ispirarsi a queste partite, non tanto a quella del Napoli che ha un impianto di gioco diverso, ma da quella dell'Atletico possa trarre ottime indicazioni. Se si parte a razzo e si riesce a segnare, poi per il Real saranno problemi recuperare. Io credo dovremmo fare esattamente questo e cercare di sfruttare Dybala tra le linee, che lì i madridisti hanno problemi

gianluca73

Nuovo forumer
partita davvero interessante, per i campioni in campo e per l'equilibrio. Ma Bale gioca?

gianluca73

Nuovo forumer
:)

"Occhi bui come la notte.
Denti aguzzi come zanne.
Senz'anima.
Immortali...
...mettiamo alla prova il loro nome"

mimmo29

Forumer attivo
direi che è giunto il momento di aprire il 3d, siamo in dirittura d'arrivo, gli juventini stanno bene ma il real è nato per queste partite.
Ho osservato Napoli Real e Atletico Real, è vero che il Real veniva da favorevoli risultati all'andata ma sulla pressione di queste due squadre ha sofferto da cani e io credo che la Juve debba ispirarsi a queste partite, non tanto a quella del Napoli che ha un impianto di gioco diverso, ma da quella dell'Atletico possa trarre ottime indicazioni. Se si parte a razzo e si riesce a segnare, poi per il Real saranno problemi recuperare. Io credo dovremmo fare esattamente questo e cercare di sfruttare Dybala tra le linee, che lì i madridisti hanno problemi
mi sono piaciute le interviste di Allegri, determinato, fermo, senza paura del Real, così dovrebbe comportarsi un allenatore alla vigilia di una partita così. Ho notato invece Zidane un po' dimesso, ovvio che sa quanto è forte il suo Real, ma ha messo un po' le mani avanti. Allegri sa come motivare i suoi uomini, quest'anno ha indicato chiaramente quali fossero le partite da vincere e in quali vi fosse la possibilità di rilassarsi e la squadra lo ha seguito come un Guru, segno che tutti i giocatori si fidano di lui e che il suo carisma all'interno dello spogliatoio è forte.
Davvero una piacevole sorpresa Acciughina!!
Aggiungo che ha sempre creato un buon rapporto con i suoi giocatori, vedi Pogba col quale giocava in allenamento, ma anche Morata e quest'anno Dybala, addirittura l'argentino in un'intervista pubblica, presente l'allenatore, ha detto tranquillamente che Allegri si inkazza ma in verità non è così. L'ambiente è buono e lo spirito alto e raramente si è visto un allenatore così sicuro di sè e delle proprie idee, ovviamente derivanti dalle capacità della squadra.

Sono anche altri i meriti dell'allenatore, ha saputo creare un buon gruppo facendo giocare un po' tutti, anche Neto non l'ha fatto marcire in panchina e ora è vendibile ad un buon prezzo, non sapevo dell'arrivo del polacco della Roma ma se hanno preferito lui evidentemente l'hanno ritenuto più pronto a sostituire Buffon, Allegri ha anche recuperato Asamoah anch'egli vendibile così come è vendibile Lemina (io lo terrei), sono tutte ottime plusvalenze che ci potranno evitare di vendere giocatori come Bonucci o Alex Sandro.

Insomma la squadra arriva carica, senza malumori, in forma, unico infortunato è Pjaca, per il resto ci sono tutti

marofib

Forumer storico
po po po po po po po

godo per tutti i furti che ha subito la mia squadra contro sti gobbi maledetti...a cominciare da quello di bierhoff

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto