Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

mrnovellino

Forumer storico
va a 0 virgola
Lo dice addirittura quello che le ha comprate da 10 a 6...un genio. Ma se riesce pure a farsi pagare per le caz...te che dice, vuol dire che lo è davvero. Da questo punto di vista lo invidio :d:
p.s.: per chiarezza io sono ancora dentro (come sai) e incremento su ulteriori ribassi, ma con un pmc più che decente e molto migliore di quello del paraguru. E pensare che ho pure perso tempo a leggere tutte le sue dispense. E' stata una fortuna averlo visto operare in real time:jack:
 

buy on rumorse

Forumer storico
Lo dice addirittura quello che le ha comprate da 10 a 6...un genio. Ma se riesce pure a farsi pagare per le caz...te che dice, vuol dire che lo è davvero. Da questo punto di vista lo invidio :d:
p.s.: per chiarezza io sono ancora dentro (come sai) e incremento su ulteriori ribassi, ma con un pmc più che decente e molto migliore di quello del paraguru. E pensare che ho pure perso tempo a leggere tutte le sue dispense. E' stata una fortuna averlo visto operare in real time:jack:
io pure pensavo decente ma ora sto a -45%...mi sa che nemmeno a 2.5 faccio la mega smediata, sottoperforma troppo il nasdaq
 

mrnovellino

Forumer storico
io pure pensavo decente ma ora sto a -45%...mi sa che nemmeno a 2.5 faccio la mega smediata, sottoperforma troppo il nasdaq
lasciala sottoperformare...al momento giusto sovraperformerà. Credo debbano terminare l'atm, ma non mi sono ancora documentato. Chiedi al guru se ha informato i gentili possessori del titolo, suoi grandi estimatori, che c'è un'atm in corso (sempre che sappia cos'è)o_O:sad::p
 

grigione

notorius
come canterebbe la Pausini " treno se n'e' andato e non ritorna piu'...." mi sa ,

scrive da altre parti e credo che a breve apra proprio un sito suo...o roba del genere... e farebbe pure bene a farsi pagare, cosi' almeno evita di farsi sfrantegare i gabbasisi
da gente ,A GRATIS, e che non ha mai portato niente di costruttivo al 3d, ma che aspettava solo che sbagliasse qualcosa per poterlo perculare....
bene cosi'.... va' che bel 3d che e' diventato adesso.....:ola:

:ciao::bye:
Hai presente i paguri....ho detto tutto :oops: :d:
 

Umbolox

Plain vanilla
Ma invece che mediare un titolo, non conviene mettere i soldi su un altro titolo, e con l'eventuale gain si chiude un pezzo del primo? Perché insistere su un sottostante decotto?
 

BGianni

Forumer attivo
buongiorno

Per la criptocanna , se dio ci vole bene :rolleyes::ombrello: abbiamo dati a luglio, fine delle pratiche con Hexo sempre il 15 luglio, e poi le varie leggi che mancano che forse è la volta buona che passino........

incrociamo l incrociabile e speriamo che la speculazione ribassista finisca..:car:

Buona giornata a tutti..................
 

Users who are viewing this thread

Alto