Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato (1 Viewer)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Accanto proposto haircut del 30-35% sui depositi oltre 100 mila della Banca di Cipro.
Ovviamente il salvataggio delle banche di Cipro è stato il principale obiettivo -. l'asse strategico del governo cipriota
Inoltre depositi sotto 100.000 € rimane garantita e non subirà taglio di capelli.
sostanza l'accordo e Cipro Troika è composto dai seguenti:
-Assicurare la conservazione della BOC
-Banca del Popolo "interruzioni" nel bene e nel Bad Bank
-La banca acquista buoni Cipro Banca Popolare
-Garantito depositi Persone-sotto i 100 mila euro trasferiti BOC
-Depositi del Popolo più di 100 000 congelamento
MOF La zona euro solo ratificare l'accordo Anastasiadis-Troika-Draghi-Lagarde-Schaeuble.

lo stesso parlamento che aveva rifiutato un taglio del 9,9%... adesso accetterebbe un taglio del 30/35%?
L'altra vota non avevano avuto neppure un si. Quando votano? Domani?
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
non si parla di tds :)
incrociamo le dita
amico mio

lo stesso parlamento che aveva rifiutato un taglio del 9,9%... adesso accetterebbe un taglio del 30/35%?
L'altra vota non avevano avuto neppure un si. Quando votano? Domani?



...peccato oro che non hai vissuto in 1 linea...la battaglia cipro...:D

...sul fol leggo che bypassano il voto in parlamento...sarebbe una mossa astuta...;)
 

il carcarlo

only etf
lo stesso parlamento che aveva rifiutato un taglio del 9,9%... adesso accetterebbe un taglio del 30/35%?
L'altra vota non avevano avuto neppure un si. Quando votano? Domani?

beh promettere non costa nulla, come del resto fece la grecia se non ricordo male.....
almeno sulla carta la troika ha vinto, poi bisognera' fare i conti con le barricate e il popolo....

cmq non sono esposto su cipro, ma complimenti per la telecronaca.....
ho uno shortone aperto sul dax e seguo la telecronaca....:D

complimentoni....roba da fare invidia a qualsiasi testata giornalistica....:up:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
...io vado a letto con intenzioni serie wuesta volta

Grazie a tutti self gvml migliore andrea oro ...e tutta la banda ...ci si legge domani mattina...forse anke stavolta l ho sfangata...;)
 

Andre_Sant

Forumer storico
lo stesso parlamento che aveva rifiutato un taglio del 9,9%... adesso accetterebbe un taglio del 30/35%?
L'altra vota non avevano avuto neppure un si. Quando votano? Domani?


la proposta di prima era un prelievo su tutti i correntisti ciprioti indistintamente..

ora invece è diventato il salvataggio della sola laiki bank e forse di bank of cyprus..

e l'eurogruppo potrà dire: noi abbiamo salvato i correntisti sotto i 100k di laiki bank..

infatti ora chi aveva i soldi in altre banche cipriote nn rimette niente..

la cosa è diventata: laiki bank stava per saltare x aria, e noi l'abbiamo "salvata"..

ciao
Andrea
 

saverio1973

BOND SUB.
la proposta di prima era un prelievo su tutti i correntisti ciprioti indistintamente..

ora invece è diventato il salvataggio della sola laiki bank e forse di bank of cyprus..

e l'eurogruppo potrà dire: noi abbiamo salvato i correntisti sotto i 100k di laiki bank..

infatti ora chi aveva i soldi in altre banche cipriote nn rimette niente..

la cosa è diventata: laiki bank stava per saltare x aria, e noi l'abbiamo "salvata"..

ciao
Andrea

Andrea, parli di salvataggio leggevo che ai correntisti sopra 100k in questa banca, che verra chiusa, manco gli fanno l'esprorpio di parte del c/c faranno di piu una bella conversione di tutto il c/c in titoli ciprioti, come dire adesso hai sul c/c ZERO.. Altro che sforbiciata di capelli, qui siamo all'azzeramento dei conti correnti.

Per me io mercato dopo una piccola fase di euforia reagirà molto male....

Questa mi e' nuova conversione forzata dei c/c in obbligazioni di Cipro... Ora me la segno per capire quale genio l'abbia concepita:wall:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Andrea, parli di salvataggio leggevo che ai correntisti sopra 100k in questa banca, che verra chiusa, manco gli fanno l'esprorpio di parte del c/c faranno di piu una bella conversione di tutto il c/c in titoli ciprioti, come dire adesso hai sul c/c ZERO.. Altro che sforbiciata di capelli, qui siamo all'azzeramento dei conti correnti.

Per me io mercato dopo una piccola fase di euforia reagirà molto male....

Questa mi e' nuova conversione forzata dei c/c in obbligazioni di Cipro... Ora me la segno per capire quale genio l'abbia concepita:wall:

Non mi è chiaro se si tratti di obbligazioni della banca che salvano oppure di quella che fallisce oppure titoli di Stato di Cipro. Non è detto che valgano zero, presumo valgano 65/70 come dicevano stanotte.
 

Users who are viewing this thread

Alto