Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
tlry rompe finalmente òa mm200 e realizza il pattern tazza con manico, i volumi bassi nel formare il manico e in aumento al breakdown del limite della tazza confermano il pattern
Vedi l'allegato 692029
ora tlry sta seguendo il back test della mm200 e della trend del pattern tazza e manico entrambe sui 4.3 da qui deve ripartire per confermare il movimento..se chiude sotto siamo all'ennesimo fake
 

buy on rumorse

Forumer storico
quest'azione è come il gioco dell'oca...si torna sempre al punto di partenza
la seduta di oggi è agghiacciante, ha traccheggiato un po sul livello 4.28 come lo ha perso è crollata definitivamente..

ho provato a seguirla quando ho intravisto qualcosa di positivo, qualche pattern ecc ecc infatti da 3.6 è arrivata a 5.15..

ma la seduta di oggi taglia le gambe..

torna nel dimenticatoio...quando vedrò qualche cosa di nuovamente interessante posterò..se non fallirà prima
 

buy on rumorse

Forumer storico
come ho fatto per meta che per individuare il supporto di fine caduta, almeno temporanea ho preso il grafico mensile cosi cercherò di fare per tesla..

rotto il supporto chiave a 179 si è creata una spirale di vendite impressionante, ieri si è arrivati con una giornata drammatica da -10 con volumi enormi quasi 200milioni ad un supporto come si evince dal grafico molto forte ossia i 120..

a 120 il titolo ha perso il 70% dai massimi e di solito giornate da -10 con quei volumi dopo che si viene già da una discesa quasi verticale sono da esaurimento almeno temporaneo del trend.

per chi non fosse entrato puo programmare 3 entrate una appunto sui 120/130 un a 110 e una 90

un po come era per meta a 89 e 75

per ora mi aspetto un rimbalzo almeno in area 150/155

TSLA-Mensile.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
come ho fatto per meta che per individuare il supporto di fine caduta, almeno temporanea ho preso il grafico mensile cosi cercherò di fare per tesla..

rotto il supporto chiave a 179 si è creata una spirale di vendite impressionante, ieri si è arrivati con una giornata drammatica da -10 con volumi enormi quasi 200milioni ad un supporto come si evince dal grafico molto forte ossia i 120..

a 120 il titolo ha perso il 70% dai massimi e di solito giornate da -10 con quei volumi dopo che si viene già da una discesa quasi verticale sono da esaurimento almeno temporaneo del trend.

per chi non fosse entrato puo programmare 3 entrate una appunto sui 120/130 un a 110 e una 90

un po come era per meta a 89 e 75

per ora mi aspetto un rimbalzo almeno in area 150/155

Vedi l'allegato 695093
tesla precisa al secondo supporto a 109, c'e' stata una prima reazione..da qui le probabilità di un rimbalzo aumentano

TSLA-Mensile.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
alla fine anche amazon è tornata ai minimi covid perdendo circa il 60% dai max..

si unisce a tutte le altre big tech massacrate tra il 50 e il 75% come google nvidia netflix meta tesla

qui area 79/81 supporto fondamentale sotto non c'è nulla fino a 64

AMZN-Mensile.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
tesla precisa al secondo supporto a 109, c'e' stata una prima reazione..da qui le probabilità di un rimbalzo aumentano

Vedi l'allegato 695595
ed infatti rimbalzo partito...chi è entrato sui supporti indicati ora ha un pmc di circa 115...sta in gain e può gestire come meglio crede la posizone.

come oer meta i supporti mensili dopo fragorose cadute si sono trovati adatti per trovare un punto di rimbalzo
 

Users who are viewing this thread

Alto