Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
21:00 Per l'incontro rinviato dell'Eurogruppo





ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50

La riunione dei ministri delle finanze dell'Eurogruppo su Cipro era previsto alle 18.00 ora di Bruxelles (19.00 CET) avrà inizio alle 20.00 ora locale (21.00 GMT), ha detto una fonte europea.

"I colloqui sono in corso" tra il Presidente di Cipro Nikos Anastasiadis ei leader europei e il Fondo Monetario Internazionale, ha aggiunto la stessa fonte per giustificare il ritardo.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Fekter: Tutti noi vogliamo rimanere nella zona euro, Cipro


ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14






"Abbiamo bisogno di portare stabilità alle banche locali", ha detto il ministro delle Finanze austriaco, Maria Fekter, aggiungendo che vuole fermare il crollo delle banche cipriote.

Ha detto che la BCE può fornire liquidità attraverso la ELA in termini cipriota banche a lungo, pur sottolineando che tutti vogliono Cipro rimanere nella zona euro.
 

tommy271

Forumer storico
P. Anastasiadis: Noi facciamo grandi sforzi per Cipro







"Continuiamo le trattative. Adoperarsi costantemente per Cipro", ha scritto nel suo account ufficiale su Twitter qualche tempo fa il Presidente della Repubblica, P. Anastasiadis, volendo riferire sugli sviluppi relativi al paese.
 

tommy271

Forumer storico
"Si bloccano" le procedure per l'affare delle banche cipriote verso la Grecia







Il problema di vendere Pireo sportelli di banche cipriote in Grecia, dopo la Direttiva del Presidente Nikos Anastasiadis, in base alle informazioni della CNA.

Nel telegramma stesso al News Agency Cipro ha riferito che il tema di filiali di banche cipriote in Grecia, in base alle informazioni stesse farebbe parte di un accordo globale sul contratto di finanziamento di Cipro stasera dell'Eurogruppo.
 

tommy271

Forumer storico
BCE e il FMI non perdere soldi!





Sig. Anastasiadis rifiuta di prendere il prestito BOC attraverso la ELA 9000000000 €. Questi fondi sono offerti come vantaggio dalla BCE. E la BCE non sta perdendo soldi. Altrimenti non esisterebbe. Inoltre, non vi è alcun ricatto della Banca centrale europea.

Perché non è possibile queste cose è successo? Perché quelle sono le regole del gioco. In caso contrario, non c'è gioco. Coloro che a Cipro per il momento ignora le regole di base dell'economia e dei mercati dubitare della permanenza del paese nella zona euro. Ed è sorprendente che tanti insegnanti e tanti near-cipriota del governo non è ancora riuscito a dire l'ovvio al sig Anastasiadis.

La gestione del governo di Cipro è assolutamente tragica.
Dall'inizio fino ad oggi. Invece di spiegare il popolo cipriota, perché il Piano B è meglio che la decisione iniziale dell'Eurogruppo, trascorrono il loro tempo in progetti non implementati. Non considerando qui a torto oa ragione messo in gioco il salvataggio dei depositanti proprie banche. In questo abbiamo già risposto per giorni. Non fanno bene. Ma questo non ha niente a che fare con gli sforzi del governo di Cipro per "punire".

Si noti che nel caso di Banca agricola di denaro ELA non è andato nel cestino. Trasferito insieme con la buona banca Banca del Pireo.

Thanassis Mavridis
 

tommy271

Forumer storico
Con le dimissioni minacciate Lagarde presidente Anastasiadis se il FMI insistendo caricato BOC 9 miliardi nel ELA - Alle estremità dei negoziati - Thriller, dai rinvii dell'Eurogruppo costanti

24/03/13 - 21:10






Per dimissioni hanno minacciato il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, il Presidente di Cipro, Nikos Anastasiadis, se il FMI insiste caricato BOC 9000000000 € di ELA.

Alle estremità sono negoziati condotti. Rinvii costanti all'inizio del dell'Eurogruppo. Dopo le 22:00, l'incontro previsto.

Nikos Anastasiadis cipriota presidente ha chiarito, in base alle informazioni sui funzionari europei con i quali si è incontrato in vista della riunione straordinaria dell'Eurogruppo, non accetta l'accordo, che prevede che la BOC verrà caricato 9.000 milioni, che ricevuto il Popolo della ELA come insistere su una posizione che il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde.

