Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

sosa

Forumer storico
guarda che io treno lo leggo da tanti anni e ha sempre detto di dover diffidare di quelli che chiedono soldi per dare segnali, per questo lui usava pure una piattaforma gratis proprio per dimostrare che chi guadagna in borsa non ha bisogno di spillare denari a qualche forumista alle prime armi disperato che pensa di aver trovato il sacro graal con 16€ al mese. Poi se ha cambiato filosofia di vita ah beh.... io mi ricordo il treno di 10 e passa anni fa che metteva in guardia da chi chiedeva soldi per dare segnali di borsa prendendoli per il culo.

infatti non chiede nulla
 

Ildubbio

Forumer attivo
secondo me a Treno non frega nulla di quei soldi, è solo un modo per realizzare quello che aveva chiesto l'anno scorso quando è ricomparso dopo anni (e che tutti avevano bocciato): un aiuto alla sua "amica".
il sito lo pagherà di tasca sua senza problemi, ma i proventi delle iscrizioni andranno a lei.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
infatti non chiede nulla
dal suo account telegram............

"Volevo ringraziarvi per aver dato la vostra disponibilità a coprire le spese del nuovo blog, non posso farlo singolarmente, lo faccio in questo spazio.
Alcuni di voi mi hanno chiesto di fissare un contributo ragionevole che tenga conto anche delle tasche strette, l’ipotesi che ho in mente, per coprire le spese e non sia onerosa, è questa;
1) Abbonamento quadrimestrale 100€
2) Abbonamento annuale 200€.
Questa opportunità sarebbe limitata ai soli che hanno dato la disponibilità, o che la daranno, entro la data di partenza. Sarebbe una opportunità riservata ai soci fondatori. Per chi invece vorrà farne parte in futuro non ho ancora in mente nulla poi vedrò.
Se nel frattempo ci avete ripensato e non volete contribuire mandatemi un messaggio così aggiorno la lista, se avete dei suggerimenti, di qualunque tipo, mandatemi un messaggio.
Spero di partire e riuscire a mettere i primi contenuti entro metà giugno."

se non è chiedere questo, poi ognuno si faccia l'idea che vuole di questi milionari........da forum.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
secondo me a Treno non frega nulla di quei soldi, è solo un modo per realizzare quello che aveva chiesto l'anno scorso quando è ricomparso dopo anni (e che tutti avevano bocciato): un aiuto alla sua "amica".
il sito lo pagherà di tasca sua senza problemi, ma i proventi delle iscrizioni andranno a lei.
ma scusa un mlionario ha bisogno di spillare soldi a disperati forumisti per darli a un amica? e che amico è? perchè non glieli da lui direttamente all'amica visto che è milionario?.....
 

buy on rumorse

Forumer storico
guarda che io treno lo leggo da tanti anni e ha sempre detto di dover diffidare di quelli che chiedono soldi per dare segnali, per questo lui usava pure una piattaforma gratis proprio per dimostrare che chi guadagna in borsa non ha bisogno di spillare denari a qualche forumista alle prime armi disperato che pensa di aver trovato il sacro graal con 16€ al mese. Poi se ha cambiato filosofia di vita ah beh.... io mi ricordo il treno di 10 e passa anni fa che metteva in guardia da chi chiedeva soldi per dare segnali di borsa prendendoli per il culo.
è la stessa cosa che gli ho chiesto io oggi sull'altro forum..non c'è niente di male a farlo notare e a chiederlo gentilmente...le domande che ti sei fatti sono lecite e normali a mio modo di vedere..

cmq 200 euro glieli do volentieri è una cifra minima e per un anno..se poi fra un anno le operazioni postate non saranno profittevoli non si rinnova punto...200 sono una bazzacchelo su quanto sto lossando su tlry :d:..

cmq palantir non riesce a fare sti quazzo di 9.3 dove ho in vendita il lotto in eccesso....sono 2 volte che mi sfiora brutto segno..

tlry va be no commnet, il Titolo più depressi dell'intero globo
 

sosa

Forumer storico
dal suo account telegram............

