Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (6 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
palantir se prossima settimana gli indici reggono, dovrebbe andare almeno a chiudere al gap a 9,4 e se inizia a prendere questa benedetta forza relativa al test della prima trend ribassista sui 10.

graficamente nel breve non è messa male, ma tutte le altre volte ci ha illuso ed ha ricominciato a scendere.

PLTR-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
tlry è come al solito è un angoscia, per dare un minimo cenna di vita deve rompere almeno le medie di breve che la stanno schiacciando sui 4,8 e poi la prima resistenza statica a 5.2..su sto titolo anche la cosa piu semplice sembra un impresa titanica, manco il rimbalzo del gatto morto e che c.az.0, almeno per limare la posizione di lungo--

come diceva qualcuno sembra davvero telecom

TLRY-Giornaliero.png
 

mrnovellino

Forumer storico
Treno è transitato su un altro sito ma continua a chiedere soldi : delusione.
di che ti stupisci? Feci notare la cosa quando ricomparve sul forum, ma mi fu detto (da un amico che lo stima molto, forse troppo) che era uno scherzo, perchè treno è un genio pieno di soldi, che vive di borsa. Forse intendeva dire che vive delle borse... che frega per strada alle vecchiette:p
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
di che ti stupisci? Feci notare la cosa quando ricomparve sul forum, ma mi fu detto (da un amico che lo stima molto, forse troppo) che era uno scherzo, perchè treno è un genio pieno di soldi, che vive di borsa. Forse intendeva dire che vive delle borse... che frega per strada alle vecchiette:p
certo treno che si riduce a chiedere 200€ all'anno deve star disperato altro che pieno di soldi.....uno che in TEORIA negli ultiimi 20 anni ha guadagnato milioni di euro col trading di opzioni sui vari indici ed azioni, poi in vecchiaia si mette a elemosinare 200€ per un abbonamento annuale.....mah.....
 

BRUZA

Forumer attivo
certo treno che si riduce a chiedere 200€ all'anno deve star disperato altro che pieno di soldi.....uno che in TEORIA negli ultiimi 20 anni ha guadagnato milioni di euro col trading di opzioni sui vari indici ed azioni, poi in vecchiaia si mette a elemosinare 200€ per un abbonamento annuale.....mah.....
Sinceramente non sono qui a difendere nessuno,ma queste bassezze verso treno che ha postato e posta senza che dica a nessuno di comprare o vendere la vedo come una vigliaccata
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Sinceramente non sono qui a difendere nessuno,ma queste bassezze verso treno che ha postato e posta senza che dica a nessuno di comprare o vendere la vedo come una vigliaccata
guarda che io treno lo leggo da tanti anni e ha sempre detto di dover diffidare di quelli che chiedono soldi per dare segnali, per questo lui usava pure una piattaforma gratis proprio per dimostrare che chi guadagna in borsa non ha bisogno di spillare denari a qualche forumista alle prime armi disperato che pensa di aver trovato il sacro graal con 16€ al mese. Poi se ha cambiato filosofia di vita ah beh.... io mi ricordo il treno di 10 e passa anni fa che metteva in guardia da chi chiedeva soldi per dare segnali di borsa prendendoli per il culo.
 

Users who are viewing this thread

Alto