Inoltre, Disy MP Prodromos Prodromou ha detto in un dibattito televisivo che, pertanto, la decisione di l'Eurogruppo dovrebbe incontrare domani o il giorno dopo alla Camera.

Il signor Battista ha detto che se la decisione è positiva, "allora dobbiamo essere urgentemente in programma di stampare libbra."
Egli ha aggiunto che con le impostazioni richieste dalla troika, si dissolverà l'economia cipriota.

Come in precedenza trasmesso bankingnews, difficili negoziati sono in corso a Bruxelles Anastasiadis continuare i contatti con i funzionari dell'Unione europea.

Lo sbarramento primo turno di contatti tra il Presidente Barroso e Anastasiadis, Rompuy, Lagarde, Draghi, Dissjelbloem, in vista della riunione decisiva dell'Eurogruppo, si è conclusa poco prima delle 19:00.
I contatti con la leadership dell'Unione europea destinato a continuare, mentre vi è in corso una riunione dell'Eurogruppo.

Sig. Anastasiadis ha informato i leader politici che attualmente non è impostato a Bruxelles, in caso di liquidazione della Banca di Cipro.
Presidente cipriota ha incontrato il Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy e della Commissione europea capo, JM Barroso, e poi partecipato ad un incontro a pranzo con la partecipazione del direttore generale del Fondo monetario internazionale, C. Lagarde, capo del J. dell'Eurogruppo Dijsselbloem e il governatore della BCE, Mario Draghi.

Poco prima delle 19:00 Anastasiadis Presidente ha informato i leader politici di Cipro, che al momento non si tratta di liquidazione della Banca di Cipro.
Le ultime informazioni indicano che Cipro insiste piano di taglio del 20% sui depositi oltre 100 mila di BOC e il 4% in altri


Herman Van Rompuy l'ex primo ministro del Belgio, il paese è considerato come miglior politico per risolvere i difficili problemi e cercare compromessi. Il fatto che, insieme con il Presidente Barroso ha rinviato la prevista visita in Giappone e Mongolia, è indicativo della gravità della situazione e la preoccupazione che esiste nelle massime istituzioni europee

La signora Lagarde è arrivata a Bruxelles per partecipare a mezzogiorno all'interno dell'Eurogruppo e mi terrà consultazioni con i partner critici.

In questa fase dei negoziati, il FMI è quello che crea i maggiori problemi, nonostante il fatto che l'importo che contribuire al sostegno di Cipro è piccola. Tuttavia, alcuni paesi, come la Finlandia, i Paesi Bassi e la Germania per ragioni interne, sicuramente vuole aderire all'organizzazione internazionale e il programma di Cipro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
AGGIORNAMENTO:




Con le dimissioni e nuove elezioni a Cipro sarebbero a rischio i loro partner, Nikos Anastasiadis, mentre è in aria l'accordo su Cipro ...
"Andrà a pentirsene", ha avvertito il capo del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde.
Presidente cipriota con le politiche di gruppo e tecnocrati, è stato trovato presto a Bruxelles per chiudere l'affare dall'Eurogruppo il contratto di mutuo. Realizzato in una raffica di incontri e discussioni che hanno imperversato e poi il problema verrà risolto a livello Eurogruppo-che dovrebbe iniziare alle ore 21:00.
Difficile ha descritto la missione del presidente Anastasiadis a Bruxelles, il portavoce del governo, il signor Stylianidis ... Think Bruxelles dovrebbe assolutamente essere un accordo prima dell'apertura dei mercati internazionali.
 

tommy271

Forumer storico
Cipro: Con le dimissioni del presidente avverte Anastasiadis





Il presidente ha avvertito che Anastasiadis darà le dimissioni e indire le elezioni, mentre il FMI insiste in grado di prendere il prestito BOC di 9 miliardi di euro per la Popolare della ELA.

Secondo le informazioni trasmesse dal MEGA Cipro Sig. Anastasiadis ha avvertito a rassegnare le dimissioni in un incontro con il direttore generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde, il presidente della Bce Mario Draghi e il presidente dell'Eurogruppo Dijesselbloem.

Il presidente ha sottolineato che la soluzione Anastasiadis quale insiste il FMI non è funzionale.

Sembra essere considerato come una soluzione di un modo per aumentare il taglio dei depositi di Banca di Cipro oltre 100.000 al 25% dal 20%.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto