Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (5 lettori)

samir

Forumer storico
:rottentomato:

alle 21,44 ci saranno i funerali

domani in caso portatemi un fiore
1647977764288.png
 

samir

Forumer storico
in caso di proseguimento il prossimo appuntamento con un massimo da swing poi saròa tra il 4 e 5 aprile
 

samir

Forumer storico
Anche Roma nn è messa bene ...mi sa che ci siamo messi nei guai anche noi


Vedi l'allegato 648692
Alle 21,44 di stasera avremo la quadratura esatta tra Marte in Aquario e Urano in Toro. Se la domifichiamo per Roma, abbiamo un Ascendete Scorpione, governato da Marte, che si trova in casa 3 in quadratura all'AS. Urano è congiunto al Discendente. Brutta situazione, in cui un'esacerbazione nei toni delle dichiarazioni può innescare cambiamenti repentini nelle relazioni... penso a ciò che ha detto oggi Draghi dopo l'intervento di Zelenski. Roma sembra essere nell'occhio del ciclone.
 

unlui

Cymbius !
Alle 21,44 di stasera avremo la quadratura esatta tra Marte in Aquario e Urano in Toro. Se la domifichiamo per Roma, abbiamo un Ascendete Scorpione, governato da Marte, che si trova in casa 3 in quadratura all'AS. Urano è congiunto al Discendente. Brutta situazione, in cui un'esacerbazione nei toni delle dichiarazioni può innescare cambiamenti repentini nelle relazioni... penso a ciò che ha detto oggi Draghi dopo l'intervento di Zelenski. Roma sembra essere nell'occhio del ciclone.
diglielo a quelli che dicono che l'itaglia non conta un gaxxo
 

Users who are viewing this thread

Alto