"Volevo ringraziarvi per aver dato la vostra disponibilità a coprire le spese del nuovo blog, non posso farlo singolarmente, lo faccio in questo spazio.
Alcuni di voi mi hanno chiesto di fissare un contributo ragionevole che tenga conto anche delle tasche strette, l’ipotesi che ho in mente, per coprire le spese e non sia onerosa, è questa;
1) Abbonamento quadrimestrale 100€
2) Abbonamento annuale 200€.
Questa opportunità sarebbe limitata ai soli che hanno dato la disponibilità, o che la daranno, entro la data di partenza. Sarebbe una opportunità riservata ai soci fondatori. Per chi invece vorrà farne parte in futuro non ho ancora in mente nulla poi vedrò.
Se nel frattempo ci avete ripensato e non volete contribuire mandatemi un messaggio così aggiorno la lista, se avete dei suggerimenti, di qualunque tipo, mandatemi un messaggio.
Spero di partire e riuscire a mettere i primi contenuti entro metà giugno."

se non è chiedere questo, poi ognuno si faccia l'idea che vuole di questi milionari........da forum.

che sia milionario o no, mi sembra giusto, io mi sentirei offeso se tutte le volte che si va a cena al ristorante pagasse il mio amico benestante....capito?
 

target

NEW WORLD COMING
Sinceramente leggi treno da tantissimi anni ancora quando era sul f.o.l.....
Ho sempre pensato che fosse molto bravi in quanto padroneggiava tante tecniche di trading...
Detto questo qualche entrata l'ha toppata anche lui nel corso degli anni....questo a dire che non esiste nessuno al di sopra del mercato...
Mi aveva destato curiosità il suo abbandono diversi anni fa'...ma immagino e ricordo fosse voluto per un progetto che aveva ..che ora non ricordo.
Quando l ho rivisto nuovamente in questi mesi...qualcosa mi ha lasciato perplesso e si veramente...ho dubitato che fosse realmente lui...
Ancora oggi fatico a ritrovare nel suo modo di scrivere il treno del passato.....c è qualcosa che cozza e non riesco a spiegarmelo... e' una sensazione personale ..
Comunque sia...a prescindere questo nuovo sito a pagamento non fa che aumentare i dubbi che sia il treno ...che ho conosciuto...
 

mrnovellino

Forumer storico
Non so se sia piu' sfigato treno o quelli che gli danno soldi per fare trading. Onestamente, se per fare gain dovessi avere bisogno delle indicazionii di un altro (peraltro sconosciuto) venderei tutto e mi dedicherei ai conti deposito.
La verita' é sempre la stessa: il 98% dei trader sono sfigati, impreparati e senza metodo in grado solo di perdere soldi. Chi vince sono quelli che vendono corsi al parco buoi, cbe si rinnova periodicamente e all'infinito
 

Lori

Forumer storico
dal suo account telegram............

"Volevo ringraziarvi per aver dato la vostra disponibilità a coprire le spese del nuovo blog, non posso farlo singolarmente, lo faccio in questo spazio.
Alcuni di voi mi hanno chiesto di fissare un contributo ragionevole che tenga conto anche delle tasche strette, l’ipotesi che ho in mente, per coprire le spese e non sia onerosa, è questa;
1) Abbonamento quadrimestrale 100€
2) Abbonamento annuale 200€.
Questa opportunità sarebbe limitata ai soli che hanno dato la disponibilità, o che la daranno, entro la data di partenza. Sarebbe una opportunità riservata ai soci fondatori. Per chi invece vorrà farne parte in futuro non ho ancora in mente nulla poi vedrò.
Se nel frattempo ci avete ripensato e non volete contribuire mandatemi un messaggio così aggiorno la lista, se avete dei suggerimenti, di qualunque tipo, mandatemi un messaggio.
Spero di partire e riuscire a mettere i primi contenuti entro metà giugno."

se non è chiedere questo, poi ognuno si faccia l'idea che vuole di questi milionari........da forum.
Buongiorno, Treno non ha bisogno di essere difeso ma dico la mia, l'abbonamento serve a coprire e condividere le spese di un blog, non credo ci guadagni qualcosa, non è vendere segnali di trading
 

Users who are viewing this thread

Alto