Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

daniele26

Forumer storico
palantir sembra avermi ascoltato e rompe "ora" i 10,7, spingendosi a 11.6...ora il trend di recupero si fa sempre piu forte e è diretta all trend ribassista principale sui 14,5 che è anche una resistenza statatica fondamentale.

sopra tali livelli il titolo diventerebbe long su tutti i frame e sarebbe destinato ai cieli blu.

8 agosto trimestrale, penso che dipenda molto da questa.

incrociamo le dita!

Vedi l'allegato 670185
Se brutta...un bel doppio minimo e via
 

valgri

Valter : Born in 1965
Non vorrei portare sfiga ma Palantir arriva alla diffusione dati con 8 candele verdi consecutive forse su aspettative positive ed è prossima all'ipercomprato ..

Palantir Technologies Inc.
WATCHLISTCREATEPLTRALERT
AFTER HOURS
Last Updated: Aug 5, 2022 7:59 p.m. EDTDelayed quote
$11.29
-0.16 -1.40%
After Hours Volume: 981.21K
 

buy on rumorse

Forumer storico
palantir sembra avermi ascoltato e rompe "ora" i 10,7, spingendosi a 11.6...ora il trend di recupero si fa sempre piu forte e è diretta all trend ribassista principale sui 14,5 che è anche una resistenza statatica fondamentale.

sopra tali livelli il titolo diventerebbe long su tutti i frame e sarebbe destinato ai cieli blu.

8 agosto trimestrale, penso che dipenda molto da questa.

incrociamo le dita!

Vedi l'allegato 670185
dita incrociate non sono servite ad una ceppa...un bel -13%...però la giornata è lunga...vediamo che succede.

intanto tlry invece si sveglia...mai che saliserro insieme..se una sale e l'altra scende sempre lì stiamo..

va be seguiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto