Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (5 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
le tensioni internazionali fra Cina e usa sembrano iniziare a distendersi, la guerra in ucraina sembra che finalmente si possa intravedere l'inizio dei negoziati e per quanto riguarda l'inflazione anche qui sembra che il picco sia stati toccato..

ora le borse stanno consolidando i guadagni della scorsa settimana..

se ai punti evidenziati sopra si toglierà il "sembra" e si realizzeranno bisognerà stare molto attenti nei mesi a seguire con il tasto short a parte salutari storni
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
...scriveva qui ....a gratis..

Sai che mi diverto con i ganzi, non c'entrano nulla.
Avevo scritto il seguito di questa discussione, una decina di post ci avevo speso un pò di tempo a farla e prepararla.
Il padrone di casa l'ha eliminata senza neppure il garbo di dare una spiegazione.

Mi è sembrato ovvio togliere il disturbo, se non sono ospite gradito esco senza fare il piagnone.

P.s. Scrivo sempre gratis, per me non è cambiato nulla
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
P.s. Scrivo sempre gratis, per me non è cambiato nulla

è stata una delusione scoprire che l'intestatario del bonifico non sei tu ma una ONG.
io mi ero abbonato solo per avere il tuo cognome ed ero già pronto a fare il tour dei campanelli in Sicilia per trovarti e ti avrei portato Nag come cuoco e Samir come colf :)

@kuelo manderesti anche me una farmacista a Francoforte ? stamattina mi sono bloccato in aereo col portellone aperto ed i teteschi che non riuscivano a fissare la scala per scendere :(

@nagual, sei short con Dalmine? questa volta ci darà soddisfazioni. se a Natale siamo sotto apertura mese dicembre 15,85 è fatta. ecco l'ho scritto ed ora farà nuovo max a 18 :)
 

buy on rumorse

Forumer storico
tlry si è finalmente mossa, prossima settimana mi aspetto una definitiva rottura dei 4.2 con conseguente test della resistenza statica a 4,5 con contemporaneo test dellaa mm200 sempre sui 4,5--

questa sarà la prova del 9 ..vediamo se finalmente tlry cambierà trend e inzierà la risalita, che inizierà sopra al superamento di queste resistenze

Vedi l'allegato 689008
tlry rompe finalmente òa mm200 e realizza il pattern tazza con manico, i volumi bassi nel formare il manico e in aumento al breakdown del limite della tazza confermano il pattern
TLRY-Giornaliero.png
 

samir

Forumer storico
Nag stasera orecchiette con le cime di rapa o pane e mortadella?

Sai che mi diverto con i ganzi, non c'entrano nulla.
Avevo scritto il seguito di questa discussione, una decina di post ci avevo speso un pò di tempo a farla e prepararla.
Il padrone di casa l'ha eliminata senza neppure il garbo di dare una spiegazione.

Mi è sembrato ovvio togliere il disturbo, se non sono ospite gradito esco senza fare il piagnone.

P.s. Scrivo sempre gratis, per me non è cambiato nulla

:baci: come sul vecchio blog

ho le lasagne questa sera .

mi eri sfuggito.
 

Users who are viewing this thread

Alto