Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

sosa

Forumer storico
:d:
solo per mia statistica mi ricordo di averlo seguito nello short già nel 2012 circa... presi una tranvata che ancora oggi me la ricordo. Oh sia chiaro è solo questione di sfortuna.

comunque esistono anche gli stop!! io ad esempio l'ho seguito sui future e ovviamente da 4700 di sp l'ho chiuso molto prima di lui..purtroppo, ovvio che se da 4700 saliva, non aspettavo i 5000 per stopparmi mi sarei coperto prima
poi ovviamente dipende con quanto si entra, io personalmente lavoro solo sui future e oltre il mini adesso ci sono i micro che sono fantastici per pianificare meglio un operazione

su TLRY, unica azione dove l'ho seguito ne ho 1200 ad una media di 7.25 circa, se anche vanno a zero xcomunque il gains sull' sp è stato molto più alto, poi è un investimento sul futuro da quello che ha detto Treno per cui non posso guardarci ogni giorno e incazzarmi se va sempre più giù...
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Non ho mai capito perchè uno che lavora coi future sarebbe un ganzo, io vado short a 20.000 con un mini , un altro a 20.000 compra 20.000 euro di etf long, si sale a 23.000 chi è quello dritto?
 

BGianni

Forumer attivo
:fiu:------------------il rimbalzello per quanto potrà durare?????? .............livelli possibili d'arrivo????


FTSE 24500?
S&P 4200?

:D ero uscito dagli short ma quasi quasi un altro giretto ce lo rifo!!!! .........( l argento l accontono come parte salva patrimonio in caso di....innominabile.... semmai si ritocca di qualcosa ma ad altri livelli ben lontani da questi, doppia incognita negativa difronte che i mercati riprenderanno a scendere e il cambio che oramai mi sa che vuol andare a farsi giretto sotto la pari , dovrà chiudere cicli superiori ma non è il mio pane......e cmq ha a fare come vole m adatto:D)


le ciofeche sarebbe bene che iniziassero a fare la loro strada inversa all indice:fiu: l ho comprate proprio perche ero curioso di veder venir giu tutto e loro fossero davvero immuni e controtendenza:fiu: (in tlry ci credo l altra mi fido )nulla di tutto cio al momento, :D anzi mi ricordano tanto un titolo, che nemmeno voglio nominare dalle porcherie che è stato fatto dalle sim degli amici degli amici e menagement e pure membri del governaccio malefico hanno messo bastoni tra le ruote, madonna se mi rode ancora....
 

BGianni

Forumer attivo
:moglie: :moglie:sintetizzo l epilogo ho bestemmiato tanto ma l operazione l ho chiusa in gain a tre cifre.....e dico solo se non facevano giochi sporchi :noo: ero nel club di quelli che li metto al 2 percento in una gestione separata e mi godo gli interessi----li mortacci loro..........
 

sosa

Forumer storico
se lavori con i future, non credo assolutamente che tu segua un'utente che bazzica nei forum finanziari

ovvio il 90% seguo le mie idee, a volte si guadagna a volte si perde ma sono sui mercati da 30 anni e qualcosa si porta a casa....
ma seguo a volte anche Treno perchè le ritengo ottime operazioni, poi se vanno male mica vengo a buttare merda su Treno, siamo grandi e vaccinati

almeno credo:cool:
 

BGianni

Forumer attivo
:) io la penso come Sosa, e almeno lui cerca di spiegare il suo di metodo....nel bene e nel male........io spesso non ci capisco un emerita cippa ma quello non è mica colpa sua!!!:D:moglie::moglie:TontoGianni
 

buy on rumorse

Forumer storico
il canale individuato sta facendo il suo lavoro ora ci vuole la reazione a razzo almeno sulla mediana centrale

Vedi l'allegato 657784Vedi l'allegato 657786
almeno alla chiusura del gap dovrebbe arrivare..poi...io con le varie smediate e l'aiuto del cambio euro dollaro ho un pmc proprio sul gap...se ci arriva chiudo la parte in eccesso..
PLTR-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto