Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

BGianni

Forumer attivo
:rasta: GIUEEEEEEEEEE anche meno..............CRIPTOCANNA prova a seminare(ahahahah) il panic buyyyng sul nardaq............smarca l avversario e bussa una candela niente malee........ 2 $ in un batter d occhio su news governo.......e forse l aspettative son green anche domani.....altri 2$ ......????

Se mai si dovesse aver la fortuna che l,approvano..........:ola: per me son minimo altri 20$ in tempi brevissimi:abbocca:



Ovviamente ringrazio di cuore TRENO che mi ci ha fatto mettere gli occhi sopra a suo tempo ...........
 
Ultima modifica:

BGianni

Forumer attivo
8,08----..........---------vola vola l 'ape maia.............:oops:.........anche se lafter conta come il due di picche ....ma se fossero segnali tra sim e si ripete , domani si staziona in una certa area e lunedi rifà il botto...sennò diciamo che la speculazione sta facendo il suo.......


ecco , almeno per me , diventerà difficile gestire il tutto se strapperà cosi....
 

buy on rumorse

Forumer storico
su tlry la divergenza prezzi/rsi inizia a farsi vedere

per dare un' inizio di svolta al trend deve superare i 7.8 il max del giorno della trimestrale,

perciò la strada è ancora molto lunga

Vedi l'allegato 647799
la divergenza segnalata ha dato i suoi frutti..

ieri candela verde bella piena con forti volumi ed incrocio della mm9 e 21 e superamento netto della mm50


ora viene il bello, sopra i 7,8 si inverte il trend di breve e dovrebbero partire le ricoperture degli short, portando il titolo a 10 dove abbiamo la mm200 e un altra resistenza statica molto importante..

sopra i 10 abbiamo i 12 e poi un altra super resistenza a 14,3..

sopra i 14,3 inverte anche il trend di medio e cambia proprio la struttura del titolo..

quindi abbiamo 4 importanti step di prezzo 7,8 10 12 e 14,2...

sopra 14,2 cieli blu..

vediamo se finalmente si comporta come dice treno da crypto e quindi partire a a cannone impedendo ai piu di entrare se non al meglio cosi da rendere la salita verticale

TLRY-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
il mio obbiettivo di prezzo rimane per ora 35 ossia il massimo del 15 febbraio 2021 che combacia perfettamente con il 50 di fibonacci..

superati i 14,4 quello rimarrà un punto di attrazione

li ho in mente di chiudere tutta la posizione oppure chiuderne 2/3 e lasciare 1/3 per il fantasmagorico target di treno, vedremo al momento

TLRY-Settimanale.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
il mio obbiettivo di prezzo rimane per ora 35 ossia il massimo del 15 febbraio 2021 che combacia perfettamente con il 50 di fibonacci..

superati i 14,4 quello rimarrà un punto di attrazione

li ho in mente di chiudere tutta la posizione oppure chiuderne 2/3 e lasciare 1/3 per il fantasmagorico target di treno, vedremo al momento

Vedi l'allegato 649208
Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...
 

buy on rumorse

Forumer storico
Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...
la salita da 7 a 60 è durata solo un mese e mezzo...comprese le feste di natale...

io sul titolo ho appunto fatto una strategia a 3 entrate a scalare verso il basso così da stare dentro se fosse partita a razzo
 

Users who are viewing this thread

Alto