Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
visto che treno è short su apple e pure io che l'ho voluto seguire, a parte che ha un trend e una forza impressionate, lunedi dovrebbe testare la trend ribassista a 174, in concomitanza con sp500 a 4320, se supera i 174 va a fare nuovi massimi. massima attenzione situazione pericolossisima per lo short, siamo al limite

AAPL-Giornaliero.png
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Posto qua questa suggestione d'investimento sul titolo Zedge perchè trovo sia molto aderente allo schema di Bayer con lingua fatta e brodino in corso, tanto caro a Treno (il quale, se. non gradisce l'incursione, basta mi faccia un cenno per farmi cancellare tutto). Trattasi di microcap USA molto sottovalutata, con market cap di 37 milioni, 17 milioni di cash senza debiti, buyback appena deliberato e p/e di 4. Moltissimi fondi sono dentro a discapito delle dimensioni, vedere scheda Barron's. Titolo molto sottile e difficile da comperare perchè il market maker applica spread esagerati ma credo possa valere una scommessa per il lungo periodo.
Ciao a tutti

Zedge investing.jpg





Zedge investing.jpg
lingua bayer.jpg
lingua bayer.jpg
 

dark65

Nuovo forumer
trovata:
Svolta storica negli Stati Uniti. Il presidente Joe Biden ha concesso la grazia a tutti i condannati federali per possesso di cannabis. «Mandare persone in prigione per possesso di marijuana ha sconvolto troppe vite», ha comunicato il presidente statunitense in una nota. «I precedenti penali per possesso di marijuana hanno imposto barriere inutili, negando loro lavoro, alloggio o opportunità educative: la mia azione aiuterà ad alleviare le conseguenze collaterali derivanti da queste convinzioni». Il presidente Biden ha sottolineato che spesso, nel corso degli anni, a parità di uso nella popolazione, è stato il colore della carnagione dei possessori di cannabis a definirne il “destino”. A pagarne le maggiori conseguenze, in termini di arresti e condanne, ma soprattutto di vite, sono state principalmente, e con tassi sproporzionati, la popolazione afroamericana o di origine ispanica. Biden ha inoltre chiesto ai governatori dei singoli Stati di concedere la grazia a chi è stato condannato

Fuoco alle polveri :devil::devil: se non erro inoltre sono in arrivo i dati di bilancio
 

mrnovellino

Forumer storico
trovata:
Svolta storica negli Stati Uniti. Il presidente Joe Biden ha concesso la grazia a tutti i condannati federali per possesso di cannabis. «Mandare persone in prigione per possesso di marijuana ha sconvolto troppe vite», ha comunicato il presidente statunitense in una nota. «I precedenti penali per possesso di marijuana hanno imposto barriere inutili, negando loro lavoro, alloggio o opportunità educative: la mia azione aiuterà ad alleviare le conseguenze collaterali derivanti da queste convinzioni». Il presidente Biden ha sottolineato che spesso, nel corso degli anni, a parità di uso nella popolazione, è stato il colore della carnagione dei possessori di cannabis a definirne il “destino”. A pagarne le maggiori conseguenze, in termini di arresti e condanne, ma soprattutto di vite, sono state principalmente, e con tassi sproporzionati, la popolazione afroamericana o di origine ispanica. Biden ha inoltre chiesto ai governatori dei singoli Stati di concedere la grazia a chi è stato condannato

Fuoco alle polveri :devil::devil: se non erro inoltre sono in arrivo i dati di bilancio
i dati oggi
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
tlry si trova per l'ennesima volta in una posizione che potrebbe sfruttare per partire finalmente.

è compressa sotto la dinamica ribassita e sopra le mm9, 21 e 50 tutte girate up e con un rsi sopra 50

dopo il piu 30 del 6 ottobre e la successiva ricagata si è mossa in un un lateral rialzista come se stesse facendo un ultima accumulazione, come se non bastasse..

insomma con un po di sforzo e con il ritorno dei volumi potrebbe rompere la dinamica ribassista e il max del 7 ottobre a 4,1 cosi da fare il test dellamm 200 a 4,5 che manca da tempo immemore.

sopra i 4,5 potrebbe partire forte con direzione 5,2 e poi cieli blu

basterebbe una scintilla per dar fuoco alle polveri, ma ci ha deluso troppe volte per essere ottimisti ma ci voglio sperare almeno finche si trova sopra 3,2
se dovesse perdere 3,2 allora si ricomincerebbe tutto da capo

TLRY-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto