Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (5 lettori)

dark65

Nuovo forumer
Sinceramente leggi treno da tantissimi anni...Detto questo qualche entrata l'ha toppata anche lui nel corso degli anni.....
Ancora oggi fatico a ritrovare nel suo modo di scrivere il treno del passato.....c è qualcosa che cozza e non riesco a spiegarmelo...
Posso confermare quanto sopra, bravissimo in passato (l'ho seguito e comunque ci ho rimesso soldi x direzioni prese sbagliate), non lo riconosco da quando si é rifatto vivo...scrive con altro gergo, in altro modo, fin troppo garbato, NON è lui, mi spiace dirlo a chi crede nella sua riapparizione...
 

buy on rumorse

Forumer storico
Sinceramente leggi treno da tantissimi anni ancora quando era sul f.o.l.....
Ho sempre pensato che fosse molto bravi in quanto padroneggiava tante tecniche di trading...
Detto questo qualche entrata l'ha toppata anche lui nel corso degli anni....questo a dire che non esiste nessuno al di sopra del mercato...
Mi aveva destato curiosità il suo abbandono diversi anni fa'...ma immagino e ricordo fosse voluto per un progetto che aveva ..che ora non ricordo.
Quando l ho rivisto nuovamente in questi mesi...qualcosa mi ha lasciato perplesso e si veramente...ho dubitato che fosse realmente lui...
Ancora oggi fatico a ritrovare nel suo modo di scrivere il treno del passato.....c è qualcosa che cozza e non riesco a spiegarmelo... e' una sensazione personale ..
Comunque sia...a prescindere questo nuovo sito a pagamento non fa che aumentare i dubbi che sia il treno ...che ho conosciuto...
stessa identica sensazione che provo, l ho scritto qualche mese fa, non so c'è qualcosa che non mi quadra, che non mi torna...come hai scritto bene te è una sensazione personale...va be vedremo..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
è la stessa cosa che gli ho chiesto io oggi sull'altro forum..non c'è niente di male a farlo notare e a chiederlo gentilmente...le domande che ti sei fatti sono lecite e normali a mio modo di vedere..

cmq 200 euro glieli do volentieri è una cifra minima e per un anno..se poi fra un anno le operazioni postate non saranno profittevoli non si rinnova punto...200 sono una bazzacchelo su quanto sto lossando su tlry :d:..

cmq palantir non riesce a fare sti quazzo di 9.3 dove ho in vendita il lotto in eccesso....sono 2 volte che mi sfiora brutto segno..

tlry va be no commnet, il Titolo più depressi dell'intero globo

e se cambiassi cavallo sempre nel settore?

TRSSF la 14° della sequenza


almeno questa non perde soldi
 

buy on rumorse

Forumer storico

buy on rumorse

Forumer storico
finalmente mi è entrato il sell di palantir a 9.3 della quota in eccesso

ora rimango con la quota giusta per farmi dormire tranquillo per di lungo periodo ....

l'acquisto a 6.7 sulla trend ribassista si è rivelato chirurgico per abbassare il pmc..

anche su tlry sono sovraesposto ma questa purtroppo non è arrivata al mio pmc sui 5.7...

oggi sta provando a risalire ma è ancora moltissimo indietro..
 

valgri

Valter : Born in 1965
e se cambiassi cavallo sempre nel settore?

TRSSF la 14° della sequenza


almeno questa non perde soldi


PROF.png
 

Robinhood333

Paperotrader
Posso confermare quanto sopra, bravissimo in passato (l'ho seguito e comunque ci ho rimesso soldi x direzioni prese sbagliate), non lo riconosco da quando si é rifatto vivo...scrive con altro gergo, in altro modo, fin troppo garbato, NON è lui, mi spiace dirlo a chi crede nella sua riapparizione...

A me sembra un vecchio utente di questo forum che ho sbugiardato lungamente ovvero il re indiscusso dei supercazzzolari tale buck. il re del "se sale ma non troppo ho venduto call e le incasso ma se scende sono pieno di put e guadagno lo stesso" insomma il sempreverde... il tutto senza mai mettere uno straccio di operatività in modo chiaro.

Altro supercazzolaro incapace era tale sandor anche lui ho massacrato...si sta poco a sgamare i ciarlatani.

Peraltro profili cancellati dalla lista utenti.....fatalità...
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
il tutto senza mai mettere uno straccio di operatività in modo chiaro.

D'accordo sul diffidare dei ciarlatani e tipi ambigui, ne ho conosciuti tanti anche di persona ai tempi dell'amico Segugio che spesso ha sbroccato nei suoi 3d :) , ma l'affermazione quotata sopra è falsa , l'operatività c'è ed è verificabile , poi possiamo discutere sul fatto che è stato contromano un anno se sono eseguiti veri etc.etc. ma i numeri e le date non sono opinabili, le operazioni le chiude (quasi) tutte in gain . Ed è tutto agli atti , ad esempio tesla
immagine_2022-06-03_094441677.png


E la vendita di opzioni sul mib di qualche tempo fa io l'ho seguita in tempo reale (nel senso l'ho controllata) era tutto giusto prezzi ed entrate , ha chiuso migliaia di euro in poche settimane, poi se erano veri gli eseguiti boh, ma l'operatività era dichiarata e chiara
 

visione

Forumer storico
ognuno libero di pensare cio' che minchia gli pare
io ho controllato le aperture e le chiusure delle opzioni sul fmib che lui tratta , avendole inserite nel mio tabellone . Confermo l'esatta corrispondenza di orari quantita' e prezzi comunicati su telegram
 

Users who are viewing this thread

Alto