Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (5 lettori)

guillermo01

Forumer storico
ecco il settimanale con le 4 divergenze, positive rsi..minimi con prezzi piu bassi che corrispondono a valori rsi piu alti

sul giornaliero abbiamo 123low di ross sul minimo assoluto, ieri ha superato il punto 2 per attivarlo sarebbe stata meglio una chiusura sopra speriamo che arrivi.

per chi si cuole giocare il pattern deve mettere lo stop a 2,45 chi invece si vuole giocare le divergenze sul minimo assoluto ed il discorso del falsp breakdown deve mettere lo stop sotto il minimo assoluto.

cmq già un ritorno sotto 2,45 sarebbe un brutto segnale

Vedi l'allegato 705753Vedi l'allegato 705754
 

buy on rumorse

Forumer storico
ecco il settimanale con le 4 divergenze, positive rsi..minimi con prezzi piu bassi che corrispondono a valori rsi piu alti

sul giornaliero abbiamo 123low di ross sul minimo assoluto, ieri ha superato il punto 2 per attivarlo sarebbe stata meglio una chiusura sopra speriamo che arrivi.

per chi si cuole giocare il pattern deve mettere lo stop a 2,45 chi invece si vuole giocare le divergenze sul minimo assoluto ed il discorso del falsp breakdown deve mettere lo stop sotto il minimo assoluto.

cmq già un ritorno sotto 2,45 sarebbe un brutto segnale

Vedi l'allegato 705753Vedi l'allegato 705754
quarto minimo in divergenza rsi sul settimanale
 

Allegati

  • TLRY-Settimanale.png
    TLRY-Settimanale.png
    43,6 KB · Visite: 138

buy on rumorse

Forumer storico
quarto minimo in divergenza rsi sul settimanale
finalmente il quarto minimo in divergenza ha prodotto la reazione del titolo.

sul settimanale si trova a contatto con la ribassista di lungo periodo

sul giornaliero anche qui abbiamo la divergenza rsi sugli ultimi 2 minimi ed un bel rialzo seguito armonicamente con un rialzo dei volumi..

qui abbiamo 3 resistenze fondamentali ossia proprio i 2,75 con cui siamo a contatto poi i 3,5 ed infine i 5,15 ossia i max di dicembre-

diciamo che per invertire nel breve periodo dobbiamo superare i 3,5,,, nel medio i 5,15,,,nel lungo i 9,10 ossia imax del2022

vediamo come si comporterà il titolo con le prossime resistenze se sarà una delusione come al solito oppure grazie a questa forte divergenza inizierà una nuova stagione

TLRY-Settimanale.png
TLRY-Giornaliero.png
 

mrnovellino

Forumer storico

buy on rumorse

Forumer storico
purtroppo resta un cesso senza fondo. E la diluizione che segnalavo mesi fa continua... saluti a treno che ci si voleva comprare un attico (per chi ancora lo segue)
altro che attico andiamo a finire sotto i ponti...ormai ha rotto i minimi assoluti con un gap devastante, se non cambia la legislazione è destinata al fallimento a a continui adc e raggruppamenti che cmq sono equivalenti ad un fallimento per i possesori di azioni,

complimenti a chi l'ha suggerita, ma piu fessi noi che l'abbiamo seguita senza riflettere, come per inseguire un guru mitologico che purtroppo per mia esperienza diretta si è rivelato ben altro, una delusione personale che fa anche un po male, ma questa è un altra storia,,
 

buy on rumorse

Forumer storico
mrnovellino ti devo dare atto che in privato molto tempo fa mi avevi avvertito, dicendomi cosa pensavi del personaggio..avevi perfettamente ragione, complimenti!
 

mrnovellino

Forumer storico
mrnovellino ti devo dare atto che in privato molto tempo fa mi avevi avvertito, dicendomi cosa pensavi del personaggio..avevi perfettamente ragione, complimenti!
Avrei preferito sbagliarmi, credimi. Ma era troppo evidente. Comunque se ti va ci sentiamo in privato e mi racconti
p.s.: aggiungo che il dispiacere era dovuto anche al fatto che avevo letto tutte le sue dispense, e mi sembrava una persona preparata e, soprattutto, per bene, dalla quale poter imparare cose interessanti. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
Avrei preferito sbagliarmi, credimi. Ma era troppo evidente. Comunque se ti va ci sentiamo in privato e mi racconti
p.s.: aggiungo che il dispiacere era dovuto anche al fatto che avevo letto tutte le sue dispense, e mi sembrava una persona preparata e, soprattutto, per bene, dalla quale poter imparare cose interessanti. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire.
idem...stesse tue considerazioni...ecco perché parlo di delusione personale...ora chiudiamola qua...
 

pelù

Forumer attivo
purtroppo resta un cesso senza fondo. E la diluizione che segnalavo mesi fa continua... saluti a treno che ci si voleva comprare un attico (per chi ancora lo segue)
Ma non lo avete capito che dovete operare su titoli che hanno una storia ed una solidità. Ma che razza di cesso è questo. Io negli anni 90 investii per fortuna poco ma non proprio (6 milioni) su inkitomy corporation una società che era consigliata da alcuni guru. Questa società fallì. Per fortuna avevo messo qualche spicciolo su Amazon ed Apple e mi sono rifatto ampiamente. Ma se avessi messo i 6 milioni su Amazon e l'avessi tenuta come ho tenuto le azioni comprate con gli spiccioli, oggi non sarei qui. Cmq anche per me il personaggio è stato molto deludente.
 

Users who are viewing this thread

Alto